View Full Version : Giocare BENE in fullHD... da 275 a?
Ciao, penso di sapere già la risposta ma bazzicando il mercatino per assemblare pc per amici e colleghi ho visto cose che voi umani... insomma, sono stato colto da scimmia di upgrade :eek: :D
e le mie certezze sono venute meno
Ora per giocare Bene a 1900x1200 che scheda serve?
contando poi che io parto da una 275 avrebbe senso passare ad una 5850 o 470 o al max 5870?
queste schede dx11 sono cosi eclatantemente più appaganti rispetto alla 275?
ultima domanda uno sli di 275 come si posiziona a livello di prestazioni?
scusate le domande banali, ma come dicevo la scimmia sgretola le certezze :D
Hai già una bella scheda quindi una 5850 no perchè non ci guadagni quasi nulla
Le uniche soluzioni per me sarebbero o una 5870 che però costa non poco,quindi meglio ancora sarebbe un sli con una altra gtx275 usata sui 150€ ed hai prestazioni superiori ad una gtx295 spendendo molto meno.
Hai già una bella scheda quindi una 5850 no perchè non ci guadagni quasi nulla
Le uniche soluzioni per me sarebbero o una 5870 che però costa non poco,quindi meglio ancora sarebbe un sli con una altra gtx275 usata sui 150€ ed hai prestazioni superiori ad una gtx295 spendendo molto meno.
grazie, immaginavo...
tra l'altro una seconda 275 l'ho appena presa sul mercatino per un amico (che però la userebbe solo a 1440x900) quasi quasi se mi dite che vale la pena, la trattengo e lo accontento con una 4850 che alla sua risoluzione dovrebbe essere più che adeguata...
solo lo sli (ma anche il CF) vedo che suscita pareri discordanti...
DVD 2000
07-05-2010, 08:28
grazie, immaginavo...
tra l'altro una seconda 275 l'ho appena presa sul mercatino per un amico (che però la userebbe solo a 1440x900) quasi quasi se mi dite che vale la pena, la trattengo e lo accontento con una 4850 che alla sua risoluzione dovrebbe essere più che adeguata...
solo lo sli (ma anche il CF) vedo che suscita pareri discordanti...
In questo caso ti conviene fare lo SLI di GTX275 perchè arrivi alle prestazioni di una GTX295 (che sarebbe proprio lo SLI di 275 messi su una scheda sola) e di una HD5870 spendendo poco
In questo caso ti conviene fare lo SLI di GTX275 perchè arrivi alle prestazioni di una GTX295 (che sarebbe proprio lo SLI di 275 messi su una scheda sola) e di una HD5870 spendendo poco
ormai mi sono deciso... e SLI sia :D almeno per provare... e con buona pace della 9800 che deve liberare lo slot pci-e :D
tanto ho capito riririleggendo il fourum che i giochi dx11 al momento sono proprio pochini... e forse ancora un pò immaturi...
zotac + gainward non ci sono contro indicazioni vero?
ormai mi sono deciso... e SLI sia :D almeno per provare... e con buona pace della 9800 che deve liberare lo slot pci-e :D
tanto ho capito riririleggendo il fourum che i giochi dx11 al momento sono proprio pochini... e forse ancora un pò immaturi...
zotac + gainward non ci sono contro indicazioni vero?
non dovrebbero esserci problemi..ero intenzionato anche io a fare un sli ma purtroppo la mia mobo supporta solo crossfire :(
non dovrebbero esserci problemi..ero intenzionato anche io a fare un sli ma purtroppo la mia mobo supporta solo crossfire
Dipende dal cip set che monti , alcune main possono essere flashate , con un bios moddato , ci sono guide a riguardo per poter attivare lo sli su scheda da cross !! ;) Con uno sli di 275 sicuramente avrai un aumento di prestazioni sopratutto nei giochi ottimizzati nvidia , per gli altri basta aspettare gli aggiornamenti dei driver :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.