PDA

View Full Version : win 7 e xp mode e giochi

roberto1
06-05-2010, 21:04
ho installato win 7 professional 32 bit, eseguito tutti gli agg. fino a ieri ok, ho scaricato xp mode e installato ma non lo trovo da nessuna parte idem per i giochi, ma con la rc i giochi li avevo provati e ora con la versione completa non ci sono ? ho modificato il menł di avvio con -classicshell- in modo da avere un menł con i programmi in stile win 98/ xp/ vista con le apposite modifiche. il pc ha un pentium quad core, 2 gb ram e gpu 8800gt.

non mettetemi in croce se il tutto č gią stato postato, ma il post di win 7 mi sembra lunghino e cercare la risposta al mio "problem" dovrei passarci una serata.

Mith89
06-05-2010, 22:52
scusa se ti chiedo ma quindi non trovi solo la xp mode o anche i giochi? se vai nelle cartelle di installazione (disco locale ->programmi) li trovi?

Collision
07-05-2010, 14:31
I giochi (quelli di default di Windows tipo Chess Titans, Solitario, Majong ecc...) non vengono installati sulla Professional! ;)

Per installarli devi andare in Programmi e funzionalitą -> Componenti di Windows (o qualcosa del genere) e installarli da li, selezionandoli!

roberto1
07-05-2010, 19:56
scusa se ti chiedo ma quindi non trovi solo la xp mode o anche i giochi? se vai nelle cartelle di installazione (disco locale ->programmi) li trovi?

in installazioni applicazioni xp mode c'č, ma in programmi no.

roberto1
07-05-2010, 19:58
I giochi (quelli di default di Windows tipo Chess Titans, Solitario, Majong ecc...) non vengono installati sulla Professional! ;)

Per installarli devi andare in Programmi e funzionalitą -> Componenti di Windows (o qualcosa del genere) e installarli da li, selezionandoli!

grazie, appena collego il pc faccio come hai consigliato. ( ora sono collegato con un'altro pc che ha win xp sp2.)

khaiser_Sose
15-10-2010, 16:59
anche il mio pro č senza giochi ma attivandoli come da procedura descritta mi viene un errore che non permette l'installazione dei giochi , c'č una procedura alternativa per averli?