View Full Version : [CS+SP] Heavy Rain e God Of War 3 PS3
phobos75
07-05-2010, 08:27
Vendo Heavy Rain + God Of War 3 per PS3 a 60 euro spediti in raccomandata.
Pagamento postepay.
Giochi nuovi mai aperti, versioni PAL ITA.
torgianf
07-05-2010, 08:43
coda per il solo heavy rain a 35€ spedito. hai referenze su queste pagine ?
ciao ti interessa scambio con uncharted 2???
boccio74
07-05-2010, 11:29
scambi h.rain con cod mw2 ?
in coda per il pacchetto . ;)
coda pacchetto dopo yota ;)
helios2k
07-05-2010, 15:38
coda per pacchetto completo
Gefferson
07-05-2010, 17:09
in caso.. mi accodo anche io!
ps.. per il pacchetto completo ovviamente..
novità sulle trattative?
Sono in attesa di sapere qualcosa per il blocco, vedremo! :D
ancora nnt? mi sembra strano mah.....:mbe:
ancora nnt? mi sembra strano mah.....:mbe:
Forse sono stati già venduti ! :(
PianoMagic0
10-05-2010, 10:34
A me questo utente sembra molto strano...ho chiesto delle foto per dei giochi e mi ha mandato delle foto palesemente scaricate da internet. Appena ho chiesto delle foto diverse e magari con accanto un pezzetto di carta con su scritto il mio nick,non ha voluto farmele....:confused: Anche a me ha contattato tramite i pm,evita i topic pure i suoi (chissà perchè?).
Boh....io starei attento,grazie all'esperienza maturata on line...secondo me il gioco non vale la candela...
A me questo utente sembra molto strano...ho chiesto delle foto per dei giochi e mi ha mandato delle foto palesemente scaricate da internet. Appena ho chiesto delle foto diverse e magari con accanto un pezzetto di carta con su scritto il mio nick,non ha voluto farmele....:confused: Anche a me ha contattato tramite i pm,evita i topic pure i suoi (chissà perchè?).
Boh....io starei attento,grazie all'esperienza maturata on line...secondo me il gioco non vale la candela...
anche io sto incominciando a sospettare :mbe: della veridicità dell'utente mai un upp non si è mai fatto sentire ne l suo topic :confused:
PianoMagic0
10-05-2010, 13:23
anche io sto incominciando a sospettare :mbe: della veridicità dell'utente mai un upp non si è mai fatto sentire ne l suo topic :confused:
Magari mi sbaglierò e poi chiederò scusa ovviamente,ma da come sta portando avanti le trattative...mi sembra un comportamento alquanto sospettabile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.