Limite
06-05-2010, 14:57
Come da titolo vendo una Cpu Intel Core2Duo E6850@3.0Ghz tray
Il processore non è più in garanzia, ma perfettamente funzionante, appena smontato e sostituito con un Q9550
Prezzo di vendita 65€->60€->55€ + spedizione a vostro carico
Oppure scambio con i seguenti componenti ( conguaglio o meno da verificare ):
- Hd da 750gb in su, preferibilmente esterno con connessione Esata
- Lettore/masterizzatore Blu-ray
- Dissipatore Vga Accelero Twin turbo pro o equivalente per Ati 4870, l'importante è che sia silenzioso ed effiiente
- Kit 2x2gb DDR2 1066mhz chip Micron
scambio a mano possibilmente
Regole:
-Preferenza nell'ordine:
- in caso di vendita al mio prezzo
- in caso di scambio alla mia preferenza
- consegna a mano a Sesto San Giovanni o fermata della linea rossa ( non oltre duomo )
- Non mi assumo responsabilità per spedizioni non tracciabili e/o non assicurate, e comunque spedizioni che possano mettere a rischio l'integrità del componente
- Code max 12 ore
- Pagamento postepay, bonifico ( in questo caso si spedisce dopo accredito ) o in contanti se consegna a mano
Il processore non è più in garanzia, ma perfettamente funzionante, appena smontato e sostituito con un Q9550
Prezzo di vendita 65€->60€->55€ + spedizione a vostro carico
Oppure scambio con i seguenti componenti ( conguaglio o meno da verificare ):
- Hd da 750gb in su, preferibilmente esterno con connessione Esata
- Lettore/masterizzatore Blu-ray
- Dissipatore Vga Accelero Twin turbo pro o equivalente per Ati 4870, l'importante è che sia silenzioso ed effiiente
- Kit 2x2gb DDR2 1066mhz chip Micron
scambio a mano possibilmente
Regole:
-Preferenza nell'ordine:
- in caso di vendita al mio prezzo
- in caso di scambio alla mia preferenza
- consegna a mano a Sesto San Giovanni o fermata della linea rossa ( non oltre duomo )
- Non mi assumo responsabilità per spedizioni non tracciabili e/o non assicurate, e comunque spedizioni che possano mettere a rischio l'integrità del componente
- Code max 12 ore
- Pagamento postepay, bonifico ( in questo caso si spedisce dopo accredito ) o in contanti se consegna a mano