View Full Version : Oltre Girlpower.....
irenezzz
07-05-2010, 07:26
Pure io c'ho diritto ai miei post smielosi, e questo va oltre il tollerabile ergo.....astenersi cinici infami :D
Allora da un pò di tempo, la mia testolina, da sempre avezza all'onanismo mentale, sta partorendo una malsana idea.
Vi spiego l'antefatto. Quando la piccola e brufolosa Irene bazzicava il liceo, il suo fragile cuoricino batteva in timbrica sfrontatamente house per il "bello e dannato" della classe, il quale, ben consapevole delle universali regole del vivere sociale, non la cagava di striscio. Ella soffriva, in silenzio ed in segreto, ma cristo se soffriva.
Ora indovinate la nostra Irene chi ha ritrovato su un "noto social network"?? Eh si proprio lui, che intuito ragazzi!
La malsana idea , nonchè dubbio che mi accingo a esporvi, è la seguente. Glielo scrivo un bel messaggio di posta?? Glielo dico che io l'amavo, ah se l'amavo, che ricordo le più piccole stronzate che ci siamo detti, che ricordo il sorriso la bocca le mani gli occhi come se mi fosse appartenuto quando così non è mai stato? Che rimpiango persino il suo disgusto verso la mia persona?Che qualunque cosa combini nella vita mai e dico mai potrò dimenticarlo? Glielo dico??
Aggiungo che il messaggio non sarebbe finalizzato a nulla, perchè sono passati diversi anni, lui si è trasferito, io sono in Erasmus e se Dio vuole ci rimango.
Vorrei solo che il tempo non cancellasse tutto, non ritrovarmi adulta di colpo senza aver mai avuto le palle di ammetterlo, che lui sapesse anche se non gliene fraga una mazza.
Sto male eh??:cry: é la vecchiaia che incalza mi sà:cry:
Eddie666
07-05-2010, 07:33
semplicemente, se ti va di contattarlo fallo (dato che, come tu stessa hai scritto, secondi fini non ce ne sarebbero), non c'è nulla di male.
personalmente però, voler riprendere contatti con una persona che "Che rimpiango persino il suo disgusto verso la mia persona"...beh...
piccolino
07-05-2010, 07:44
Pure io c'ho diritto ai miei post smielosi, e questo va oltre il tollerabile ergo.....astenersi cinici infami :D
Allora da un pò di tempo, la mia testolina, da sempre avezza all'onanismo mentale, sta partorendo una malsana idea.
Vi spiego l'antefatto. Quando la piccola e brufolosa Irene bazzicava il liceo, il suo fragile cuoricino batteva in timbrica sfrontatamente house per il "bello e dannato" della classe, il quale, ben consapevole delle universali regole del vivere sociale, non la cagava di striscio. Ella soffriva, in silenzio ed in segreto, ma cristo se soffriva.
Ora indovinate la nostra Irene chi ha ritrovato su un "noto social network"?? Eh si proprio lui, che intuito ragazzi!
La malsana idea , nonchè dubbio che mi accingo a esporvi, è la seguente. Glielo scrivo un bel messaggio di posta?? Glielo dico che io l'amavo, ah se l'amavo, che ricordo le più piccole stronzate che ci siamo detti, che ricordo il sorriso la bocca le mani gli occhi come se mi fosse appartenuto quando così non è mai stato? Che rimpiango persino il suo disgusto verso la mia persona?Che qualunque cosa combini nella vita mai e dico mai potrò dimenticarlo? Glielo dico??
Aggiungo che il messaggio non sarebbe finalizzato a nulla, perchè sono passati diversi anni, lui si è trasferito, io sono in Erasmus e se Dio vuole ci rimango.
Vorrei solo che il tempo non cancellasse tutto, non ritrovarmi adulta di colpo senza aver mai avuto le palle di ammetterlo, che lui sapesse anche se non gliene fraga una mazza.
fake
non posso pensare che una ragazza matura ragioni così. perkè per essere in erasmus 6 bella grande quindi anche matura e invece ti comporti da bambina. voi ragazze a volte mi deludete profondamente, + crescete + siete immature...ma com'è possibile? menomale che non siete tutte uguali:D
Lascia perdere non ha senso :)
Ma va laaaaa
un po' di amor proprio.....cribbio!
:)
Non capisco davvero per quale motivo dovresti. :mbe:
non solo a quel tempo lui aveva tutto il potere contrattuale su di te ma glielo vuoi pure dire? :asd:
erasmus dove? io finlandia:cool:
ciriccio
07-05-2010, 08:08
Che carina che sei : )
Non so cosa dirti...dipende da come era lui, come è ora, come eri tu, come sei ora qualora cominciaste a frequentarvi e un sacco di altre cose...
Se per te potrebbe significare un rimpianto... beh fallo e chissene...
ciao:)
Contattarlo ok, dirgli che eri cotta di lui no.
Come ti hanno detto non ha senso.
Ti spiego anche perchè. Se lui non aveva alcun interesse per te rischieresti di non ricevere risposta (e ci rimarresti molto male) o peggio...
E comunque ormai siete adulti, queste cose fanno parte dell'infanzia (anche io alle medie avevo fatto una letterina d'amore! :D). Al massimo una cosa del genere la si può confessare se si è molto in confidenza, giusto per riderci su.
Se riprendi i contatti puoi sondare con molta cautela il terreno e vedere un po' come gira. Non si sa mai cosa può portare il futuro...
piccolino
07-05-2010, 08:50
Contattarlo ok, dirgli che eri cotta di lui no.
Come ti hanno detto non ha senso.
Ti spiego anche perchè. Se lui non aveva alcun interesse per te rischieresti di non ricevere risposta (e ci rimarresti molto male) o peggio...
E comunque ormai siete adulti, queste cose fanno parte dell'infanzia (anche io alle medie avevo fatto una letterina d'amore! :D). Al massimo una cosa del genere la si può confessare se si è molto in confidenza, giusto per riderci su.
Se riprendi i contatti puoi sondare con molta cautela il terreno e vedere un po' come gira. Non si sa mai cosa può portare il futuro...
infatti, secondo me la cosa è utile solo in caso di voglia di pescie e basta
potrebbe essere un modo per tenere aperti i contatti, magari in futuro vi ritrovate e poi... :oink:
Indipendentemente da quello che troverai scritto qui, gli scriverai :D E comunque che male può fare? :)
domthewizard
07-05-2010, 09:09
chiedigli l'amicizia, se poi ti accetta ripagalo con la stessa moneta: non cagarlo manco di striscio (cit.) :O
Mucchina Volante
07-05-2010, 09:09
...ma il senso di sta cosa?
Dumah Brazorf
07-05-2010, 09:16
Ormai sei vecchia a sufficienza per rimpiangere il passato.
Che è passato. Punto.
sangueimpazzito
07-05-2010, 09:23
Ricevere in PVT qualche fiorellino?
:asd:
arcofreccia
07-05-2010, 09:36
Purtroppo ti capisco, il primo amore non si scorda mai e io sto come te, ho amato con tutto me stesso una ragazza della quale ancora oggi ho tanti rimpianti per non avergli mai detto quello che provavo, dirglielo oggi non servirebbe a molto, forse farei solo una figura barbina e di quello che ci vorrebbe provare oggi.
Però capisco quello che provi, io non ho molto coraggio ma se te ce l'hai diglielo, anche cosi per farvi due risate, si viva una volta sola e che mai potrà succedere se glielo dici? Riderete..magari arrossirà ma non ti manderà a quel paese credo....
se vuoi farti bloccare fai pure :asd:
un conto è un "ehi ciao. che si dice. quanto tempo" e morta lì (visto che se l'o inquadrato ti risponderà freddamente tipo ehi si tutto bene, si tira avanti. vado agli allenamenti...ciaooo) un altro è un messaggio da psicopatica "ti ricordi di me? ti sogno ancora tutte le notti e non mi lavo le mani da quel giorno in cui ho raccolto il tuo temperino da terra. tu mi pensi e mi ami?" :p
"ti ricordi di me? ti sogno ancora tutte le notti e non mi lavo le mani da quel giorno in cui ho raccolto il tuo temperino da terra. tu mi pensi e mi ami?" :p
Balthasar85
07-05-2010, 09:39
non solo a quel tempo lui aveva tutto il potere contrattuale su di te ma glielo vuoi pure dire? :asd:
[..]
Invece di mandargli una inutile "lettera", della quale non coglierà il senso che vuol comunicare e che farà leggere agli amici per farsi quattro risate, mandagli direttamente questa foto:
http://home.tele2.it/balthazio/external/3139c20748d77a69a6a1dcc264bda67a.jpeg
Molto più chiara e coincisa che sintetizza ciò che vuoi comunicargli. :read:
[..] un altro è un messaggio da psicopatica[..]
Mi par di ricordare che la maggioranza delle molestie telefoniche negli USA proviene da donne di mezza età single con una vita sociale quasi inesistente. Non è certo il caso dell'autrice del post.. ma non è certo bello passare per una di quelle.
Ok che ti piace sognare ancora quei tempi e forse li hai edulcorati per avere una immagine fittizia di quel periodo.. ma forse dovresti dar retta alla tua coscienza che oggi ha postato qui proprio per farti fermare.
CIAWA
The Legend
07-05-2010, 09:59
A parti invertite, a parte ringalluzzire un pò l'ego, ti piacerebbe? ;)
O penseresti... non poteva svegliarsi prima?
Non credo tu abbia bisogno di queste cose.
Se proprio vuoi dirglielo, accenna alla cosa in maniera piuttosto ironica quando avete già discusso un po'. Non credo ci sia niente di male tra persone adulte.
Ammesso che lui voglia discutere un po' :stordita:
Balthasar85
07-05-2010, 10:05
Se proprio vuoi dirglielo, accenna alla cosa in maniera piuttosto ironica quando avete già discusso un po'. Non credo ci sia niente di male tra persone adulte.
Beh, se non è una cosa della serie "ricordo cosa hai fatto venerdì 13" ci può anche stare.
CIAWA
Beh, se non è una cosa della serie "ricordo cosa hai fatto venerdì 13" ci può anche stare.
CIAWA
e poi tira fuori tutte le sue foto prese di nascosto comprese quelle mentre è al cesso. ne lecca una e gliela mostra. poi da fuoco a un'altra e ne respira i fumi ridendo come una pazza:fagiano:
prova, magari funziona:D
Cafe Shock
07-05-2010, 10:54
Per carità; che risposte da psicopatici ( loro ) che hai ricevuto :mbe: .
Contattalo e parlaci, quel che ti va di dirgli gli dici. Senza ansie...
ciuketto
07-05-2010, 11:09
*
Il programmatore
07-05-2010, 11:11
pensi che se non gliene fregava nulla di te anni fa ora che non ve vedete più da tempo abbia cambiato idea?
ma dai :asd:
al massimo ti dirà "grazie" e non ti risponderà più su feisbuk :asd:
Mucchina Volante
07-05-2010, 11:17
pensi che se non gliene fregava nulla di te anni fa ora che non ve vedete più da tempo abbia cambiato idea?
ma dai :asd:
al massimo ti dirà "grazie" e non ti risponderà più su feisbuk :asd:
magari lei adesso è diventata supertopa e lui cambia idea :asd:
Lei potrebbe essere diventata una supertopa e lui potrebbe essere diventato un supercetriolodimare.
Pensa la vita alle volte...
Il programmatore
07-05-2010, 11:21
non possiamo saperlo quindi chiedo a nome di tutti
FOTO
escIle ....:sofico:
altrimenti: Dimentica.
spesso i ricordi merdosi in anni di slavorio della mente divengono prima tollerabili, poi addirittura belli.
il ritrovare una persona -cambiata- anni dopo da "cambiati" fa si che siano due estranei che si trovano, spesso con in mezzo l'imbarazzo dei tempi vissuti e non la leggerezza di un rapporto ancora da scoprire ed inventare.
imho, il mondo è fatto per il 54% di donne...
con le ovvie dedudioni del caso.
Che carina che sei : )
Non so cosa dirti...dipende da come era lui, come è ora, come eri tu, come sei ora qualora cominciaste a frequentarvi e un sacco di altre cose...
Se per te potrebbe significare un rimpianto... beh fallo e chissene...
ciao:)
*
il motivo sta nel fatto che...aver vissuto un sentimento così forte sembra "sprecato" se non lo si dice a nessuno...:fagiano:
pensaci bene e poi agisci di conseguenza:)
irenezzz
07-05-2010, 12:46
Ma io sono d'accordo con le vostre opinioni, le condivido e se un'amica venisse a raccontarmi sta storia mi metterei a ridere io per prima e poi le direi di andare a farsi benedire:D .
E' difficile spiegare. C'è che per me in quegli anni il suo giudizio era (quasi) tutto; ed il suo rifiuto, non espresso ma facilmente deducibile(:D ), dapprima mi fece reagire con una sorta di negazione in toto, dovevo fare l'asociale a tutti i costi perchè "io sono diversa, mica c'ho i vostri problemucci da bambine", poi esattamente al contrario.
Ossia mi convinsi che aveva ragione lui a considerarmi infrequentabile, che dovevo cambiare, farmi una vita e una personalità mia e chiudere con sto patema d'animo. L'ho fatto.
Ma qualche anno fa mi è capitato di riverderlo in giro e mi è risalito tutto su.Se non ho il suo giudizio, buono o brutto che sia, che me ne faccio della personalità sobria e rassicurante che mi sono costruita?
Perchè dei giudizi degli altri ho smesso da tempo di preoccuparmi.
E proprio ora, che è il momento di costruire concretamente per il futuro, mi sento schifosamente mediocre e patetica . Aveva ragione lui.
Ma io sono d'accordo con le vostre opinioni, le condivido e se un'amica venisse a raccontarmi sta storia mi metterei a ridere io per prima e poi le direi di andare a farsi benedire:D .
E' difficile spiegare. C'è che per me in quegli anni il suo giudizio era (quasi) tutto; ed il suo rifiuto, non espresso ma facilmente deducibile(:D ), dapprima mi fece reagire con una sorta di negazione in toto, dovevo fare l'asociale a tutti i costi perchè "io sono diversa, mica c'ho i vostri problemucci da bambine", poi esattamente al contrario.
Ossia mi convinsi che aveva ragione lui a considerarmi infrequentabile, che dovevo cambiare, farmi una vita e una personalità mia e chiudere con sto patema d'animo. L'ho fatto.
Ma qualche anno fa mi è capitato di riverderlo in giro e mi è risalito tutto su.Se non ho il suo giudizio, buono o brutto che sia, che me ne faccio della personalità sobria e rassicurante che mi sono costruita?
E proprio ora, che è il momento di costruire concretamente per il futuro, mi sento schifosamente mediocre e patetica . Aveva ragione lui.
Ecco cosa vuol dire non avere stima di se stessi...
Scusami per la franchezza
piccolino
07-05-2010, 12:50
io nn so chi tu sia e cm ti chiami...ma 6 identica alla persona che mi ha fatto + male in ttt la mia vita... ora nn mi metto proprio a scriverti niente delle cose che vorrei scriverti perkè nn mi pare giusto giudicarti + d qnt ho già fatto prima...ma ti dico solo che stai sbagliando.
MauritiusX
07-05-2010, 12:55
Abbiate la dignità e il coraggio di cancellare il passato, di rimuovere un dente cariato, potare un ramo malato, togliere le foglie morte, gettare la spazzatura puzzolente, recidere un tessuro ormai morto.
Mi sono spiegato vero ?
Inutile tenere in vita qualcosa che non esiste, accettiamo serenamente che si muore giorno per giorno, che cio' che siamo oggi non e' cio' che eravamo ieri. Aggrappiamoci al presente, che e' tutto cio' che abbiamo, guardando al futuro.
Il passato è un cadavere decomposto, puzza. Il passato è dei deboli che non hanno il coraggio di vivere la propria vita oggi e domani.
Balthasar85
07-05-2010, 13:13
io nn so chi tu sia e cm ti chiami...ma 6 identica alla persona che mi ha fatto + male in ttt la mia vita... ora nn mi metto proprio a scriverti niente delle cose che vorrei scriverti perkè nn mi pare giusto giudicarti + d qnt ho già fatto prima...ma ti dico solo che stai sbagliando.
Un professore d'italiano? :mbe:
Avrà avuto i suoi buoni motivi allora. :O
CIAWA
piccolino
07-05-2010, 13:15
Un professore d'italiano? :mbe:
Avrà avuto i suoi buoni motivi allora. :O
CIAWA
fammi vedere, correggi.
Pucceddu
07-05-2010, 13:17
Ecchecchez, che esagerati che siete!
Stima, film e paraoloni, ecchessaramai!
Scriviglielo tranquillamente chessarà mai?Una roba tipo "cazz ma lo sapevi che?" e alla fine gli scrivi semplicemente buona vita e in bocca al lupo.
Stop, amen, non avrai rimpianti e ti sentirai pure meglio.
Bye!
fammi vedere, correggi.
Sei in un forum, non stai scrivendo in chat o un sms. Di spazio per scrivere senza abbreviazioni ce n'è in abbondanza.
piccolino
07-05-2010, 13:25
Stima, film e paraoloni, ecchessaramai!
Scriviglielo tranquillamente chessarà mai?Una roba tipo "cazz ma lo sapevi che?" e alla fine gli scrivi semplicemente buona vita e in bocca al lupo.
Stop, amen, non avrai rimpianti e ti sentirai pure meglio.
Bye!
ma mi spieghi il senso? tra qualche anno quando ripenserà a quel che vuole fare ci starà male (se lo farà) perkè ora ha questa voglia assurda e senza senso (imho) ma qnd capirà che facendo così nn ha fatto altro che far sentire + figo lui sputtanando se stessa, che farà? bah è trp facile fare i fighi senza pensare alle conseguenze che le cose comportano, questo dimostra l'immaturità di una persona. bisogna sempre pensare a ciò che facciamo, è un dare avere con l'ecosistema in cui ci troviamo che si chiama vita, e ogni errore lo paghi sempre caro perchè ogni nostra azione crea sempre una conseguenza sugli altri
Stima...
Se parli del mio intervento, io mi riferivo a quello che ha scritto nel post che ho quotato. Avevo già scritto il mio parere sul topic.
Mucchina Volante
07-05-2010, 13:27
eeeeeeeeeeeeeeeeeeh???? :asd:
Eddie666
07-05-2010, 13:31
scusa, dici che del giudizio degli altri non te ne preoccupi, ma il suo è (quasi) tutto? quindi lui sarebbe l'eccezione alla regola?
imho, non è tanto lui come persona in sè ad attirarti, quanto l'idea che tu hai di lui (da come lo hai descritto lo hai quadi idealizzato); probabile che in questo momento tu avverta il bisogno di ricevere un qualche apprezzamento da una persona simile (cioè che tu consideri tale), non sò, magari per riacquistare un pò di fiducia in te o quant'altro.
per carità, questa è cmq filosofia (molto) spicciola, per cui tutto quello che ho scritto lascia benissimo il tempo che trova ;)
Pucceddu
07-05-2010, 13:31
ma mi spieghi il senso? tra qualche anno quando ripenserà a quel che vuole fare ci starà male (se lo farà) perkè ora ha questa voglia assurda e senza senso (imho) ma qnd capirà che facendo così nn ha fatto altro che far sentire + figo lui sputtanando se stessa, che farà? bah è trp facile fare i fighi senza pensare alle conseguenze che le cose comportano, questo dimostra l'immaturità di una persona. bisogna sempre pensare a ciò che facciamo, è un dare avere con l'ecosistema in cui ci troviamo che si chiama vita, e ogni errore lo paghi sempre caro perchè ogni nostra azione crea sempre una conseguenza sugli altri
Sputtanando?
Rendendo più figo lui?
Ma che discorsi sono?:asd:
Si sputtana con chi?Con lui?Ma che cosa se ne fregherà mai lui se non al massimo provare piacere per un ricordo?Lo renderebbe più figo con chi?
Mbho?
Questi non si vedono da anni, lei c'ha solo voglio di dire quello che non è riuscito mai a dirgli e bhon, finire lì la cosa, perchè tutti questi problemi?
Manco gli tagliasse i cosidetti a 'sto tipo :asd:
Ma se non ti cacava come fai a non averlo dimenticato?
irenezzz
07-05-2010, 13:46
*
il motivo sta nel fatto che...aver vissuto un sentimento così forte sembra "sprecato" se non lo si dice a nessuno...:fagiano:
Anche, esatto ;) Infatti non lo sa nessuno, nemmeno le amiche storiche che mi riderebbero in faccia (giustamente:Prrr: ), sono sempre stata piuttosto chiusa su queste cose.
scusa, dici che del giudizio degli altri non te ne preoccupi, ma il suo è (quasi) tutto? quindi lui sarebbe l'eccezione alla regola?
imho, non è tanto lui come persona in sè ad attirarti, quanto l'idea che tu hai di lui (da come lo hai descritto lo hai quadi idealizzato); probabile che in questo momento tu avverta il bisogno di ricevere un qualche apprezzamento da una persona simile (cioè che tu consideri tale), non sò, magari per riacquistare un pò di fiducia in te o quant'altro.
per carità, questa è cmq filosofia (molto) spicciola, per cui tutto quello che ho scritto lascia benissimo il tempo che trova ;)
Ma senz'altro è anche una idealizzazione, non foss'altro che non ci frequentavamo, quindi non potevo conoscerlo troppo bene. Ma, da quel poco che potevo dedurre, lui è anche il tipo di persona che soprattutto vorrei essere io o vorrei essere in grado di conquistare, non so se mi spiego.
;31889454']Ma se non ti cacava come fai a non averlo dimenticato?
A sapello!
please don't;)
piccolino
07-05-2010, 14:26
please don't;)
guai ai kent? l'importante è capirsi. per il resto è solo rompere le palle al prossimo tuo
mattia.pascal
07-05-2010, 14:41
guai ai kent? l'importante è capirsi. per il resto è solo rompere le palle al prossimo tuo
Non è cosi. Qui questo modo di scrivere non è ben accetto.
Riguardo al topic scrivigli, che t'importa? Siete grandi ormai.
Morphina19
07-05-2010, 14:43
Premettendo che senza conoscere le persone in ballo non mi azzerderei mai a dare giudizi, volevo dirti anche la mia esperienza in merito.
A me è capitata la stessa cosa con una ragazza che conoscevo ai tempi del liceo. All'università ci siamo incontrati di nuovo e, ironia della sorte, la situazione era palesemente invertita. Se al liceo era lei a non cagarmi di striscio all'università ho notato un, neanche tanto velato a dire il vero, interesse da parte sua. Ovviamente da sadico quale sono mi sono preso la mia rivincita, e quando le ho rivelato che in realtà al liceo le "morivo dietro", abbiamo litigato e da allora non ci parliamo quasi più.
Tutto questo per dire che l'adolescenza è una brutta bestia :asd: ti porta ad amplificare sentimenti normalissimi, che col tempo impariamo a collocare nella giusta scala di valori. La pulsione (sessuale e non solo) nei confronti di una persona che vediamo tutti i giorni viene interpretata dalla nostra mente adolescente come "amore impossibile". Ma quel sentimento, forte quanto può essere il sentimento di un'adolescente, poco ha a che vedere con l'amore.
Probabilmente manderai quel messaggio a prescindere da tutto quello che verrà scritto in questo topic, ma il mio consiglio è: riallaccia i rapporti prima, diventate più intimi, cerca di conoscerlo per quello che è davvero. Probabilmente ti renderai conto da sola che le "cotte" adolescenziali sono, il più delle volte, ingiustificate.
Trovo che sia abbastanza triste andare a pescare nel passato pur di raccattare qualcuno (come se nel presente non ci fosse nessuno), se poi questo non ti ha mai cagata di striscio...
Conoscere gente nuova fa parte di quello che è un processo di arricchimento (ndr.caratteriale) che ognuno di noi dovrebbe vivere.
Tu fai come vuoi eh, per carità, ma io sono dell'opinione che bisogna guardare avanti e non indietro :)
Se una che gia` non mi piaceva (x nn dire peggio) al liceo, si ripresentasse ancora cosi`, mi farebbe ammosciare persino il pescie :p
FAIL.
Ragazzi... o meglio, ragazze, perché non sei la prima che sento fare questi discorsi... SVEGLIA!!! Dobbiamo essere AUTODIRETTI, non ETERODIRETTI! Tiriamocela, facciamo cose che ci piacciono, crediamoci, miglioriamo NOI STESSI e FREGHIAMOCENE del giudizio degli altri! Non è facendo quello che noi pensiamo gli altri pensino sia giusto che si viene accettati, ma facendo quello che A NOI piace e in cui NOI crediamo! L'autostima NON PUO' essere funzione del giudizio degli altri, perché se così fosse ogni minimo segnale negativo proveniente dall'esterno potrebbe raderla al suolo! L'autostima deve venire da DENTRO, e il giudizio positivo degli altri non ne è che una conseguenza! FORZA! Eccheccazzo!
ilguercio
07-05-2010, 16:30
Non capisco davvero per quale motivo dovresti. :mbe:
Ma che domande,perchè stanno entrambi su FB,ovvio,il luogo dove lupo ed agnello dormono assieme e scopano pure.
Rimpiangi le non attenzioni di un truzzo d'altri tempi?Ma,dal profondo del mio cuore,non pensi di avere di meglio da fare?
P.S.:se aggiungi FOTO!!! te la fanno volentieri in tanti la corte quassù,altro che lack of interesse:asd:
Scherzi? io sto cercando da mesi l'unico uomo che mi sia rimasto nel cuore e che ancora oggi se mi dicesse rimettiti con me mollerei baracca e burattini .... :D
La motivazione sta nel carattere di ognuno e nella propensione a rischiare, dunque non posso si possa dare un consiglio. Io nella vita ho sempre rischiato e ho preso anche delle gran sberle, ma dio solo sa se non ho tante cose da ricordare, nel bene e nel male :)
Chevelle
07-05-2010, 17:14
Quanti anni hai? 16?
ilguercio
07-05-2010, 17:15
Con tanta gente che non avete incontrato continuate a perdere tempo appresso a quelli che non vi hanno voluto?
Io sono il primo ad accettare i cambiamenti delle persone ma non butto la mia vita ad aspettare che una persona cambi apposta per me o torni sui suoi passi.
E' bene andare oltre,ogni tanto.
F1R3BL4D3
07-05-2010, 17:40
:O Io lascerei perdere. Quindi lascia perdere. AUGH!
Io glielo direi con nonchalance, della serie "ma lo sai che alle superiori mi piacevi un casino?", senza accennare a tutte le tue seghe (mentali e non), che altrimenti ti blocca seduta stante e ti sputtana pure, e c'avrebbe anche ragione
Il programmatore
07-05-2010, 18:57
Io glielo direi con nonchalance, della serie "ma lo sai che alle superiori mi piacevi un casino?", senza accennare a tutte le tue seghe (mentali e non), che altrimenti ti blocca seduta stante e ti sputtana pure, e c'avrebbe anche ragione
:sbonk:
paghi l'errore nel momento in cui pensi che hai fatto un errore, nel momento in cui l'errore non te lo inculi dato che è creato dall'illusione fasulla del tuo pensiero non paghi niente, anzi tieni in tasca.
E tu.. si tu, proprio tu.. sei un FigGo della Maddddonna ohhh yea babyyy COME ON MMMMMMM YEAAAAA YEAAAAAAAAa
Ghiblone
07-05-2010, 19:29
I miei calcoli dicono che ha senso contattarlo solo per mandarlo affan****. :ciapet:
Della serie: "ahò, ma lo sai che al liceo eri proprio uno str****?! sei migliorato almeno un po'?" :asd:
dai contattalo
se no poi rimpiangi di non averlo fatto
ed anche lui sarà contento, vedrai ;)
thewebsurfer
07-05-2010, 20:54
quoto
l'uomo ragno
07-05-2010, 21:06
Ok quindi tu hai basato la tua vita e la tua personalità (e già qui siamo a livelli di psyco) su quello che questo chiamiamolo "mister x" ti ha detto o meglio "non ti ha detto" :D
Ora, mettiamo caso che mister x sia solo un coglione, tu hai basato e costruito la tua personalità su quello che ti ha detto un coglione...scusa, ma dopo aver letto questa cosa non riesco più a smettere di ridere :sbonk:
Se non lo facessi non sarei un buon super eroe quindi devo dire che la spider morale di questo thread è : "non createvi falsi miti" :cool:
@less@ndro
07-05-2010, 22:26
fatti sbattere senza ritegno sia davanti che di dietro. :O
Rainy nights
07-05-2010, 22:50
eeeeeeeeeeeeeeeeeeh???? :asd:
*
Ma solo io non mi curo di nessuno, anzi più lontani sono meglio è. :asd:
Quelle lasciale agli uomini.
Irene, sinceramente, sei donna e fa' la donna, non pensare di fare cose che dovrebbero essere di competenza maschile, accontentati di ammiccare, di gettare ami, lenza, quello che ti pare....
...e cosa vuoi che sia, al massimo (se te sei passabile e lui è n'attimo furbo) ci scappa la "solita" pinolata consolatoria...
c'est la vie
Irene, sinceramente, sei donna e fa' la donna, non pensare di fare cose che dovrebbero essere di competenza maschile, accontentati di ammiccare, di gettare ami, lenza, quello che ti pare....
Sei davvero convinto che sia l'uomo a scegliere? :D :fagiano: :sofico:
Ah Ire', io quando ho voluto uno me lo sono andata a prendere .... quindi tempera i capezzoli e via a testa bassa!!!! :D :oink:
Ah Ire', io quando ho voluto uno me lo sono andata a prendere .... quindi tempera i capezzoli e via a testa bassa!!!! :D :oink:
questo è ovvio: il 90% dei maschi sul pianeta non fa selezione :asd: piglia quel che viene :D
El Macho
08-05-2010, 10:12
Ma te lo vorresti fare in caso? Ammettilo... :cool:
:eek:
:oink:
Era una battuta per dire di farsi coraggio!!! la dico da una vita :D
tulifaiv
08-05-2010, 10:30
quindi tempera i capezzoli e via a testa bassa!!!! :D :oink:
:mbe:
cmq contattalo... come si diceva più su, se lui non è rincoglionito e tu sei appetibile, magari ci scappa pure un po' di :oink: così siete contenti entrambi :sofico:
piccolino
08-05-2010, 10:30
auahuahuahuahuahuahuhauhau tempera i capezzoli auhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha uhauhauhauhauhauhauhauhauhau irenina hai le mitragliatette? XD
Eddie666
08-05-2010, 10:33
la "testa bassa" è forse allusiva? :O
piccolino
08-05-2010, 10:36
chiaramente si!:O
nella testa bassa c'è una bocca?? :stordita:
irenezzz
08-05-2010, 12:27
Ok quindi tu hai basato la tua vita e la tua personalità (e già qui siamo a livelli di psyco) su quello che questo chiamiamolo "mister x" ti ha detto o meglio "non ti ha detto" :D
Ora, mettiamo caso che mister x sia solo un coglione, tu hai basato e costruito la tua personalità su quello che ti ha detto un coglione...scusa, ma dopo aver letto questa cosa non riesco più a smettere di ridere :sbonk:
Se non lo facessi non sarei un buon super eroe quindi devo dire che la spider morale di questo thread è : "non createvi falsi miti" :cool:
No vabbè ho un pò esagerato nell'esporre la cosa!
Diciamo che sì il suo giudizio era veramente importante, ma fino a 15/16 anni, benchè sapevo quanto fosse negativo, ero in qualche modo convinta che le cose potessere cambiare, che magari mi avrebbe parlato, saremmo stati boh conoscenti/amici.
Poi ho capito quale era in realtà il livello che potevo occupare nella piramide sociale (del liceo, ma forse anche in generale) , ci sono rimasta e l'ho anche bellamente arredato.
Si chiama maturità, lo so. Ma ora mi chiedo se non avrei dovuto insistere, cambiare o perlomeno parlare.
Non so perchè ma ora la lezione che ho imparato all'epoca mi sembra una condanna e ci sto male.
ilguercio
08-05-2010, 12:50
Diciamo che sì il suo giudizio era veramente importante, ma fino a 15/16 anni, benchè sapevo quanto fosse negativo, ero in qualche modo convinta che le cose potessere cambiare, che magari mi avrebbe parlato, saremmo stati boh conoscenti/amici.
Poi ho capito quale era in realtà il livello che potevo occupare nella piramide sociale (del liceo, ma forse anche in generale) , ci sono rimasta e l'ho anche bellamente arredato.
Si chiama maturità, lo so. Ma ora mi chiedo se non avrei dovuto insistere, cambiare o perlomeno parlare.
Non so perchè ma ora la lezione che ho imparato all'epoca mi sembra una condanna e ci sto male.
Sticazzi,eh,ma ormai è passato.
Perchè dovrebbe essere una condanna quella vicenda?Non dirmi che la tua persona si è ristretta a causa del giudizio di un truzzo ingellato.
Anche io ho avuto i miei amori incorrisposti,anche verso gente che valeva davvero qualcosa,ma non mi sono mai sognato di ritornare indietro o di forzare la riuscita di una rapporto,di qualsiasi tipo.
Ho già detto che sono molto aperto ai cambiamenti di posizione verso la mia persona ma qua stiamo parlando di un tizio che mai ti ha cagata e che neanche conosci,ora come ora.
Ti sei fissata,inutilmente,su un uomo simbolo,quasi un oggetto da adorare nonostante tu abbia consapevolezza dell'inesistenza dei tuoi rapporti con lui.
Probabilmente sei ancora un pò interessata e ciò è strano perchè significa che in tanto tempo non hai trovato qualcosa o qualcuno in grado di fartelo levare dalla testa.Non si ripesca una vecchia apparizione solo per riferirle della nostra cotta andata a vuoto,non ha alcun senso e molto probabilmente a lui fotte pure sega di tutto ciò.
l'uomo ragno
08-05-2010, 12:54
Poi ho capito quale era in realtà il livello che potevo occupare nella piramide sociale(del liceo, ma forse anche in generale) , ci sono rimasta e l'ho anche bellamente arredato.
Sveglia sveglia le cose non possono cambiare, se mister x era un coglione allora lo sarà anche adesso.
Il livello che occupi nella società lo decidi tu, non lo decidono gli altri, non è maturità la tua mi sembra debolezza e rassegnazione.
Sicuramente ai tempi del liceo c'erano ragazze più brutte di te ma che erano socialmente ai vertici perchè avevano un carattere più forte del tuo.
Altrettante ragazze che consideravano mister x un coglione e non avrebbero problemi oggi a scrivergli su facebook per dirgli "ciao come va" perchè tanto lo considerano solo un fallito.
Sei tu quindi, con le tue scelte professonali/personali/caratteriali ecc che decidi quale è il tuo livello nella società.
Sei vuoi smettere di star male devi cambiare carattere e considerare mister x per quello che è (probabilmente un coglione), altrimenti se vuoi restare debole così come sei e non vuoi cambiare, puoi andare avanti ad usare la scusa che mister x ormai ti ha condizionata a vita.
Un ragno saluto.
thewebsurfer
08-05-2010, 13:03
Il livello che occupi nella società lo decidi tu, non lo decidono gli altri, non è maturità la tua mi sembra debolezza e rassegnazione.
Sicuramente ai tempi del liceo c'erano ragazze più brutte di te ma che erano socialmente ai vertici perchè avevano un carattere più forte del tuo.
io l'avrei detto esibendo un pò più di retorica, ma è quello che ho pensato anch'io:fagiano:
irenezzz
08-05-2010, 13:09
Sveglia sveglia le cose non possono cambiare, se mister x era un coglione allora lo sarà anche adesso.
E' sicuramente vero che ho un carattere debole e rassegnato, ma sulla prima affermazione ahimè non sono proprio d'accordo, ho una visione più "Verghiana" della cosa.
Eddie666
08-05-2010, 13:43
E' sicuramente vero che ho un carattere debole e rassegnato, ma sulla prima affermazione ahimè non sono proprio d'accordo, ho una visione più "Verghiana" della cosa.
ahhhhbbè :O
irenezzz
08-05-2010, 13:55
ahhhhbbè :O
Avevo messo la V grande apposta :asd:
irenina hai le mitragliatette? XD
Le mitraglione, avendo una quinta :D :sofico:
ilguercio
08-05-2010, 14:05
Non sai che hai scatenato.
Libera gli MP:O
Angie_Ramone
08-05-2010, 14:05
:(
ilguercio
08-05-2010, 14:09
:friend:
Possiamo aiutarti a migliorare la tua autostima,non si butta via nulla.
10 euro ad utente e te le regaliamo:asd:
Angie_Ramone
08-05-2010, 14:11
che culo!
Eddie666
08-05-2010, 14:11
susu..ricorda che nella botte piccola :O......:O
ci stà poco vino :asd:
certo....5=autostima:rolleyes:
tze maschilisti:O
ilguercio
08-05-2010, 14:13
che culo!
Vedere!:O :oink:
Angie_Ramone
08-05-2010, 14:14
susu..ricorda che nella botte piccola :O......:O
ci stà poco vino :asd:
eh chissà quante volte te l'avran detto le donne... :asd:
comunque, poco vino ma di buona qualità :O
:flower:
ilguercio
08-05-2010, 14:14
certo....5=autostima:rolleyes:
tze maschilisti:O
'nvidiosa:O
Angie_Ramone
08-05-2010, 14:15
cosa ci sarebbe da invidiare? :asd:
non ho quasi nulla da inviadiare io :O
ilguercio
08-05-2010, 14:16
cosa ci sarebbe da invidiare? :asd:
http://www.myluxury.it/wp-galleryo/rayskin-surf/rayskin-surf.png
:O
Eddie666
08-05-2010, 14:17
e chi lo sa :O dipende da caso a caso...metti è poco e pure cattivo? :O
P.s: non mi toccate la rammmona, che mi ha promesso che quando cresce........:asd:
Angie_Ramone
08-05-2010, 14:20
http://www.myluxury.it/wp-galleryo/rayskin-surf/rayskin-surf.png
mh
no.
e chi lo sa :O dipende da caso a caso...metti è poco e pure cattivo? :O
P.s: non mi toccate la rammmona, che mi ha promesso che quando cresce........:asd:
:rotfl:
l'uomo ragno
08-05-2010, 14:23
Che tu fossi un pò pessimista non so come ma lo avevo intuito :sbonk:
La tua "visione verghiana" è tanto valida quanto quella che ti fanno coi tarocchi...a te fa comodo essere pessimista per avere una scusa per stare male...sicuramente meno faticoso che tirare fuori le palle (anche se sei una donna) ed essere a posto con se stessi...
Ma tu sei una donna ed in quanto tale ti piace soffrire quindi la cosa è del tutto regolare :cool:
ilguercio
08-05-2010, 14:25
Io son coetaneo:oink:
mh
no.
Interesting:O
Irè maaaaaaaa,foto?:oink:
ilguercio
08-05-2010, 14:26
La visione "verghiana" è tanto valida quanto quella che ti fanno coi tarocchi...a te fa comodo essere pessimista per avere una scusa per stare male...sicuramente meno faticoso che tirare fuori le palle (anche se sei una donna) ed essere a posto con se stessi...
Concordo,so quello che dico perchè spesso ho abusato anche io di questo genere di "visioni".
irenezzz
08-05-2010, 14:33
La tua "visione verghiana" è tanto valida quanto quella che ti fanno coi tarocchi...a te fa comodo essere pessimista per avere una scusa per stare male...sicuramente meno faticoso che tirare fuori le palle (anche se sei una donna) ed essere a posto con se stessi...
Ma tu sei una donna ed in quanto tale ti piace soffrire quindi la cosa è del tutto regolare :cool:
Ma Giovanni (per evitare fraintendimenti) non era pessimista, ma realista. Che è diverso!
Balthasar85
08-05-2010, 14:48
*
pensaci bene e poi agisci di conseguenza:)
"sprecato"? Sprecato in che senso? Cioè, andargli a dire "guarda io, quando eravamo piccoli e tutti mi scherzavano, sbavavo dietro di te ed è giusto che tu sappia questa grande ed incredibile cosa"? :mbe:
E perché di grazia? Perché la over-ventenne oggi continua a credere che quel che ha provato in adolescenza abbia ancora un qualche valore incredibile come allora? Perché quel sentimento che credeva puro, magico ed inimitabile che ha sentito quand'era una piccola ed ingenua adolescente continua ancora oggi a farle credere (nonostante la vecchiaia) che sia ancora qualcosa di grande, unico ed importante? :mbe:
Semmai ce ne fosse la necessità vorrei ricordare che tutti i viaggi mentali che s'è fatta l'autrice della discussione non son per nulla grandiosi, lucenti, originali, inimitabili e carichi di una forza devastante, son i soliti desideriucci che smuovono gli adolescenti (in larga parte solo dell'emisfero femminile) che poi crescono, maturano e si accorgono di quanto fossero monotoni, scontati ed ovvi.
Ci son ragazzine che si infatuano nello stesso medesimo modo ogni giorno, perché dovrebbe esser importante l'esperienza di irenezzz? Solo perché negli anni passati ha avuto meno fantasia delle sue coetanee e si è fossilizzata su un singolo essere da "idolatrare" e che oggi ha riscoperto con gli stessi occhi? E questo secondo te rende il suo sentimento importante e grandioso da doverlo preservare o glorificare? Ma per favore! :O
Irene fatti un favore, smettila con questi viaggi mentali (che è quello che vuoi altrimenti non avresti postato), accetta la realtà e tronca tutti i ponti con quel magico mondo infantile e fittizio che è l'adolescenza e torna con i piedi per terra.
CIAWA
l'uomo ragno
08-05-2010, 14:57
Ma Giovanni (per evitare fraintendimenti) non era pessimista, ma realista. Che è diverso!
Ma Giovanni, mia cara irene, è diventanto ricco e famoso scrivendo opere letterarie quindi è arrivato al vertice della scala sociale :O
"sprecato"? ...[cut]...
nel tuo sarcasmo ti sei risposto.
Prima era solo una ragazzina insicura e non sapeva affrontarlo, ora vuole parlargli di quei discorsi che forse per lei sono rimasti in sospeso in un certo senso e, sembra assurdo, forse lo è, però perchè non dovrebbe farlo?
l'uomo ragno
08-05-2010, 15:16
Prima era solo una ragazzina insicura e non sapeva affrontarlo, ora vuole parlargli di quei discorsi che forse per lei sono rimasti in sospeso in un certo senso e, sembra assurdo, forse lo è, però perchè non dovrebbe farlo?
Non è che adesso lei si dimostri questo mostro di sicurezza eh...io credo che quello che gli dicono qui sia per cercare di aiutarla a diventare un pò più sicura di se...
Balthasar85
08-05-2010, 15:24
Sai che il tipo la vede come una perfetta estranea perché probabilmente non si è mai accorto (stando alle parole di ire) della sua presenza vero?
Se io mi sogno il Papa che mi da 4 numeri e poi li vado a giocare sulla ruota di Roma e non escono, non vado da lui a dire "Papa perché mi hai suggerito dei numeri sbagliati PERCHEEEEE!!".
Il motivo è bello che evidente, perché lui non centra nulla con il mio sogno anche se era il protagonista.. ed anche perché lui chiamerebbe tutto spaventato le guardie svizzere urlando "ma io non ti conosco, io non ti ho mai detto nulla, chi sei, cosa vuoi da me!!".
Insomma, per quanto siano belli ed affascinanti (nella sua testa) questi viaggi mentali che si è fatta da piccola restano sempre e solo suoi, perché dovrebbe coinvolgere una persona totalmente estranea (perché quella persona è solo la forma dei sogni, non l'incarnazione) e renderglieli noti?
Per far ancor più la parte di quella asociale un po' fuori dal mondo e depressa che faceva da ragazzina? Certo, ottimo modo per aumentare l'autostima di una persona. :rolleyes:
Se vuol aver un rapporto "normale" con questa persona si distaccasse da ciò che ha fantasticato per tutti questi anni e l'affrontasse come si affronta un vecchio amico\conoscenza\personaqualunque, non certo con le turbe mentali della serie "sai, io ero fatta di te..". :O
CIAWA
non lo so..io non la vedo così..parlate come chissà cosa dovesse fare.
Non vuole mica implorarlo per qualcosa o strisciare ai suoi piedi o chissà cos'altro.
Vorrebbe semplicemente aggiungerlo tra i suoi contatti e tra una cosa e l'altra dirgli questa fesseria del passato.
E poi ragà..stiamo parlando di faccialibro..tutti su fb mi sa che fanno così.
Non c'entra tanto secondo me l'autostima in questo caso, che non ne abbia moltissima lo si capisce, però di certo non dicendogli quella cosa non ne dimostra di più.
ilguercio
08-05-2010, 16:01
tutti su fb mi sa che fanno così.
E' questo il problema,come ho già detto prima.
Questo cercare amicizie o contatti a tutti i costi anche con gente con la quale non hai mai avuto a che fare mi pare ridicolo.
Il fatto che ci sia un mezzo che ti premette di farlo e che tutti facciano così non è una buona scusa per tentare.
Questo cercare amicizie o contatti a tutti i costi anche con gente con la quale non hai mai avuto a che fare mi pare ridicolo.
Il fatto che ci sia un mezzo che ti premette di farlo e che tutti facciano così non è una buona scusa per tentare.
chi non è d'accordo non usa fb (come me ad esempio) oppure lo usa come gli pare, però io volevo dire che se irene lo contattasse e gli parlasse del passato, non credo che avrebbe nessuna meraviglia dato che tutti, mettici purtroppo o per fortuna, lo fanno.:)
l'uomo ragno
08-05-2010, 16:08
non lo so..io non la vedo così..parlate come chissà cosa dovesse fare.
Non vuole mica implorarlo per qualcosa o strisciare ai suoi piedi o chissà cos'altro.
Vorrebbe semplicemente aggiungerlo tra i suoi contatti e tra una cosa e l'altra dirgli questa fesseria del passato.
E poi ragà..stiamo parlando di faccialibro..tutti su fb mi sa che fanno così.
Non c'entra tanto secondo me l'autostima in questo caso, che non ne abbia moltissima lo si capisce, però di certo non dicendogli quella cosa non ne dimostra di più.
Secondo me la sottovaluti, e sopratutto ci sottovaluti.
Questa, era Irene prima dei nostri consigli :
http://www.freakingnews.com/pictures/32000/Geek-Girl--32044.jpg
Questa, è Irene dopo i nostri consigli
http://static.guim.co.uk/sys-images/Guardian/Pix/pictures/2009/5/21/1242927261673/Take-10-Erotica-Mistress--005.jpg
chi non è d'accordo non usa fb (come me ad esempio) oppure lo usa come gli pare, però io volevo dire che se irene lo contattasse e gli parlasse del passato, non credo che avrebbe nessuna meraviglia dato che tutti, mettici purtroppo o per fortuna, lo fanno.:)
E' per questo che io mi cancellai e non ne sento la mancanza :O
ilguercio
08-05-2010, 16:11
Non è parlarci il problema quanto capire quali sono i presupposti e i motivi che portano a riattaccare bottone.
Irene ha spiegato bene cosa la spinge a mandare un messaggio al tipo.Non parliamo di un nuovo incontro ma di una forzatura nei confronti di una persona che noi "pensiamo di conoscere" e che non sa manco chi siamo.
Pare assurdo dipendere da un tipo che si faceva desiderare senza dare nulla indietro,ce ne stanno a bizzeffe di tipi così e non è mai una buona idea trascinarsi negli anni speranze che sono il più delle volte vane.
Se è un ritorno di fiamma quello di Irene direi che aver pensato e ripensato al tipo negli anni è stata una mossa limitante e abbastanza sciocca.Una volta che vedo che con uno non c'è nulla da fare lo lascio perdere,potesse essere anche il meglio del meglio ma se non mi caga è inutile e non vedo perchè dovrebbe farlo da adesso in poi.
A che pro,poi,confessargli un amore incorrisposto e,a quanto pare,causa di sofferenze e cali di autostima?Possibile che un tipo così possa causare tutto ciò?
L'unica cosa che può ottenere in questo modo,se il tizio è gallo come credo,è farlo gonfiare ancora di più e contribuire ad aumentare la sua sensazione di essere quello che tutto può con le donne.
Secondo me la sottovaluti, e sopratutto ci sottovaluti.
Questa, era Irene prima dei nostri consigli :
http://www.freakingnews.com/pictures/32000/Geek-Girl--32044.jpg
Questa, è Irene dopo i nostri consigli
http://static.guim.co.uk/sys-images/Guardian/Pix/pictures/2009/5/21/1242927261673/Take-10-Erotica-Mistress--005.jpg
:asd: ah bhè..allora!:asd:
però..volete vedere se lei ci parla o lo incontra e lo ritrova un superidiota sfigato come la sua autostima aumenta all'improvviso facendo cadere quell'idolo.
Le cose vanno affrontate, se non lo sente rimarrà sempre un desiderio nascosto o represso.
ilguercio
08-05-2010, 16:18
:asd: ah bhè..allora!:asd:
però..volete vedere se lei ci parla o lo incontra e lo ritrova un superidiota sfigato come la sua autostima aumenta all'improvviso facendo cadere improvvisamente quell'idolo.
Le cose vanno affrontate, se non lo sente rimarrà sempre sempre un desiderio nascosto o represso.
Ma che discorso è?
A me poco me ne fotte se le tipe che m'hanno dato il due di picche ora sono delle superfighe con la fila o non se le caga più nessuno.
Ognuno si regola come gli pare nei rapporti,di certo non si può colpevolizzare uno sconosciuto(di questo si parla,no?) per non averci dato attenzioni.
Anche se fosse uno sfigato non cambierebbe una cippa,l'autostima non aumenta quando vedi sfigato uno che ti stava sulle palle ma quando riesci a far "girare" la tua persona come vuoi.
@less@ndro
08-05-2010, 16:21
irenina volevo solo dirti che anche io sono di milano e frequento hwupgrade, troppe cose in comune per credere si tratti solo di una coincidenza.:O
Non è parlarci il problema quanto capire quali sono i presupposti e i motivi che portano a riattaccare bottone.
Irene ha spiegato bene cosa la spinge a mandare un messaggio al tipo.Non parliamo di un nuovo incontro ma di una forzatura nei confronti di una persona che noi "pensiamo di conoscere" e che non sa manco chi siamo.
Pare assurdo dipendere da un tipo che si faceva desiderare senza dare nulla indietro,ce ne stanno a bizzeffe di tipi così e non è mai una buona idea trascinarsi negli anni speranze che sono il più delle volte vane.
Se è un ritorno di fiamma quello di Irene direi che aver pensato e ripensato al tipo negli anni è stata una mossa limitante e abbastanza sciocca.Una volta che vedo che con uno non c'è nulla da fare lo lascio perdere,potesse essere anche il meglio del meglio ma se non mi caga è inutile e non vedo perchè dovrebbe farlo da adesso in poi.
A che pro,poi,confessargli un amore incorrisposto e,a quanto pare,causa di sofferenze e cali di autostima?Possibile che un tipo così possa causare tutto ciò?
L'unica cosa che può ottenere in questo modo,se il tizio è gallo come credo,è farlo gonfiare ancora di più e contribuire ad aumentare la sua sensazione di essere quello che tutto può con le donne.
ma appunto che non lo conosce non può essere un ritorno di fiamma!
stiamo parlando ad una donna, non ad una adolescente che si infatua al primo saluto (spero).
Non dobbiamo sempre parlare come se tutto fosse comandabile con la ragione.
Fatto sta che irene è stata male per sto tipo e il pensiero è spesso andato da lui.
Non è certo ora dicendole che è stata ingenua e infantile a far sparire tutto.
Bisogna che succeda qualcosa e che lei lo affronti da persona matura e si renda conto che è tutta una cosa platonica, che quel ragazzo è probabilmente ben diverso da come se lo immagina.
Affrontarlo per me è la scelta migliore
ilguercio
08-05-2010, 16:35
ma appunto che non lo conosce non può essere un ritorno di fiamma!
stiamo parlando ad una donna, non ad una adolescente che si infatua al primo saluto (spero).
Non dobbiamo sempre parlare come se tutto fosse comandabile con la ragione.
Fatto sta che irene è stata male per sto tipo e il pensiero è spesso andato da lui.
Non è certo ora dicendole che è stata ingenua e infantile a far sparire tutto.
Bisogna che succeda qualcosa e che lei lo affronti da persona matura e si renda conto che è tutta una cosa platonica, che quel ragazzo è probabilmente ben diverso da come se lo immagina.
Affrontarlo per me è la scelta migliore
Sta male perchè è debole lei,non perchè è irresistibile lui.
Il tutto sa proprio di ritorno di fiamma visto che lei ci ha sbavato per tempo e lui non l'ha cagata minimamente.Adesso spera che lui le riveli quanto sta male e quanto desidererebbe una donna "disponibile" così da guadagnare autostima.
Può farlo,tranquillamente,ma non è che sia il massimo della vita.
Eddie666
08-05-2010, 16:39
irenina volevo solo dirti che anche io sono di milano e frequento hwupgrade, troppe cose in comune per credere si tratti solo di una coincidenza.:O
soprattutto dille che anche tu, fino ad oggi, ignoravi la sua esistenza :O
Sta male perchè è debole lei,non perchè è irresistibile lui.
Il tutto sa proprio di ritorno di fiamma visto che lei ci ha sbavato per tempo e lui non l'ha cagata minimamente.Adesso spera che lui le riveli quanto sta male e quanto desidererebbe una donna "disponibile" così da guadagnare autostima.
Può farlo,tranquillamente,ma non è che sia il massimo della vita.
non è concepibile un sentimento nei confronti di una persona che non conosce e che non vede da anni.
E' una cosa platonica che il tempo ha fatto sì che lui diventasse forse nella sua testa il ragazzo perfetto ed il confronto con la realtà le dimostrerà che si sbaglia.
l'uomo ragno
08-05-2010, 16:44
soprattutto dille che anche tu, fino ad oggi, ignoravi la sua esistenza :O
Si e poi dire cose del tipo "io so come far provare piacere a una donna"...."mi chiamano lingua di fuoco" aiutano :cool:
piccolino
08-05-2010, 17:45
Si e poi dire cose del tipo "io so come far provare piacere a una donna"...."mi chiamano lingua di fuoco" aiutano :cool:
:rotfl: sta cosa la metto in firma:sofico:
l'uomo ragno
08-05-2010, 18:15
:rotfl: sta cosa la metto in firma:sofico:
Che onore grazie :D
sei anche tu un fan di "tette grosse"? :D
anche il mio fidanzato, pesa cento chili e fa il bodyguard nei locali :cool:
ilguercio
08-05-2010, 18:26
Io non sono geloso:O
Una a testa e siamo tutti felici:asd:
piccolino
08-05-2010, 18:43
Io non sono geloso:O
Una a testa e siamo tutti felici:asd:
uuu threesome!!! iscritto:eek: :sbav:
@less@ndro
08-05-2010, 19:09
si vabbe' chiariamo che non voglio niente di serio :O e poi sei troppo vecchia e non penso reggeresti ore e ore di sesso sfrenato con un giovanotto esuberante. :O
si vabbe' chiariamo che non voglio niente di serio :O e poi sei troppo vecchia e non penso reggeresti ore e ore di sesso sfrenato con un giovanotto esuberante. :O
:rotfl:
ilguercio
08-05-2010, 19:22
Si dice MILF,quasi:O
@less@ndro
08-05-2010, 19:40
Si dice MILF,quasi:O
ILF :asd:
No :D
Ma sono davvero convinto che sia io a scegliere :cool:
Perche' se mi andasse male con quella scelta non prenderei la numero 2 della mia classifica personale, o peggio la prima che passa e me la volesse dare :oink: .
Sono per le cose drammatiche :D , o quella o rimango single :mbe:
si vabbe' chiariamo che non voglio niente di serio :O
Io invece non voglio proprio nulla :D
e poi sei troppo vecchia e non penso reggeresti ore e ore di sesso sfrenato con un giovanotto esuberante. :O
con te penso che non reggerei neanche due minuti, visto che chi si loda tanto ce l'ha piccolo e manco sa usarlo :D :sofico:
@less@ndro
09-05-2010, 18:30
le dimensioni non contano quando c'e' l'ammmmore. :O
ilguercio
09-05-2010, 18:33
Irenina,ma sta mucca in avatar?:asd:
@irenezzz:che fai fatto poi?
Irenina,ma sta mucca in avatar?:asd:
Che vuoi sapere dalla mia muccotta? :)
ilguercio
09-05-2010, 18:42
Che vuoi sapere dalla mia muccotta? :)
Niente:asd:
Eddie666
09-05-2010, 18:49
le dimensioni non contano quando c'e' l'ammmmore. :O
magari fosse vero :(
ilguercio
09-05-2010, 18:55
magari fosse vero :(
:ciapet:
Mi spiace per voi:O
@less@ndro
09-05-2010, 18:58
al max basta andare in cina. :O
CoreDump
09-05-2010, 19:37
Certo e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :D
Seriamente, non ti conosco e quindi lungi da me giudicare ma di donne che hanno casualmente ricontrato un vecchio amico o una
vecchia fiamma ne ho conosciute ( con alcune ci stavo insieme ) e guarda caso hanno sempre portato problemi, sinceramente
alle volte sono proprio al di fuori delle meccaniche che scattano della testa di alcune donne, mah :rolleyes:
CoreDump
09-05-2010, 19:38
Sognare il principe azzurro :asd:
@less@ndro
09-05-2010, 20:06
http://www.youtube.com/watch?v=QXcLl_4pQVE#t=0m48s :O
io non ho capito:stordita:
ilguercio
09-05-2010, 20:10
Mica solo i neri:O
io non ho capito:stordita:
Beata innocenza:O
@less@ndro
09-05-2010, 20:16
Mica solo i neri:O
gia, anche i nerd. :O
comunque per la povera femi posto anche il testo. :D
i neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande, i bianchi su tavoli verdi li trovi ridotti in mutande, ogni bianco invidia il pisello grande.
@alessandro..grazie caVi..avevo capito a cosa ti riferivi ma non capivo il nesso.....vabbè:D
ilguercio
09-05-2010, 20:19
non capivo il nesso.....vabbè:D
Quando una non c'è abituata...
:rolleyes:
@less@ndro
09-05-2010, 20:23
:nonsifa:
tutto e' nato quando un giorno Irenina la vac :O ehm mucca :D disse di essere esigente in fatto di lecca lecca. :O
tutto e' nato quando un giorno Irenina la vac :O ehm mucca :D disse di essere esigente in fatto di lecca lecca. :O
:asd: ok ok tutto chiaro
Ma e' quella che si e' scelta come fidanzato l'armadione di 100 Kg ?
Attento a quello che dici :D
@less@ndro
09-05-2010, 21:12
Ma e' quella che si e' scelta come fidanzato l'armadione di 100 Kg ?
Attento a quello che dici :D
io peso 300 kg e sono alto quasi 4 metri. :O
tutto proporzionato. :O :fiufiu:
:sofico:
comunque si scherza. :ops2:
scusa se mi permetto: ma il problema è lui o è quello che lui rappresenta?
sei in una fase di dubbio, magari ti stai facendo 4 conti e non ti piace come è diventata la tua vita e credi che recuperare un flirt passato possa riportarti indietro e darti una seconda possibilità?
comunque si scherza. :ops2:
I tuoi scherzi sono un po' pesantini, e quindi ti ho segnalato. C'è un limite a tutto, e siccome non mi conosci e prima mi dai della vecchiona e poi della vacca, un po' si sta allo scherzo, ma sinceramente dacci un taglio.
arcofreccia
10-05-2010, 10:16
sei in una fase di dubbio, magari ti stai facendo 4 conti e non ti piace come è diventata la tua vita e credi che recuperare un flirt passato possa riportarti indietro e darti una seconda possibilità?
Da quello che ho capito lei si rimpiange il fatto di non averci provato seriamente se non sbaglio, anche se lui non provava nulla per lei..
ilguercio
10-05-2010, 10:19
Da quello che ho capito lei si rimpiange il fatto di non averci provato seriamente se non sbaglio, anche se lui non provava nulla per lei..
Nah,è più come dice lui.
io non la conosco e quindi era solo un'impressione che ho avuto leggendo quello che ha scritto, credo sia difficile che un uomo riesca a mettere in forse le tue convinzioni di una vita se già non hai dubbi da sola
ire senza offesa o presunzione di sapere quello che ti passa per la testa, era solo uno spunto di riflessione ;)
Eddie666
10-05-2010, 10:32
credo sia difficile che un uomo riesca a mettere in forse le tue convinzioni di una vita se già non hai dubbi da sola
quoto e sottoscrivo :O
di solito li ricontatti..e gli occhi non sono + gli stessi.
Ergo,l'immagine che hai di lui verrà puntualmente lobotomizzata..probabilmente..:D
@less@ndro
10-05-2010, 11:36
I tuoi scherzi sono un po' pesantini, e quindi ti ho segnalato. C'è un limite a tutto, e siccome non mi conosci e prima mi dai della vecchiona e poi della vacca, un po' si sta allo scherzo, ma sinceramente dacci un taglio.
mi spiace che te la sia presa, ma se vieni a scrivere in un forum di informatica che hai la quinta, facendo battutine sui cazzi degli uomini con quell'avatar le battute partono a raffica. :mc:
di solito li ricontatti..e gli occhi non sono + gli stessi.
Ergo,l'immagine che hai di lui verrà puntualmente lobotomizzata..probabilmente..:D
si beh ocio che magari si trova davanti uno strafigo che ha fatto carriera e a quel punto si lobotomizza l'immagine di se stessa. :asd:
sospeso 10gg per insulti/frecciatine
>bYeZ<
irenezzz
10-05-2010, 15:04
Si esatto!
Il fatto è che prima, pur essendo una sfigata cronica (non che mò sia diventata chissà che eh!), pur soffrendo da cani, pur facendo figure di merda colossali mi sentivo VIVA.
Per viva intendo capace di provare un sentimento autentico forte senza se e senza ma, di quelli che piangi a dirotto ma ti emozioni per uno sguardo, di quelli che sai che è un coglione e che non hai possibilità ma non riesci a smettere.
Ora è tutto divers.Non mi fido più delle persone, spesso dopo le prime due chiacchiere ho già capito con chi ho a che fare e mi sento continuamente diversa , distante, costretta a una recita che però, alla fine, sarà la mia intera vita.
Comunque non gli ho scritto nulla:D
Eddie666
10-05-2010, 15:15
imho è un periodo (il tuo) di quelli che ogni tanto prendono, e nel quale si mette in discussione tutto e tutti (soprattutto sé stessi)...e solitamente,così come vengono, se ne vanno anche via, per cui forza e coraggio, su con il morale!
thewebsurfer
10-05-2010, 15:32
imho è un periodo (il tuo) di quelli che ogni tanto prendono, e nel quale si mette in discussione tutto e tutti (soprattutto sé stessi)...e solitamente,così come vengono, se ne vanno anche via, per cui forza e coraggio, su con il morale!
beh la misantropia non mi pare sia a carattere periodico:fagiano:
Eddie666
10-05-2010, 15:35
beh la misantropia non mi pare sia a carattere periodico:fagiano:
alle volte si....soprattutto in periodi nei quali in primis non si è soddisfatti di sè stessi.
thewebsurfer
10-05-2010, 15:39
alle volte si....soprattutto in periodi nei quali in primis non si è soddisfatti di sè stessi.
è ovvio, ma in quel caso è scaturisce dall'insicurezza o dalla depressione, quindi prima di quello bisognerebbe focalizzarsi sulla risoluzione di altri problemi a monte
Si esatto!
Il fatto è che prima, pur essendo una sfigata cronica (non che mò sia diventata chissà che eh!), pur soffrendo da cani, pur facendo figure di merda colossali mi sentivo VIVA.
Per viva intendo capace di provare un sentimento autentico forte senza se e senza ma, di quelli che piangi a dirotto ma ti emozioni per uno sguardo, di quelli che sai che è un coglione e che non hai possibilità ma non riesci a smettere.
Ora è tutto divers.Non mi fido più delle persone, spesso dopo le prime due chiacchiere ho già capito con chi ho a che fare e mi sento continuamente diversa , distante, costretta a una recita che però, alla fine, sarà la mia intera vita.
credo sia un passaggio naturale, diventando più grandi si vede prima dove gli altri vogliono andare a parare (non proprio sempre) perchè si accumula esperienza, si è più disillusi, quello che non credo sia giusto nel tuo comportamento è "la recita": se la persona che hai davanti non ti piace o credi ti giudichi diversa da come sei o tenti di convincerla del contrario (se credi ne valga la pena) o la elimini proprio e passi oltre, altrimenti rischi di sprecare tempo e risorse mentali a discapito delle persone meravigliose che potresti incontrare (e che io ti auguro di incontrare ;) )
mi spiace che te la sia presa, ma se vieni a scrivere in un forum di informatica che hai la quinta, facendo battutine sui cazzi degli uomini con quell'avatar le battute partono a raffica. :mc:
Se si rilegge il thread anche un lobotomizzato nota che ho sempre risposto alle battute altrui in tono scherzoso. Anche ai tuoi insulti del cavolo (milf e via dicendo).
Queste parole sembrano quelle del tizio che violenta la tizia e poi dice che è stata lei a provocarlo indossando la minigonna. Se fai battute pesanti, subisci battute pesanti, e non importa chi sia a farle.
irenezzz
27-05-2010, 18:02
Manco a farlo apposta quest'anno sono riusciti a organizzare una di quelle tristissime cene di classe. E' fra un mese. Lui dice che ci sarà. Cappero faccio???
ilguercio
27-05-2010, 18:04
Manco a farlo apposta quest'anno sono riusciti a organizzare una di quelle tristissime cene di classe. E' fra un mese. Lui dice che ci sarà. Cappero faccio???
Sarebbe opportuno dirci se hai cambiato idea dal primo post.
Rainy nights
27-05-2010, 18:12
Dipende se hai ancora rapporti con i tuoi ex compagni di classe, per me l'ultima è stata da "sfigata, zitella e incapace di sostenere una conversazione intelligente sui localini alla moda di Milano".
Quello che reputavo carino poi si si è ripresentato dopo anni ancora più figo ma oramai sono in pensione :O
La risposta è dentro di te
Chepperò...è sbagliata :O
ilguercio
27-05-2010, 18:17
Dipende se hai ancora rapporti con i tuoi ex compagni di classe, per me l'ultima è stata da "sfigata, zitella e incapace di sostenere una conversazione intelligente sui localini alla moda di Milano".
Quello che reputavo carino poi si si è ripresentato dopo anni ancora più figo ma oramai sono in pensione :O
Da me queste cose non sono mai esistite per eccessivo frazionamento del corpo classe.
Dio benedica gli attriti interni.
Le poche volte che ci abbiamo provato sembrava che al giorno e all'orario stabilito(non parlo necessariamente di un'uscita a cena)alcuni soggetti si riscoprissero dei supereroi incapaci di resistere alla richiesta di soccorso di qualche improbabile donzella intrallazzata in chissà che guaio.
La risposta è dentro di te
Chepperò...è sbagliata :O
Se è dentro di te mi offro volontario per farti un'autopsia.
Eddie666
27-05-2010, 18:31
se ti va di andarci vai, senza stare a farti troppi castelli in aria adesso (difficile per una donna, ma cerca di provarci :O)
irenezzz
27-05-2010, 18:48
Sarebbe opportuno dirci se hai cambiato idea dal primo post.
Hai ragione:asd: Sono riuscita a trattenermi e non gli ho scritto nulla, e considerando che forse ci rivedremo non credo proprio che lo farò almeno fino a quella sera.
Non so se andarci. Se non vado penseranno che è perchè mi vergogno di come sono diventata (secondo loro). Se vado non so come comportarmi. Lo ignoro facendo la parte di quella cambiata cresciuta che "ora manco ti guardo più"?Ma così non scambieremmo manco una parola:cry:
Eddie666
27-05-2010, 18:51
Non so se andarci. Se non vado penseranno che è perchè mi vergogno di come sono diventata (secondo loro). Se vado non so come comportarmi. Lo ignoro facendo la parte di quella cambiata cresciuta che "ora manco ti guardo più"?Ma così non scambieremmo manco una parola:cry:
ahia...gia mi sei partita con le "seghe mentali" :doh:
ilguercio
27-05-2010, 18:52
Hai ragione:asd: Sono riuscita a trattenermi e non gli ho scritto nulla, e considerando che forse ci rivedremo non credo proprio che lo farò almeno fino a quella sera.
Quante seghe mentali,fammelo dire.
Se ci vai perchè ti piace star con loro fai bene,se ci devi andare per dimostrare che non sei una fallita o non andarci perchè ti senti superiore significa che prendi il tutto come una sfida a chi è cambiato di più/si è più realizzato.
Complice sto FB del menga ora è facile vedere che il compagno che tanto ci stava sul cazzo si è laureato in tempo esatto e ora ha 4 segretarie e 8 macchine.
Ora come ora non andrei a nessuna rimpatriata nè perchè ho qualcosa di cui vergognarmi e nè perchè mi sento superiore.
Semplicemente trovo assurdo il vedersi apposta(che implica una volontà esplicita da parte dei partecipanti) dopo tanto tempo che manco ci si è cagati.
Se lo fai per renderti socialmente etichettabile come realizzata o fallita secondo me sbagli approccio.
e perchè sarebbero tristissime?
io, a distanza di 17 anni dal diploma, sento ancora regolarmente i miei compagni di liceo :stordita:
ilguercio
27-05-2010, 18:54
e perchè sarebbero tristissime?
io, a distanza di 17 anni dal diploma, sento ancora regolarmente i miei compagni di liceo :stordita:
Appunto,per te non sono tristi perchè hai motivo di farle.
Una cosa ha senso di esistere se fa piacere parteciparvi.Se ci dobbiamo vedere perchè è buona norma farsi i cazzi degli altri e fare gara a chi ce l'ha più lungo preferisco starmene a casa.
Questo topic è più triste :)
Si esatto!
Spero che non ti offenderai se ti dico che ti gioverebbe moltissimo un aiuto professionale.
piccolino
27-05-2010, 19:48
:eek: com'è finita poi? :stordita:
Mucchina Volante
27-05-2010, 19:54
inizia col decidere indipendentemente da lui o da quel che penserebbe la tua ex classe. se ti va di andarci vacci, se pensi che passerai una serata angosciante non andarci...e poi, non farti piani su come ti comporterai, perchè a parte il luogo comune di essere se stessi, se ti forzi a comportarti in un modo che non ti appartiene, facilmente risulterai, per quanto brava attrice tu sia, poco naturale e spontanea...
Balthasar85
27-05-2010, 20:14
inizia col decidere indipendentemente da lui o da quel che penserebbe la tua ex classe. se ti va di andarci vacci, se pensi che passerai una serata angosciante non andarci...e poi, non farti piani su come ti comporterai, perchè a parte il luogo comune di essere se stessi, se ti forzi a comportarti in un modo che non ti appartiene, facilmente risulterai, per quanto brava attrice tu sia, poco naturale e spontanea...
Vista la tempra ed i suoi nervi saldi non c'è da preoccuparsi.. si impiccherà prima. :O
CIAWA
Si esatto!
Comprendo il tuo stato d'animo.
E' molto bella la prima parte di cio che hai scritto, toccante.
Non aggiungo nulla, se non un'abbraccio :)
La seconda...la seconda...scrivi che non ti fidi piu' delle persone, qui sto combattendo con 2 parti dentro di me.
La prima rappresenta quello che chiamo "la mia vocina " che mi dice : Non metterti con donne sopra una X eta'.
Perche' sono diffidenti, egoiste, sono rancorose, non ascoltano, non comprendono, e mi giudicano in maniera distorta e incredibilmente sbagliata.
Non parlo certo di qualche ruga di espressione, quelle sono sciocchezze.
Buona parte delle donne sotto una certa eta' sono differenti, o per lo meno non sono ancora state disilluse o prese a bastonate ( non in senso fisico :) ), hanno progetti e gioia di vivere, e sono capaci di amare proprio perche' ancora non hanno quella diffidenza che e' la tomba per qualsiasi rapporto d'amore.
Ti corteggiano e ti fanno sentire importante per loro ; se non mi sento corteggiato e desiderato, non le sceglierei.
L'altra parte e' quella piu' conservativa e difensiva, mi dice che quello che scrivo e penso sara' franteso, che la gente pensa male e ti giudica male e ti disprezzera', confondendo il mio pensiero con il desiderio di possedere donne giovani, fisicamente piu' attraenti e prestanti.
Io lo so' che non c'e' nulla di piu' distante da questi pensieri nel mio modo di essere.
Il tuo nemico da vincere e' proprio la diffidenza.
Rainy nights
27-05-2010, 21:12
Una cosa ha senso di esistere se fa piacere parteciparvi.Se ci dobbiamo vedere perchè è buona norma farsi i cazzi degli altri e fare gara a chi ce l'ha più lungo preferisco starmene a casa.
*
**
l'uomo ragno
27-05-2010, 21:32
Si esatto!
La tua è una ricerca puramente egoistica del voler sentire a tutti i costi qualcosa...da quello che scrivi è chiaro che tu vuoi "usare" questa persona sperando di rievocare le sofferenze passate perchè attraverso la sofferenza ti senti viva...fregandotene minimamente di quello che questo ragazzo possa provare per te o possa pensare di te...
Secondo me è possibilissimo, che se per caso questo ragazzo ora è cambiato e fosse interessato a te, che tu a quel punto non lo vorresti più...e manco te ne fregerebbe qualcosa se ci rimanesse male...perchè tu non sei interessata a lui come persona, ma solo come mezzo per poter provare qualcosa attraverso la sofferenza...
Guarda che le persone non sono solo oggetti che devi usare per "sentirti viva"...hanno una testa, un anima e dei sentimenti propi...forse è ora che inizi a capirlo che non esisti solo tu o continuerai ad isolarti nel tuo mondo x tutta la vita ;)
X-Wanderer
27-05-2010, 21:53
ahahahahahahahhaha:sbonk: :sbonk:
touché
X-Wanderer
27-05-2010, 22:13
quoto il supereroe :D anche se ha un po' calcato la mano... cioè non possiamo dire con certezza di lei quello che tu hai appena affermato... che guardi a lui come ad un "oggetto" anzichè ad una vera e propria persona... è un po' azzardato da dire...
per il resto, ti dico una cosa: guardare al passato fa solo che male... alla nostra mente ed al nostro corpo... ci logora, ci dilania, distrugge ogni armonia e ogni castello che potevamo aver costruito...
te lo dice uno che questo errore lo fa ancora molto spesso... direi di continuo...
ma il rimpianto fa solo male, se non porta con se maggior vigore e sicurezza in se stessi...
quindi se ti va vai a quella cena, altrimenti no... ma non aspettarti nulla di importante e vivila al meglio... lascia che ogni dispiacere scorra e scivoli su di te come l'acqua sul manto di un cigno...
e quel che succederà a quella cena succederà... non forzare gli eventi... potrebbero unicamente portarti ulteriore dispiacere mal fondato (nel senso che maagri la persona è cambiata, oppure ti rendi conto che il sentimento da te provato non era poi così autentico, o che lui è un coglione :D )
quindi non avere troppe aspettative e cerca di vivere quella serata come una normalissima cena fra compagni.... dovessi invece renderti conto che il tuo sentimento (ma parlo della parte più vera e genuina) è ancora vivo e forte, be allora in quel momento saprai cosa fare... e in ogni caso noi saremo qui :)
ma non arrivare lì con alcuna aspettativa... ti faresti solo male... staccati completamente da ogni tuo pensiero, ricordo, preconcetto... staccati dal dolore e dall'apprensione... e cerca di arrivare lì da persona nuova, come un foglio bianco... dovesse poi essere necessario, recupererai tutte le parole che ti servono come se non le avessi mai cancellate :)
Si ma sono tutte così queste reunion, ci si rincontra e ci si "confronta" vedi lo sfigato che adesso ha 5 elicotteri, il figo che si droga, la figa con 5 figli...
In ogni caso se nn ci andrà sarà un'altra occasione persa, e rimarrà l'interrogativo di come sarebbe andata e/o stato...
ricordo che nella vita nn si ha nulla da perdere, ma non bisogna andare controvoglia
La tua è una ricerca puramente egoistica del voler sentire a tutti i costi qualcosa...da quello che scrivi è chiaro che tu vuoi "usare" questa persona sperando di rievocare le sofferenze passate perchè attraverso la sofferenza ti senti viva...fregandotene minimamente di quello che questo ragazzo possa provare per te o possa pensare di te...
Secondo me è possibilissimo, che se per caso questo ragazzo ora è cambiato e fosse interessato a te, che tu a quel punto non lo vorresti più...e manco te ne fregerebbe qualcosa se ci rimanesse male...perchè tu non sei interessata a lui come persona, ma solo come mezzo per poter provare qualcosa attraverso la sofferenza...
Guarda che le persone non sono solo oggetti che devi usare per "sentirti viva"...hanno una testa, un anima e dei sentimenti propi...forse è ora che inizi a capirlo che non esisti solo tu o continuerai ad isolarti nel tuo mondo x tutta la vita ;)
non condivido in toto:O
Balthasar85
27-05-2010, 22:27
Si ma sono tutte così queste reunion, ci si rincontra e ci si "confronta" vedi lo sfigato che adesso ha 5 elicotteri, il figo che si droga, la figa con 5 figli...
[..]
Tu devi aver passato proprio un periodo scolastico triste se pensi che il mondo si ribalti solo perché si è usciti da scuola.. tutto questo rancore, tutta questa continua voglia di rivalsa (più o meno velata) con il passato in alcuni dei vostri post mi lascia molto perplesso. :O
CIAWA
Tu devi aver passato proprio un periodo scolastico triste se pensi che il mondo si ribalti solo perché si è usciti da scuola.. tutto questo rancore, tutta questa continua voglia di rivalsa (più o meno velata) con il passato in alcuni dei vostri post mi lascia molto perplesso. :O
CIAWA
Mi spiace deluderti ma hai proprio cannato, è stato il mio periodo migliore, ma soprattutto neghi l'evidenza, nel mondo c'è competizione, invidia e ci si confronta costantemente, fa parte dell'evoluzione, poi a tutti piacerebbe andarci attraccando lo yacht da 100mt nell'asfalto, lo so son competitivo e megalomane:D
poi nn è voglia di rivalsa ma ognuno la pensa come vuole
Fossi irenezzz io andrei, per incontrare i vecchi amici e ignorare i meno amici... poi sei quel che sei, se agli altri nn va bene: fanculizzali, nn bisogna cambiare per farsi accettare.
ilguercio
27-05-2010, 23:16
Mi spiace deluderti ma hai proprio cannato, è stato il mio periodo migliore, ma soprattutto neghi l'evidenza, nel mondo c'è competizione, invidia e ci si confronta costantemente, fa parte dell'evoluzione, poi a tutti piacerebbe andarci attraccando lo yacht da 100mt nell'asfalto, lo so son competitivo e megalomane:D
poi nn è voglia di rivalsa ma ognuno la pensa come vuole
Fossi irenezzz io andrei, per incontrare i vecchi amici e ignorare i meno amici... poi sei quel che sei, se agli altri nn va bene: fanculizzali, nn bisogna cambiare per farsi accettare.
Ma mica ci dobbiamo vedere ogni anno controvoglia quando,magari,per gli altri 364 giorni non ci siamo cagati.
Fare una cena giusto perchè si deve accendere la competizione è da mocciosi.
Ma mica ci dobbiamo vedere ogni anno controvoglia quando,magari,per gli altri 364 giorni non ci siamo cagati.
Fare una cena giusto perchè si deve accendere la competizione è da mocciosi.
concordo ma purtroppo nn è così
mi sa che stiamo andando OT:stordita:
irenezzz
25-06-2010, 23:44
E' domani. la cena è domani!!!!!!!!
So che non ve ne può fregare di meno, ma io c'ho l'ansia:cry: :Prrr:
Dumah Brazorf
26-06-2010, 09:23
Ottimo, fatti servire del pesce (alla cena). :O
EDIT: Ok ho sbagliato thread :asd:
Fixed.
Eddie666
26-06-2010, 09:47
andiamo bene :doh:
eddai irene......su...non sei una ragazzina..posso capire tutto ma addirittura l'ansia no (oltretutto considerando il tempo che hai avuto per metabolizzare la cosa, considerando che la data di inizio thread è dei primi di maggio). :O
Cerca di prenderla a cuor leggero, come se fossero estranei :)
l'ansia.... ma per quale motivo, noi ci siamo ritrovati dopo 20 anni esatti e ci siamo divertiti moltissimo, c'era perfino una professoressa, racconta che son curiosa di sapere com'è andata ;o)))))
jumpin666
28-06-2010, 23:00
embè?
F1R3BL4D3
28-06-2010, 23:20
embè?
Fuga d'amore! :O
Siamo un po' alla frutta x andar a muover vespe nella fiamma di secoli fa..eh?
Mucchina Volante
30-06-2010, 08:15
Siamo un po' alla frutta x andar a muover vespe nella fiamma di secoli fa..eh?
abbiamo anche già chiesto il conto :asd:
abbiamo anche già chiesto il conto :asd:
E le cose imho sono due,o lei ha difficoltà motorie per sforzo eccessivo,o è andata parecchio male :D
irenezzz
30-06-2010, 19:16
Oooops avete ragione , dovevo aggiornare.
Dunque la cena in generale è andata benone, solite chiacchiere battute e pettegolezzume vario.
Lui ahimè è rimasto un figo, a mio medesto avviso. Ero preoccupatissima e invece le cose sono filate stranamente lisce. Ci siamo trovati a chiacchierare con lui e altre due o tre persone per un bel pò, mi ha chiesto dell'uni, dell'erasmus e io a lui, insomma una conversazione normale, il che per me è un traguardo!!
Poi non so come ci siamo trovati a parlare anche di un problema che abbiamo ora in famiglia da me, insomma una cosa un pò più seria, e stranamente mi ha ascoltata.Non aveva la olita aria altezzosa e spocchiosetta, non cedo sia cambiato granchè ma forse non era in vena quella sera. Ovviamente non ho accennato alle mia cotta:D non era molto opportuno diciamo......
L'indomani mi ha scritto un msg di posta su fb!!:eek: Una cosa del tipo "mi ha fatto piacere rivederci dopo tanto tempo e parlare........siamo sempre stati molto diversi ma forse abbiamo qualcosa di stranamente comune" vabbè il msg erà più lungo ma non mi va di copiaincollare.
Io ho risposto con questa faccina ;)
Sinceramente non saprei che altro scrivere/dire, forse ora abbiamo in effetti vite troppo lontane, forse arrovellarsi sul passato non ha molto senso.
Cmq anche altre persone della cena le ho sentite poi tramite fb, quindi alla fine non è niente di clamoroso!
paolotennisweb
30-06-2010, 19:51
beh se non ci provi non lo saprai mai se è corrisposto, quindi buttati!
ps: che età avete?
F1R3BL4D3
30-06-2010, 19:53
L'indomani mi ha scritto un msg di posta su fb!!:eek:
:D mi ha strappato un sorriso questa frase...
Angie_Ramone
30-06-2010, 20:50
Dunque la cena in generale è andata benone, solite chiacchiere battute e pettegolezzume vario.
Lui ahimè è rimasto un figo, a mio medesto avviso. Ero preoccupatissima e invece le cose sono filate stranamente lisce. Ci siamo trovati a chiacchierare con lui e altre due o tre persone per un bel pò, mi ha chiesto dell'uni, dell'erasmus e io a lui, insomma una conversazione normale, il che per me è un traguardo!!
Poi non so come ci siamo trovati a parlare anche di un problema che abbiamo ora in famiglia da me, insomma una cosa un pò più seria, e stranamente mi ha ascoltata.Non aveva la olita aria altezzosa e spocchiosetta, non cedo sia cambiato granchè ma forse non era in vena quella sera. Ovviamente non ho accennato alle mia cotta:D non era molto opportuno diciamo......
L'indomani mi ha scritto un msg di posta su fb!!:eek: Una cosa del tipo "mi ha fatto piacere rivederci dopo tanto tempo e parlare........siamo sempre stati molto diversi ma forse abbiamo qualcosa di stranamente comune" vabbè il msg erà più lungo ma non mi va di copiaincollare.
Sinceramente non saprei che altro scrivere/dire, forse ora abbiamo in effetti vite troppo lontane, forse arrovellarsi sul passato non ha molto senso.
Cmq anche altre persone della cena le ho sentite poi tramite fb, quindi alla fine non è niente di clamoroso!
"anche a me ha fatto molto piacere rivederti, ti invito per un caffè, magari potremmo scoprire di avere molte altre cose in comune... "
:sperem:
poi scusa, foto del figo :O
Rainy nights
30-06-2010, 21:38
:D mi ha strappato un sorriso questa frase...
È il 2010. Consolati, molti restano ignorati persino su failbook :O
F1R3BL4D3
30-06-2010, 22:19
È il 2010. Consolati, molti restano ignorati persino su failbook :O
E' vero! :cry:
@less@ndro
30-06-2010, 23:32
siete solo degli asociali invidiosi di chi ha 4000 e passa amici. :O
Balthasar85
30-06-2010, 23:38
[..]
poi scusa, foto del figo :O
Allora, quella è prerogativa del gruppo maschile di questo foro chieder foto di appartenenti al gentil sesso, tu non puoi avanzare questa richiesta in quanto non soddisfi le suddette caratteristiche. :O
CIAWA
irenezzz
30-06-2010, 23:39
vabbè ma l'ha usato lui mica io :D
Comunque non vedo la differenza tra la posta di fb e gli sms o le mail. Anzi io se posso usarla al posto degli sms lo faccio e pure volentieri perchè......non si paga!
Poi che ci sia chi ne abusa è ovvio, ma l'abuso secondo me è usarlo con semi sconosciuti, per tutti gli altri non vedo il problema:mbe: Anzi all'estero mi è stato utilissimo per mantere i contatti perchè tutti rispondono velocemente e puoi "tenerti aggiornato".
Mucchina Volante
01-07-2010, 08:36
ma non ho capito, a te lui piace ancora? piace nel senso che vorresti combinare qualcosa...
se si, crea un'occasione per vedervi
jumpin666
01-07-2010, 10:04
vabbè ma l'ha usato lui mica io :D
Comunque non vedo la differenza tra la posta di fb e gli sms o le mail. Anzi io se posso usarla al posto degli sms lo faccio e pure volentieri perchè......non si paga!
Poi che ci sia chi ne abusa è ovvio, ma l'abuso secondo me è usarlo con semi sconosciuti, per tutti gli altri non vedo il problema:mbe: Anzi all'estero mi è stato utilissimo per mantere i contatti perchè tutti rispondono velocemente e puoi "tenerti aggiornato".
bombatelo :O
Eddie666
01-07-2010, 10:10
bombatelo :O
o anche "escigli la vaschetta per il pescIe" :O
o anche "escigli la vaschetta per il pescIe" :O
:sbonk:
Rei & Asuka
01-07-2010, 11:14
Visto l'andazzo della storia, cambierei l'opinione sul fatto che lui sia ancora un figo :asd:
Aggiungo che il messaggio non sarebbe finalizzato a nulla
Ci credevamo tutti sin dal principio. :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.