TimeBomb
06-05-2010, 23:30
Ciao a tutti,
Lunedì 3 ho sottoscritto presso l'Euronics la promozione della Vodafone 7.2 a € 29.00 x 3 mesi.
L'utilizzo prevalente sarebbe stato l'uso di Skype e questo era stato + volte detto alla commessa che mi ha proposto la promozione.
Questa mattina però guardando nel sito Vodafone nelle clausole di utilizzo ho notato che era indicato come la promozione non permettesse l'utilizzo di programmi di VoIP.
Ovviamente a questo punto vorrei riavere i soldi (per prima cosa) e rescindere il contratto.
E adesso un pò di domande:
- quali sono i miei diritti e i loro obblighi (dell'Euronics)?
- non essendo passati 7 gg posso chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato (ho navigato 45')?
Per adesso ho mandato un fax all'Euronics, in questo modo nel rapporto di ricezione figura che ho fatto notare il problema entro i 7 gg.
Grazie 1000 x l'aiuto
Lunedì 3 ho sottoscritto presso l'Euronics la promozione della Vodafone 7.2 a € 29.00 x 3 mesi.
L'utilizzo prevalente sarebbe stato l'uso di Skype e questo era stato + volte detto alla commessa che mi ha proposto la promozione.
Questa mattina però guardando nel sito Vodafone nelle clausole di utilizzo ho notato che era indicato come la promozione non permettesse l'utilizzo di programmi di VoIP.
Ovviamente a questo punto vorrei riavere i soldi (per prima cosa) e rescindere il contratto.
E adesso un pò di domande:
- quali sono i miei diritti e i loro obblighi (dell'Euronics)?
- non essendo passati 7 gg posso chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato (ho navigato 45')?
Per adesso ho mandato un fax all'Euronics, in questo modo nel rapporto di ricezione figura che ho fatto notare il problema entro i 7 gg.
Grazie 1000 x l'aiuto