JasonBourne
06-05-2010, 22:26
Ciao a tutti,
spero che sia la sezione adatta per questa discussione.
Ho installato sul mio pc (che ho comprato a settembre 2009) un programma di Benchmark che si chiama 3D Mark Advantage e dopo averlo eseguito il programma mi ha dato un risultato di circa 16.800 punti e sul sito è scritto che un pc medio totalizza 17.000 e uno di fascia alta 35.000.
Non capisco se il mio pc ha un problema di funzionamento o magari è il sistema operativo sbagliato (Vista 64 bit) che totalizza un punteggio che tempo fa era decisamente maggiore e ora è lo stesso di un comunissimo pc.
Vi dico la mia configurazione hardware, secondo voi è ancora un pc di fascia alta e tale punteggio è dovuto a qualche problema oppure sono solo passati i tempi?
-Processore Intel Core i7-920 D0 stepping
-Scheda grafica XFX GTX 275 896mb
-6GB RAM 1600mhz OCZ
-Scheda madre Asus Rampage II Extreme
-Alimentatore Corsair modulare (850W)
-2x500GB dischi Western Digital Caviar black in Raid0
Grazie anticipatamente.
spero che sia la sezione adatta per questa discussione.
Ho installato sul mio pc (che ho comprato a settembre 2009) un programma di Benchmark che si chiama 3D Mark Advantage e dopo averlo eseguito il programma mi ha dato un risultato di circa 16.800 punti e sul sito è scritto che un pc medio totalizza 17.000 e uno di fascia alta 35.000.
Non capisco se il mio pc ha un problema di funzionamento o magari è il sistema operativo sbagliato (Vista 64 bit) che totalizza un punteggio che tempo fa era decisamente maggiore e ora è lo stesso di un comunissimo pc.
Vi dico la mia configurazione hardware, secondo voi è ancora un pc di fascia alta e tale punteggio è dovuto a qualche problema oppure sono solo passati i tempi?
-Processore Intel Core i7-920 D0 stepping
-Scheda grafica XFX GTX 275 896mb
-6GB RAM 1600mhz OCZ
-Scheda madre Asus Rampage II Extreme
-Alimentatore Corsair modulare (850W)
-2x500GB dischi Western Digital Caviar black in Raid0
Grazie anticipatamente.