lucaf
06-05-2010, 18:05
Ciao a tutti :)
Ho un problemino con Gmail.
Un altro ..... ancora..... :(
Sto usando da poco questo (sopravvalutato?:D ) servizio e magari non ne ho ancora capito bene tutte le funzioni.
Quindi mi rivolgo a chi ha la benevolenza di illuminarmi un po'. :)
Il problema che ho è sulla gestione degli allegati: ho notato che NON SEMPRE Gmail indica, nelle finestre "posta in arrivo" o "tutti i messaggi", l'eventuale presenza di un allegato.
Ho scambiato poche mail sino ad ora perchè sono ancora "In prova" e ho dato l'indirizzo solo ad alcune persone, quindi ho una "casistica" poco significativa :)
Comunque:
ho inviato una mail con allegato un file powerpoint: segnalato,
inviato altra mail con immagine Jpeg: segnalata,
ricevuto mail con allegato excel: segnalato.
Poi ho ricevuto da un amico 2 mail con allegato un file MP3 ciascuna.
Bene, la presenza di questi due file non è segnalata nella finestra "posta in arrivo" o "tutti i messaggi" ma si può vedere che c'è un allegato solo aprendo la mail.
BOH?!?!?!?
Chi mi sa spiegare questa cosa?
Grazie a tutti.
Ho un problemino con Gmail.
Un altro ..... ancora..... :(
Sto usando da poco questo (sopravvalutato?:D ) servizio e magari non ne ho ancora capito bene tutte le funzioni.
Quindi mi rivolgo a chi ha la benevolenza di illuminarmi un po'. :)
Il problema che ho è sulla gestione degli allegati: ho notato che NON SEMPRE Gmail indica, nelle finestre "posta in arrivo" o "tutti i messaggi", l'eventuale presenza di un allegato.
Ho scambiato poche mail sino ad ora perchè sono ancora "In prova" e ho dato l'indirizzo solo ad alcune persone, quindi ho una "casistica" poco significativa :)
Comunque:
ho inviato una mail con allegato un file powerpoint: segnalato,
inviato altra mail con immagine Jpeg: segnalata,
ricevuto mail con allegato excel: segnalato.
Poi ho ricevuto da un amico 2 mail con allegato un file MP3 ciascuna.
Bene, la presenza di questi due file non è segnalata nella finestra "posta in arrivo" o "tutti i messaggi" ma si può vedere che c'è un allegato solo aprendo la mail.
BOH?!?!?!?
Chi mi sa spiegare questa cosa?
Grazie a tutti.