PDA

View Full Version : problema cod mw2

Gianmarco roma
06-05-2010, 19:24
ciao a tutti ragazzi.... vi volevo chiedere un paio di cose su questo gioco...più precisamente per la sezione online....
quando gioco come mai rispetto alla maggior parte dei giocatori io devo sparare il doppio dei colpi per buttarne giù uno?
ad esempio: con il Famas io devo sparare più volte, ad un altro giocatore gli basta una singola raffica da tre colpi che mi ammazza...scusate per questa domanda che forse potrà sembrare un po' inopportuna...però è veramente strano...servono sempre più colpi per uccidere gli altri giocatori....
vi dico che io ho la ps3 al piano inferiore di casa mia con la connessione lan...il modem di alice si trova lontano al piano superiore....può essere la connessione? fatemi sapere :) grazie mille a tutti in anticipo

Gianmarco roma
07-05-2010, 23:48
nessuno? :( ragazzi succede anche nei combattimenti corpo a corpo...il coltello si infilza ma il giocatore nemico corre via senza alcun danno....ancora un'altra informazione...il ping con cui gioco di solito sta fra il 100 e il 120....non buono penso... rispondete...fate anche un minimo commento grazie a tutti

Verro
08-05-2010, 00:12
mah, quello del coltello mi sembra strano, perché se lo prendi DEVE MORIRE! Diverso è il fatto è che tu "credi" di prenderlo, ma a causa del ping alto lui in realtà è già lontano!!!
Quello del Famas dipende da tante cose, primo tra tutti, se lui ti prende in testa basta un colpo! :)
Tu sei sicuro di prenderlo in pieno corpo??? Poi magari, giocano con i proiettili FMJ (quelli "pesanti") e quindi aumentano un pò i danni...
Cmq si, con i ping bassi è piu facile perché vedi prima "l'avversario" ...io a volte esco dai muri e in meno di un secondo mi hanno buttato giu, poi riguardo la kill cam e scopro che quello era già 3 secondi che mi stava sparando!!:muro:

Vishnu
08-05-2010, 18:20
confermo, molte volte sono "problemi" di lag, molte altre che c'è gente bravissima a spararti ovunque tu ti trovi e ovunque lui si trovi :p

Gianmarco roma
09-05-2010, 09:04
quindi il tutto è dovuto al ping alto?! :( fra 100 e 120.....come mai è così alto sto ping? è dovuto alla lan e al modem che sta molto lontano da dove è la ps3? c'è un modo per renderlo più basso? grazie mille ancora

Verro
09-05-2010, 09:47
quindi il tutto è dovuto al ping alto?! :( fra 100 e 120.....come mai è così alto sto ping? è dovuto alla lan e al modem che sta molto lontano da dove è la ps3? c'è un modo per renderlo più basso? grazie mille ancora

qui non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo che dipenda semplicemente dal servizo che ti offre il tuo gestore telefonico...non credo tu possa intervenire troppo...dovresti provare, al massimo, a collegare la ps3 al router con un cavo lan e non wirelss, ma non so se cambia realmente...:stordita:

emanuele933
07-11-2010, 15:30
ciao a tutti ragazzi.... vi volevo chiedere un paio di cose su questo gioco...più precisamente per la sezione online....
quando gioco come mai rispetto alla maggior parte dei giocatori io devo sparare il doppio dei colpi per buttarne giù uno?
ad esempio: con il Famas io devo sparare più volte, ad un altro giocatore gli basta una singola raffica da tre colpi che mi ammazza...scusate per questa domanda che forse potrà sembrare un po' inopportuna...però è veramente strano...servono sempre più colpi per uccidere gli altri giocatori....
vi dico che io ho la ps3 al piano inferiore di casa mia con la connessione lan...il modem di alice si trova lontano al piano superiore....può essere la connessione? fatemi sapere :) grazie mille a tutti in anticipo
ciao so che questo post è vecchio, pero un amico aveva lo stesso problema, gli ho aperto le porte sul router necessarie alla ps3 e ha detto che ora non ha piu di questi problemi..

.:Sephiroth:.
07-11-2010, 15:36
ciao so che questo post è vecchio, pero un amico aveva lo stesso problema, gli ho aperto le porte sul router necessarie alla ps3 e ha detto che ora non ha piu di questi problemi..

forse perchè ora lagga di meno :D

R4iDei
07-11-2010, 17:14

Non conta niente ai fini del lag :)