PDA

View Full Version : Problema assassin's creed 2

portal94
06-05-2010, 23:59
Ragazzi ho preso da poco assassin's creed 2 e dopo un pò che ci gioco mi si spegne il monitor e devo riavviare il pc,mi succede anche con altri giochi però mi basta abbassare la grafica,ho provato con assassin's creed 2 ma mi succede sempre la stessa cosa...cosa devo fare secondo voi??

TheInvisible
07-05-2010, 07:28
Ragazzi ho preso da poco assassin's creed 2 e dopo un pò che ci gioco mi si spegne il monitor e devo riavviare il pc,mi succede anche con altri giochi però mi basta abbassare la grafica,ho provato con assassin's creed 2 ma mi succede sempre la stessa cosa...cosa devo fare secondo voi??

Ciao,
quando chiedete dei consigli sui problemi dovete sempre mettere la configurazione del PC e se è possibile qualche dettaglio su cosa vi succede

Ciao e Buona giornata

half life for life
07-05-2010, 12:41
La conosco io dato che è il pc di un mio amico:

Scheda video:Nvidia Gforce 9600 gs 768mb
Sistema operativo: Windows vista home premium 32bit
Processore:Intel core 2 quad q9300 2.50ghz
RAM:4gb

qboy
07-05-2010, 14:11
strano, magari sono i driver. prova a installarne di più vecchi. a me succede che a volte si frezza e va in loop il suono però niente di grave

half life for life
07-05-2010, 16:42
Rispondo io per lui:
Come faccio ad installare driver più vecchi per la scheda video?

TheInvisible
08-05-2010, 07:04
Rispondo io per lui:
Come faccio ad installare driver più vecchi per la scheda video?

Ciao,
disinstalli i driver attuali tramite il pannello di controllo del S.O. "disinstalla programma"

Poi fai una pulizia con CCleaner oppure esiste un altro programma dedicato a questo, ma non ricordo il nome

Infine installi i driver vecchi

Ciao e buona giornata