PDA

View Full Version : filmati video crash sistema

fabiomax56
06-05-2010, 21:22
ciao gente :) ho fatto prima la ricerca ma non ho trovato argomenti simili ed allora....
mi succede da un po' di tempo che tutti i video che provo a vedere direttamente da un browser (ho usato IE8, firefox, safari) dopo qualche minuto mandano in crash il navigatore e se insisto dopo un paio di volte che il navigatore si chiude va in tilt direttamente il SO con la "solita" schermata blu.
avevo pensato ad un problema di scheda video ma non è perchè se il filmato lo salvo sul PC e poi lo apro con un lettore tutto fila liscio!
la mia configurazione (un po' datata :) ) è notebook acer travelmate 2501 scheda video ati radeon 9000, 1G sdram, WinXPhome.
ho aggiornato l'ultima versione (10) di flashplayer, ed il SO nel complesso è sempre aggiornato.
l'unica cosa che ho notato è che anche tempo fa mi dava lo stesso problema al che avevo reinstallato il SO e per un po' tutto sembrava ok.... sembrava fino ad un paio di mesi fa. può essere che qualche aggiornamento microsoft mi dia 'sto fastidio?? grazie per i consigli...