View Full Version : [HELP] Logitech Setpoint 6 e Windows7
Daevon77
06-05-2010, 23:35
Setpoint non si avvia mi da questo errore incomprensibile.
http://img59.imageshack.us/img59/1720/immaginefub.jpg
Qualcuno sa aiutarmi plz?
Sto con Windows 7 home premium 64
Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
Hai usato un pulitore di registro?
Donaduzzo
07-05-2010, 13:41
Scarica i driver aggiornati, disinstalla, pulisci i registri e reinstalla tutto!!
Daevon77
07-05-2010, 15:09
Considerate che l'errore me l'ha dato alla prima installazione di setpoint visto che ho messo Seven ieri stesso :|
L'unica cosa è che forse non ho riavviato dopo un windows update e magari doveva aggiorna qualcosa tipo framework boh
oggi riprovo...
Scarica i driver aggiornati, disinstalla, pulisci i registri e reinstalla tutto!!
Pulire il registro non è più necessario dai tempi di win vista..;)
Sicuramente Seven ha meno problemi di registro rispetto a XP o anche Vista, però una pulitina ogni tanto non fa mai male, l'importante è usare programmi sicuri come Auslogics Registry Cleaner e non il primo programma trovato in giro per il web ;)
Donaduzzo
07-05-2010, 15:54
Sicuramente Seven ha meno problemi di registro rispetto a XP o anche Vista, però una pulitina ogni tanto non fa mai male, l'importante è usare programmi sicuri come Auslogics Registry Cleaner e non il primo programma trovato in giro per il web ;)
Appunto, io lo faccio lo stesso ogni tanto e non mi pare di recare nessun problema al sistema!!
Come sempre alla fine dipende più dall'utente che dal programma ;) :D
Daevon77
07-05-2010, 20:04
Si rega ma io ho installato Seven IERI poi ho messo setpoint 6 a 64bit preso dal sito logitech e il programma appena installato non mi parte
non c'entra granchè la pulitura registro se si tratta di un'installazione pulita da zero :|
aiutoooo!
Donaduzzo
07-05-2010, 20:24
Si rega ma io ho installato Seven IERI poi ho messo setpoint 6 a 64bit preso dal sito logitech e il programma appena installato non mi parte
non c'entra granchè la pulitura registro se si tratta di un'installazione pulita da zero :|
aiutoooo!
Ok, Ok.
Magari si è verificato un problema durante l'installazione.
Hai provato a disinstallare ed a reinstallare??
Daevon77
07-05-2010, 22:14
Ho riformattato e reinstallato Windows 7... ora Setpoint funziona :| certo se per far funziona il mouse devo formatta... bah
Donaduzzo
07-05-2010, 23:27
Ho riformattato e reinstallato Windows 7... ora Setpoint funziona :| certo se per far funziona il mouse devo formatta... bah
Metodo un po drastico, ma funzionale!!
Direi che allora possiamo chiudere questa discussione!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.