PDA

View Full Version : AIUTOOOO CHE ESAURIMENTOOO!!!!

Mario981
06-05-2010, 23:40
salve ragazzi ho un problema con il mio wireless del mio pc HP DV7 PAVILION7 1080EL....praticamente x accendere il wireless c'è bisogno del touch e il mio touch non funzionaaaaaaaaaaaaaaa .... c'è un altro modo x accenderlooo??? aspetto vostre risposte

flok2000
07-05-2010, 00:07
salve ragazzi ho un problema con il mio wireless del mio pc HP DV7 PAVILION7 1080EL....praticamente x accendere il wireless c'è bisogno del touch e il mio touch non funzionaaaaaaaaaaaaaaa .... c'è un altro modo x accenderlooo??? aspetto vostre risposte

ma il tuo modello non ha un pulsante apposito in alto a destra della tastiera per attivare/disattivare la funzione wireless? Cosa centra il touch pad?:confused:

Mario981
07-05-2010, 13:22
sisi in alto a destra ma diciamo ke e touch...e cmq non mi funziona!!! sta sempre spento e quando passo il dito sopra non si accende non si colora di blu....non c'è un altro metodo x accenderlo???

flok2000
07-05-2010, 14:47
sisi in alto a destra ma diciamo ke e touch...e cmq non mi funziona!!! sta sempre spento e quando passo il dito sopra non si accende non si colora di blu....non c'è un altro metodo x accenderlo???

Prova a disinstallare la scheda wireless dal gestione periferiche e vedi cosa succede al riavvio.
A proposito, in gestione periferiche la "vedi"?
Gli altri tasti multimediali accanto al wireless funzionano?

Mario981
07-05-2010, 17:06
no nessun tasto affianco al wireless funziona....e quick lounch button non lo trovo x windows 7!!!

flok2000
07-05-2010, 20:16
no nessun tasto affianco al wireless funziona....e quick lounch button non lo trovo x windows 7!!!

scusa, non ho ben capito se il notebook ha Windows 7 preistallato oppure in origine aveva Vista. Se così fosse, con Vista funzionava tutto? Hai provato ad installare quick lounch x Vista?