PDA

View Full Version : OT ex Se succedesse oggi ?

lowenz
05-05-2010, 23:46
L'avatar nuovo cosa rappresenta, una indemoniata? :sofico: :sofico: :sofico:

Rainy nights
05-05-2010, 23:49
L'avatar nuovo cosa rappresenta, una indemoniata? :sofico: :sofico: :sofico:

No comment.

Il mio psicanalista mi ha vietato di parlare con gli sconosciuti :asd:

lowenz
05-05-2010, 23:50
No comment.
I primi scatti con la 450 devo desumere :asd:

Jarni
06-05-2010, 00:06
No comment.

Il mio psicanalista mi ha vietato di parlare con gli sconosciuti :asd:

Se il tuo avatar è una foto personale io sono uno sconosciuto che vorrebbe possederti.:oink: :D

lowenz
06-05-2010, 00:08
Tra gatte e cagne ne avrò contate decine fino ad ora solo tra quelle da me possedute
Ecco vedi, allora avevo ragione, un essere demoniaco :D

Rainy nights
06-05-2010, 00:19
Se il tuo avatar è una foto personale io sono uno sconosciuto che vorrebbe possederti.:oink: :D
Non ti hanno spiegato una regola importantissima...
The art of cropping...
http://2.bp.blogspot.com/_hBiBaUg_1rA/SddjQkc2UOI/AAAAAAAAGfo/OYCH9xkeEHg/s400/art-of-cropping_thumb.jpg

Mai fidarti di un pezzo di musetto perché io so che nasconde ma tu no :asd:

EDIT: va a finire che ci siamo anche incrociati visto che sei di queste parti :asd:
Checculo.

Ecco vedi, allora avevo ragione, un essere demoniaco :D
:doh:

F1R3BL4D3
06-05-2010, 00:19

:D Non so quanto ti convenga! Inizierai a credere a Dio dopo...

Jarni
06-05-2010, 00:22
Non ti hanno spiegato una regola importantissima...
The art of cropping...
http://2.bp.blogspot.com/_hBiBaUg_1rA/SddjQkc2UOI/AAAAAAAAGfo/OYCH9xkeEHg/s400/art-of-cropping_thumb.jpg

Mai fidarti di un pezzo di musetto perché io so che nasconde ma tu no :asd:

:eekk:
Sono già in autostrada: dove e a che ora?:Prrr: <---non è una pernacchia:oink:

Rainy nights
06-05-2010, 00:24

No, wait... Quella non sono io, magari avessi quell'arsenale :asd:

È famosa per i suoi cropping quella signorina però...
http://just-lol.blogspot.com/2009/04/art-of-cropping.html

:stordita:

ConteZero
06-05-2010, 06:43
Uno specchio così largo servirebbe anche a me... per la casa nuova.

sider
06-05-2010, 07:23

Ti piacciono le trippone....:asd: de gustibus non disputandum est :D

lowenz
06-05-2010, 09:24
I tripponi al massimo, ricordiamoci che noi progressisti siamo per la frocizzazione forzata, stiamo dando il cattivo esempio :O
Signori rientrate subito nei ranghi! :sbonk:

:asd:

Rainy nights
06-05-2010, 10:52

Mi sa che qualcuno aveva creduto fossi io e si è sentito male aprendo il link... :stordita:

ConteZero
06-05-2010, 11:07

:stordita:

http://holycrapthatsfunny.com/wp-content/uploads/2008/04/man_the_harpoons.jpg

NexusMM
06-05-2010, 11:15
http://holycrapthatsfunny.com/wp-content/uploads/2008/04/man_the_harpoons.jpg

Eh, ma chi non ha mai giocato a World of Warcraft o non è mai stato in Ulduar non può capirla...

Troppo criptico.

Rainy nights
06-05-2010, 11:34
Eh, ma chi non ha mai giocato a World of Warcraft o non è mai stato in Ulduar non può capirla...

Troppo criptico.

:D Ma che dici, è alla stregua del "facepalm" oramai: inflazionatissimo.

Fradetti
06-05-2010, 11:41
http://encyclopediadramatica.com/Fat_Girl_Angle_Shot

NexusMM
06-05-2010, 11:45
:D Ma che dici, è alla stregua del "facepalm" oramai: inflazionatissimo.

Sarà, comunque rimane il fatto che non saprebbe da dove arriva la citazione.

Rainy nights
06-05-2010, 11:51
http://encyclopediadramatica.com/Fat_Girl_Angle_Shot

Note: some say that if you have never posted a full body shot on the Internet, then you must be a fatty. This is true about 95% of the time. If you are not a fatty, pictures plz.

:asd: Vero però...
Certo che ho sollevato un polverone con quella coniglietta :O

ConteZero
06-05-2010, 11:59
http://holycrapthatsfunny.com/wp-content/uploads/2008/07/perspective-motivational-posterthumbnail.jpg

Nevah forget...

Jarni
06-05-2010, 12:46

http://4amici.files.wordpress.com/2009/09/munch-urlo.jpg

Rainy nights
06-05-2010, 12:49
http://4amici.files.wordpress.com/2009/09/munch-urlo.jpg

:asd: E io che pensavo fossi già sull'Ascoli-mare.

sider
06-05-2010, 14:07
Ho qui una vicina di ufficio che un viso meraviglioso, occhi, labbra, tutto .
Peccato per i 30-40 kg in più. Il bello è che la testa sembra staccata dal corpo, nel senso che non ha un filo di doppio mento o guanciotte o roba del genere.

Rainy nights
06-05-2010, 14:10
Ho qui una vicina di ufficio che un viso meraviglioso, occhi, labbra, tutto .
Peccato per i 30-40 kg in più. Il bello è che la testa sembra staccata dal corpo, nel senso che non ha un filo di doppio mento o guanciotte o roba del genere.

:) Ma chi ha detto che uomini e donne con qualche chilo in più facciano schifo?

Sì lo so, tiro acqua al mio mulino ma dato che a dieta non mi ci metto... :Prrr:

NexusMM
06-05-2010, 14:30

Io non faccio una malattia se una donna ha poco seno, ma se ha un fondoschiena che fa provincia allora non ci siamo.

Sicuramente è una questione di gusti, ma è difficile vedere una persona magra che sta con una persona grassa.

E' vero anche che mi capita spesso di fare commenti negativi su ragazze troppo magre comunque...

Dipende.

sider
06-05-2010, 15:06

Sì lo so, tiro acqua al mio mulino ma dato che a dieta non mi ci metto... :Prrr:

Se parliamo "qualche chilo in più" non stiamo nemmeno a discutere.

Con 30-40 kg invece siamo pienamente nel campo dell'obesità.

Personalmente però preferisco le magre.

Jarni
06-05-2010, 15:23
:asd: E io che pensavo fossi già sull'Ascoli-mare.

AP o SBT?;)

Rainy nights
06-05-2010, 15:44
Io non faccio una malattia se una donna ha poco seno, ma se ha un fondoschiena che fa provincia allora non ci siamo.

Sicuramente è una questione di gusti, ma è difficile vedere una persona magra che sta con una persona grassa.

E' vero anche che mi capita spesso di fare commenti negativi su ragazze troppo magre comunque...

Dipende.
Ah quindi si accoppiano solo magri con magri e grassi con grassi. :D
Hai una concezione delle cose tutta tua sai...

AP o SBT?;)

:p Lì intorno... Shhh.

NexusMM
06-05-2010, 15:49
Ah quindi si accoppiano solo magri con magri e grassi con grassi. :D
Hai una concezione delle cose tutta tua sai...

Mah, a me sembra sufficiente guardarsi un po' intorno. Io di coppie magro-grasso ne vedo poche, poi non so...

Se volessi essere un po' cattivo potrei dire che l'eccezione c'è in quelle coppie in cui lui non si riesce a trovare uno straccio di ragazza e s'accontenta della trippona di turno, ma oggi non voglio generalizzare quindi non lo dirò.

Per il resto si, ho una concezione tutta mia delle cose. Grazie a dio.

Rainy nights
06-05-2010, 15:53
Mah, a me sembra sufficiente guardarsi un po' intorno. Io di coppie magro-grasso ne vedo poche, poi non so...

Se volessi essere un po' cattivo potrei dire che l'eccezione c'è in quelle coppie in cui lui non si riesce a trovare uno straccio di ragazza e s'accontenta della trippona di turno, ma oggi non voglio generalizzare quindi non lo dirò.

Per il resto si, ho una concezione tutta mia delle cose. Grazie a dio.

:rolleyes: Sì perché solo le strafighe sono donne, le altre sono cessi immondi che non possono essere amate/conosciute/sposate per scelta ma solo per accontentarsi. Il senso del bello soggettivo non esiste e solo le top model meritano attenzioni, chi se ne frega che buona parte di loro non sappia dell'esistenza del congiuntivo.

E non ci sono le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio.

Si si.. Certo.

PS: e non parlo così perché sono un cesso, o almeno non è rilevante che io lo sia o meno in quanto a me, del prossimo, non me ne può fregare di meno. Compresi gli eventuali polli che sono pronti a farsi spennare, sono single convinta e contenta e possono andare alla ricerca della loro gnocca preferita.
Chissà perché però chi tanto ambisce alle topone si trova al fianco una donna media... Ah, vero. Si accontenta :O

Trokji
06-05-2010, 16:01
Io non faccio una discriminazione sia per amicizia o altro per l'aspetto fisico oppure il peso corporeo. Però un minimo di cura di sè ci vuole.. e questo non lo ottieni come può essere certe cose della bellezza o certe doti naturali per caso dalla natura, ma semplicemente dipende se hai un minimo interesse alla cura di te.. quindi tranne rari casi è giusto che le strafiche siano considerate le donne che si curano e che le grassone no (ma sappiamo che così è giusto, nella realtà non è così e se la tirano pure molte grassone ;) )

NandoPC
06-05-2010, 16:03
Apprezzo il pensiero di Rainy nights, ma forse siamo OT :asd:

NexusMM
06-05-2010, 16:05
Sì perché solo le strafighe sono donne, le altre sono cessi immondi che non possono essere amate/conosciute/sposate per scelta ma solo per accontentarsi. Il senso del bello soggettivo non esiste e solo le top model meritano attenzioni, chi se ne frega che buona parte di loro non sappia dell'esistenza del congiuntivo.

Stai facendo tutto tu. Io nella mia vita ho provato attrazione per donne che non erano oggettivamente "belle". Anzi, ti dirò, è difficile che una donna "perfetta" mi piaccia, semplicemente perchè spesso non mi accende dentro quella scintilla...

Però rimane il fatto che una donna grassa non mi piace. Posso esserle amico, posso anche andarci a letto magari (o avrei potuto farlo, adesso sinceramente...), ma dubito che sarà mai la donna della mia vita.

PS: e non parlo così perché sono un cesso, o almeno non è rilevante che io lo sia o meno

Excusatio non petita accusatio manifesta.

in quanto a me, del prossimo, non me ne può fregare di meno.

Sarà...

Compresi gli eventuali polli che sono pronti a farsi spennare,

Peccato, perchè i polli che sono pronti a farsi spennare in genere sono brave persone. In genere.

sono single convinta e contenta

A me non sembra che tu sia tanto contenta, perlomeno non sembra dalle risposte "accese" che dai.

Chissà perché però chi tanto ambisce alle topone si trova al fianco una donna media... Ah, vero. Si accontenta :O

Mai stato insieme a donne medie, anzi. E nonostante io non sia affatto un adone ed abbia un carattere di m...a (perlomeno in superficie), alla fine ho sempre avuto storie con ragazze che mi piacevano molto e non mi sono mai accontentato.

Niente trippone comunque.

Rainy nights
06-05-2010, 16:17
A me non sembra che tu sia tanto contenta, perlomeno non sembra dalle risposte "accese" che dai.

A me sembra piuttosto che sei rimasto scottato da una donna sovrappeso che magari non ti filava di striscio e ora bolli la categoria come "rimpiazzo o merce buona per accontentarsi".. Lo hai scritto tu che l'uomo che sta con le donne grasse si accontenta perché le gnocche non ci stanno eh... :doh:
Per me questo generalizzare (l'80% delle donne su web hanno PATOLOGIE di natura PSICHIATRICA; quelle sovrappeso sono buone solo se non c'è altro...) dimostra che hai seri problemi con l'altro sesso.

Mi dispiace, tutto qui. Si vede che la vivi male.

Io non faccio una discriminazione sia per amicizia o altro per l'aspetto fisico oppure il peso corporeo. Però un minimo di cura di sè ci vuole.. e questo non lo ottieni come può essere certe cose della bellezza o certe doti naturali per caso dalla natura, ma semplicemente dipende se hai un minimo interesse alla cura di te.. quindi tranne rari casi è giusto che le strafiche siano considerate le donne che si curano e che le grassone no (ma sappiamo che così è giusto, nella realtà non è così e se la tirano pure molte grassone ;) )

Uhm parzialmente d'accordo, ma non tutte le persone con problemi di peso non si curano. Non si può generalizzare insomma; poi c'è da vedere se parliamo dei miei 5-6 chili che non riesco a levare manco con la motosega (potrei provare però :stordita: ) e che non mi piace avere addosso o di 40-50 che nuocciono alla salute e non poco.

NexusMM
06-05-2010, 16:18
A me sembra piuttosto che sei rimasto scottato da una donna sovrappeso che magari non ti filava di striscio e ora bolli la categoria come "rimpiazzo o merce buona per accontentarsi".. Lo hai scritto tu che l'uomo che sta con le donne grasse si accontenta perché le gnocche non ci stanno eh... :doh:
Per me questo generalizzare (l'80% delle donne su web hanno PATOLOGIE di natura PSICHIATRICA; quelle sovrappeso sono buone solo se non c'è altro...) dimostra che hai seri problemi con l'altro sesso.

Grazie per la consulenza psicologica, poi mandami la fattura che ti faccio un bonifico.

:asd:

Jarni
06-05-2010, 16:25
Facciamo così, vado a trovare Rainy nights, la provo e vi faccio sapere...:D

Trokji
06-05-2010, 16:38

Uhm parzialmente d'accordo, ma non tutte le persone con problemi di peso non si curano. Non si può generalizzare insomma; poi c'è da vedere se parliamo dei miei 5-6 chili che non riesco a levare manco con la motosega (potrei provare però :stordita: ) e che non mi piace avere addosso o di 40-50 che nuocciono alla salute e non poco.

Ma vedi si tratta di badare un minimo alla cura di se stessi. CHe ci siano persone che per motivi metabolici ma soprattutto psichici hanno forte difficoltà ad avere una condizione di grassezza normale è vero, ma in molti casi si tratta di pigrizia ed incuria. Si parla di cose normali.. poi chiaro che in base alle possibilità economiche, ti tempo ed ai canoni anche estetici o altro dettati da fattori culturali o dalla pubblicità alcuni rincorreranno la forma fisica per loro perfetta o meno.. qui se ne può discutere, ma sul fatto che avere più del 20% di peso costituito nel corpo da grasso sorpratuttto per un uomo ma anche per una donna (anche se qui potremmo aumentare a 25) sia poco salutare ed antiestetico non ci sono dubbi da ogni punto di vista.

NandoPC
06-05-2010, 16:41
Ma vedi si tratta di badare un minimo alla cura di se stessi. CHe ci siano persone che per motivi metabolici ma soprattutto psichici hanno forte difficoltà ad avere una condizione di grassezza normale è vero, ma in molti casi si tratta di pigrizia ed incuria. Si parla di cose normali.. poi chiaro che in base alle possibilità economiche, ti tempo ed ai canoni anche estetici o altro dettati da fattori culturali o dalla pubblicità alcuni rincorreranno la forma fisica per loro perfetta o meno.. qui se ne può discutere, ma sul fatto che avere più del 20% di peso costituito nel corpo da grasso sorpratuttto per un uomo ma anche per una donna (anche se qui potremmo aumentare a 25) sia poco salutare ed antiestetico non ci sono dubbi da ogni punto di vista.

E qui ci vuole il quotone, solo che a me mi fotte la pigrizia :asd:

Rainy nights
06-05-2010, 16:57

:) E chi lo mette in dubbio?
Non ho criticato l'avere o meno problemi di peso, quello è personale. Critico chi dice che una persona sovrappeso sia un rifiuto della società e non può essere scelto volontariamente come compagno di vita.

Facciamo così, vado a trovare Rainy nights, la provo e vi faccio sapere...
Risparmiati la fatica :asd:

lowenz
06-05-2010, 17:04
Abbiamo avuto la perfetta dimostrazione di come su un forum di nerd una discussione viene POSSEDUTA da una donna :O
Chiediamo a gran voce la creazione di moderesorcisti per questi casi :D

Rainy nights
06-05-2010, 17:21
Abbiamo avuto la perfetta dimostrazione di come su un forum di nerd una discussione viene POSSEDUTA da una donna :O
Chiediamo a gran voce la creazione di moderesorcisti per questi casi :D

Un moderBannatore per te no eh... :mbe:

Jarni
06-05-2010, 17:21
Risparmiati la fatica :asd:
Ma quale fatica, per me è un piacere.:fagiano:

Dream_River
06-05-2010, 17:59
Le persone grasse sono migliori perchè c'è tanta roba in più da amare :sbav: :ave: :flower:

E poi se la vostra vita (ed il vostro amore) fosse appesa ad una maniglia, preferireste una maniglina-ina-ina-ina o ad un bel maniglione antipanico?:read: :O

aeterna
06-05-2010, 18:24
maledetto il timestamp in cui ho aperto questo thread, ho letto delle cose allucinanti.

vabbè visto che ci ha pensato rainy nights a spiegare come gira il mondo, per oggi mi prendo un pò di riposo.

Rainy nights
06-05-2010, 18:31
Le persone grasse sono migliori perchè c'è tanta roba in più da amare :sbav: :ave: :flower:

E poi se la vostra vita (ed il vostro amore) fosse appesa ad una maniglia, preferireste una maniglina-ina-ina-ina o ad un bel maniglione antipanico?:read: :O

Il punto è che grassi/magri/belli e brutti siamo comunque persone. Decidere che non andiamo bene solo perché non siamo belli fa ridere, così come le accoppiate grasso-magro e bello-brutto che non sono contemplate da qualcuno.
Grazie al cielo io vado oltre le scatole infiocchettate e forse per quello sto bene sola, è difficile trovare del buono DENTRO e non fuori.
Punto.

Inugami
06-05-2010, 19:19
Il punto è che grassi/magri/belli e brutti siamo comunque persone. Decidere che non andiamo bene solo perché non siamo belli fa ridere, così come le accoppiate grasso-magro e bello-brutto che non sono contemplate da qualcuno.
Grazie al cielo io vado oltre le scatole infiocchettate e forse per quello sto bene sola, è difficile trovare del buono DENTRO e non fuori.
Punto.

Certo certo "oltre le scatole infiocchettate" ma col cazzo che ti fai scopare dal nerdello grasso e brufoloso che conosce leopardi a menadito e fa volontariato alla mensa dei poveri. :asd:

NexusMM
06-05-2010, 19:22
Punto.

A volte comprendere i discorsi aiuta.

Comunque hai mai pensato che non è possibile "farsi piacere" una persona?

Questo discorso del bello dentro/fuori l'ho affrontato diverse volte con amici e colleghi (uomini e donne).

Il punto è che non puoi obbligare te stesso a provare attrazione per una persona. Puoi pensare che sia una persona stupenda a livello di carattere, ma se non ti piace anche per altri motivi non c'è nulla da fare.

O forse vorresti farmi credere che tu saresti capace di passare il resto della vita con un uomo ributtante, ma che è splendido "dentro"?

Io non credo.

Per il resto non credo di essere stato chiaro con quello che ho scritto, visti i risultati.

Rainy nights
06-05-2010, 19:23
Certo certo "oltre le scatole infiocchettate" ma col cazzo che ti fai scopare dal nerdello grasso e brufoloso che conosce leopardi a menadito e fa volontariato alla mensa dei poveri. :asd:

Uau come mi conosci bene neo iscritto sfontato :oink:

Inugami
06-05-2010, 19:25

Tzè "tu non mi conosci" manco tu non fossi un essere umano...:ciapet:

Ja]{|e
06-05-2010, 19:27
Non ho voglia nemmeno di leggere come siete arrivati a questo discorso, però un mio amico troppo figo se la faceva solo con quelle dal peso >= 80kg :cry:

Rainy nights
06-05-2010, 19:28
A volte comprendere i discorsi aiuta.

Comunque hai mai pensato che non è possibile "farsi piacere" una persona?

Questo discorso del bello dentro/fuori l'ho affrontato diverse volte con amici e colleghi (uomini e donne).

Il punto è che non puoi obbligare te stesso a provare attrazione per una persona. Puoi pensare che sia una persona stupenda a livello di carattere, ma se non ti piace anche per altri motivi non c'è nulla da fare.

O forse vorresti farmi credere che tu saresti capace di passare il resto della vita con un uomo ributtante, ma che è splendido "dentro"?

Io non credo.

Per il resto non credo di essere stato chiaro con quello che ho scritto, visti i risultati.

No ovviamente, ma quando vedo una ragazza grassa con il fidanzato non sono come te che penso al fatto che per lui sia l'ultima spiaggia.
Sei solo prevenuto, pensi che gli altri ragionino tutti come te che mai ti fidanzeresti con una con la pancetta.
Niente di male, ma non approvo questa visione limitata.

NexusMM
06-05-2010, 19:28
{|e;31881382']Non ho voglia nemmeno di leggere come siete arrivati a questo discorso

Se ti può consolare non me lo ricordo manco io.

però un mio amico troppo figo se la faceva solo con quelle dal peso >= 80kg :cry:

Eh, le parafilie sono sempre dietro l'angolo... :D

ConteZero
06-05-2010, 19:31
Che ne dite di tornare in topic ?

Ja]{|e
06-05-2010, 19:32
Se ti può consolare non me lo ricordo manco io.

Eh, le parafilie sono sempre dietro l'angolo... :D

Ma dai, 80kg non sono poi così tanti tanti :asd: la mia migliore amica - che adesso è a dieta, ordine del medico :stordita: - è stata qualche mese col suddetto tipo, ma non è che lei sia mostruosa solo perché ha qualche chilo in più, ha un bel viso e un davanzale da paura, e comunque quando facciamo le uscite di sole femmine i complimenti anche a lei arrivano... e tanti....

NexusMM
06-05-2010, 19:33
No ovviamente, ma quando vedo una ragazza grassa con il fidanzato non sono come te che penso al fatto che per lui sia l'ultima spiaggia.

Se ricordi ho scritto che non volevo generalizzare. E l'ho scritto seriamente.

Sei solo prevenuto, pensi che gli altri ragionino tutti come te che mai ti fidanzeresti con una con la pancetta.

Sono prevenuto si, ma per altri motivi.

E no, non penso che tutti ragionino come me, anzi, sono convinto che pochi condividano la mia visione delle cose. Spesso non la condivido io stesso :)

Rimane il fatto che conosco il mondo maschile e so che molti uomini sono dei MdF (l'acronimo dovrebbe essere abbastanza user-friendly). Detto questo ognuno può liberamente fare un 2+2.

NexusMM
06-05-2010, 19:33
Che ne dite di tornare in topic ?

Hai pienamente ragione. Io qui ho concluso.

Rainy nights
06-05-2010, 19:34
{|e;31881447']Ma dai, 80kg non sono poi così tanti tanti :asd: la mia migliore amica - che adesso è a dieta, ordine del medico :stordita: - è stata qualche mese col suddetto tipo, ma non è che lei sia mostruosa solo perché ha qualche chilo in più, ha un bel viso e un davanzale da paura, e comunque quando facciamo le uscite di sole femmine i complimenti anche a lei arrivano... e tanti....

Be se una signorina pesa 80 chili e ne ha 20 di tette ovvio che rispetto a me è una strafiga... :stordita:

Trokji
06-05-2010, 19:37

Windsofchange ma prima dici che guardi dentro e non fuori e poi dici che non ti va bene il cicciotto conoscitore di leopardi e dal grande cuore.. deciditi :O :)

Rainy nights
06-05-2010, 19:39
Windsofchange ma prima dici che guardi dentro e non fuori e poi dici che non ti va bene il cicciotto conoscitore di leopardi e dal grande cuore.. deciditi :O :)

Dove l'ho detto? Link please ;)
O ti riferivi alla mia battuta per l'utente neo-iscritto e i suoi modi poco gentili?

Trokji
06-05-2010, 19:41
Mi riferisco alla battuta.. eri ironica immagino dunque :confused: :stordita:

Rainy nights
06-05-2010, 19:46
Mi riferisco alla battuta.. eri ironica immagino dunque :confused: :stordita:

Come risponderesti ad un nuovo iscritto che ti apostrofa così tu? :D

Trokji
06-05-2010, 19:48
Come risponderesti ad un nuovo iscritto che ti apostrofa così tu? :D

Non so sai non mi è mai capitato.. poi non sono una ragazza, quindi non prevedo come si comportano le donne :Prrr: :stordita:

Inugami
06-05-2010, 19:51
Apostrofa,maleducato,.....ho solo detto la verità e ti sei surriscaldata com'è normale che sia,vabbè...;)

sider
06-05-2010, 20:02
Bè la signorina Rainy ha ottenuto tutta l'attenzione che cercava, e forse anche di più :asd:

Rainy nights
06-05-2010, 20:05
Non so sai non mi è mai capitato.. poi non sono una ragazza, quindi non prevedo come si comportano le donne :Prrr: :stordita:
:p Bé quello è.

Apostrofa,maleducato,.....ho solo detto la verità e ti sei surriscaldata com'è normale che sia,vabbè...;)
:D Quindi tu sei l'ultimo che mi ha offerto da bere e si è visto tornare indietro il bicchiere con un "no grazie"? Piacere di averti ritrovato :asd:

Bè la signorina Rainy ha ottenuto tutta l'attenzione che cercava, e forse anche di più :asd:

:asd: Eh si, vedi vi è bastata una foto per giunta non mia... :asd:

Inugami
06-05-2010, 20:33
:D Quindi tu sei l'ultimo che mi ha offerto da bere e si è visto tornare indietro il bicchiere con un "no grazie"? Piacere di averti ritrovato :asd:

L'ultima volta che ho offerto da bere a qualcuno gli stavo versando il suo vino spaccandolo per quello della mia bottiglia. :asd:
Figurarsi se spreco alcol per una ragazza. :O

Oh vorrei far notare come la donzella che non guarda i pacchi abbia appena tento la frecciatina portando il flame nel campo di selezione sessuale, bisogno di sentirti potente? di riacquistare controllo? Ti sentivi schiacciata? :D
Non era mia intenzione o meglio non credevo te la prendessi tanto. ;)

10 euro che se il flame sale si passa a "non te la da nessuna" e/o "ce l'hai piccolo". :sofico:

In effetti non avevo considerato l'effetto attention whore(senza riferimenti letterali eh...) però diciamolo è che sfottere rainy era più interessante dell'argomento del topic,però effettivamente sarebbe ora di piantarla. :stordita:

Rainy nights
06-05-2010, 20:48
10 euro che se il flame sale si passa a "non te la da nessuna" e/o "ce l'hai piccolo". :sofico:

:

:asd: È bastato molto meno per smontare le tue battutine prevedibilissime... Mi sono divertita anche abbastanza. :Prrr:

Inugami
06-05-2010, 20:50
:asd: È bastato molto meno per smontare le tue battutine prevedibilissime... Mi sono divertita anche abbastanza. :Prrr:

Però potevi postarle anche in questo topic le smontature invece di tenerle solo per te. :read:

Rainy nights
06-05-2010, 20:56
Però potevi postarle anche in questo topic le smontature invece di tenerle solo per te. :read:

:zzz: Booooooooooooooooooooooooring.

ChristinaAemiliana
06-05-2010, 20:57
Ma che sta succedendo in questo thread? :mbe: :asd:

ConteZero
06-05-2010, 20:58
Ma che sta succedendo in questo thread? :mbe: :asd:

C'è simpatia fra di loro http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar329111_27.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar372035_1.gif

Inugami
06-05-2010, 20:59
:zzz: Booooooooooooooooooooooooring.

Hai ragione questa non era al livello delle altre che ti ho rifilato è che tu hai raggiunto l'apice della figuraccia con quella del bicchiere,dovevo chiuderla li che ti avevo preso in piena castagna,insistere è stato un evidente errore tattico.
Mi ritiro...:stordita:

ChristinaAemiliana
06-05-2010, 21:03
C'è simpatia fra di loro http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar329111_27.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar372035_1.gif

Se questa è simpatia, spero che non passino mai all'antipatia...almeno non sul forum. :D

Bene. Altrimenti potrei considerare un ban per traduzione letterale del nick non a norma di regolamento. :asd:

Rainy nights
06-05-2010, 21:03
Hai ragione questa non era al livello delle altre che ti ho rifilato è che tu hai raggiunto l'apice della figuraccia con quella del bicchiere,dovevo chiuderla li che ti avevo preso in piena castagna,insistere è stato un evidente errore tattico.

Perché ho scoperto che probabilmente sei un neo-iscritto che mi conosce e tira battutine sulla mia persona? :D
Sostieni che la verità è che rifiuto di uscire con nerd brufolosi indi probabilmente devo ripensare ai passati inviti che ho declinato...

Uhm no, nessuno brufoletto che ricordi...

Rinfrescami la memoria e ricordami quando non ti ho cagato in passato. :asd:

Inugami
06-05-2010, 21:06
Bene. Altrimenti potrei considerare un ban per traduzione letterale del nick non a norma di regolamento. :asd:

Wait what?
Perché che vuol dire?

EDIT: oddio l'ho trovato il significato,che nick figoooooh ahahhaha

Perché ho scoperto che probabilmente sei un neo-iscritto che mi conosce e tira battutine sulla mia persona? :D
Sostieni che la verità è che rifiuto di uscire con nerd brufolosi indi probabilmente devo ripensare ai passati inviti che ho declinato...

Uhm no, nessuno brufoletto che ricordi...

Rinfrescami la memoria e ricordami quando non ti ho cagato in passato. :asd:

Mi spiace mai frequentato questo forum prima e non ci ho mai provato con sconosciute,dubito fortemente che ci si sia mai incontrati.

Trokji
06-05-2010, 21:14
Però ora va bene Rainy forse se l'è presa troppo.. però è vero.. pare tu ti sia proprio iscritto per scrivere in questa discussione.. avevi 0 messaggi! questo è un forum d'informatica ricordo :Prrr: :help: :D

Inugami
06-05-2010, 21:18
Però ora va bene Rainy forse se l'è presa troppo.. però è vero.. pare tu ti sia proprio iscritto per scrivere in questa discussione.. avevi 0 messaggi! questo è un forum d'informatica ricordo :Prrr: :help: :D

http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=12053059

in before "è una copertura" :asd:

ChristinaAemiliana
06-05-2010, 21:19
Wait what?
Perché che vuol dire?

Penso tu sappia già cosa sia un inugami, altrimenti (credo :D) non avresti scelto l'attuale nick. Comunque un inugami, nella tradizione giapponese, è uno spirito con sembianze di cane, che solitamente viene evocato (per mezzo di un apposito rituale) da una persona che desidera usarlo a scopo di protezione personale, oppure mandarlo ad attaccare qualche nemico, eccetera.

"Inugami" però è una parola giapponese composta da "inu" che significa cane e "kami" che...beh in verità è un termine che non ha una traduzione univoca, ma può significare "divinità, dio".

Ecco, penso che sia chiaro cosa intendevo. :D

Inugami
06-05-2010, 21:21
Penso tu sappia già cosa sia un inugami, altrimenti (credo :D) non avresti scelto l'attuale nick.

No veramente non lo sapevo,adesso capisco però il riferimento dal manga in cui l'ho preso visto che il protagonista è un lupo mannaro,appunto una specie di dio della morte "cane",bella.

Freeskis
06-05-2010, 21:22

in effetti il tuo secondo post è qui :fagiano:

ChristinaAemiliana
06-05-2010, 21:22

Questa in effetti è sospetto...:mbe:

...ma questo ancora di più, considerato che è un tormentone di alcuni "soliti noti". :D

Vabbè, due minuti e ripulisco il thread va'...:asd:

Inugami
06-05-2010, 21:24
Questa in effetti è sospetto...:mbe:

...ma questo ancora di più, considerato che è un tormentone di alcuni "soliti noti". :D

Vabbè, due minuti e ripulisco il thread va'...:asd:

Ehi ehi in before non se lo usate qui non so ma non è qui che l'avete inventato! :mad:

Rainy nights
06-05-2010, 21:24

in effetti il tuo secondo post è qui :fagiano:

:p Chiudo la discussione ma sono abituata a utenti "0 post" che vengono solo a divertirsi con frecciatine sempre simili. Diciamo che sono prevenuta. Tutto qui :)

E mi defilo ;)

ChristinaAemiliana
06-05-2010, 21:25
No veramente non lo sapevo,adesso capisco però il riferimento dal manga in cui l'ho preso visto che il protagonista è un lupo mannaro,appunto una specie di dio della morte "cane",bella.

Sì, conosco il manga, ma pensavo che in esso venisse spiegata l'origine della parola, di solito è così. :D Vabbè, meno male, l'OT è servito a qualcosa. :D

Chiudo un minuto e splitto il thread dai...è un peccato mandarlo in vacca, era interessante. ;)