PDA

View Full Version : to vendo ipod arancio 5 generazione NUOVO AD 130E

Alano83
06-05-2010, 15:00
VERSIONE DA 8 GIGA MI E STATO REGALATO MA HO GIA UN IPOD TOUCH. PRECEDENZA A MANO. SPECIFICO CHE E NUOVO QUINDI DA ATTIVARE E NEMMENO APERTO

andrea1977
06-05-2010, 17:12
Ciao,
io sarei interessato all'ipod.
Lo scontrino d'acquisto ce l'hai??
sennò il prezzo dovrebbe scendere un po' (credo).
Potresti mettere anche delle foto per favore??

Grazie in anticipo

Alano83
06-05-2010, 17:30
e nuovo imballato chiuso non credo servano foto. ho specifica che non ho lo scontrino in quanto e stato regalato. per la garanzia parte da quando lo attivi con itunes.

tulifaiv
06-05-2010, 18:09
Ma è un iPod Nano?

Se sì, da trovaprezzi il prezzo del nuovo è 118€, quindi direi che il prezzo massimo da regolamento è sui 100€.

Alano83
06-05-2010, 19:37
si e il nano

Alano83
06-05-2010, 19:39
ed e la 5 generazione con telecamera non quella che dici tu. non capisco che ci guadagni a sporcare il post di vendita

tulifaiv
06-05-2010, 19:41
Hai uno strano concetto di sporcare :rolleyes:

Il regolamento vale per tutti, anche per te.

Alano83
06-05-2010, 19:46
si am non capisco cosa ti entra in tasca a rompere nelle vendite altrui tutto qua. capisco fossi interessato all oggetto ma manco lo vuoi comprare

tulifaiv
06-05-2010, 19:47
si am non capisco cosa ti entra in tasca a rompere nelle vendite altrui tutto qua. capisco fossi interessato all oggetto ma manco lo vuoi comprare

Hai uno strano concetto anche di rompere :)

Peraltro chi te lo dice che non sono interessato? Più correttamente, ERO interessato, prima di queste risposte... :rolleyes:

tulifaiv
06-05-2010, 19:49

Hai uno strano concetto anche di rompere :)
Se proprio ci tieni a saperlo, il rispetto delle regole da parte di tutti renderebbe questo forum un posto migliore per le nostre compravendite :)

Infine, chi te lo dice che non sono interessato? Più correttamente, ERO interessato, prima di queste risposte... :rolleyes:

Alano83
06-05-2010, 19:49
ma pensa che strano. avresti fatto meglio a farlo notare in privato oppure a dire mi metto in coda a prezzo di regolamento(anche se trovaprezzi non mi sembra manco nei siti ammessi)

tulifaiv
06-05-2010, 19:51
ma pensa che strano. avresti fatto meglio a farlo notare in privato oppure a dire mi metto in coda a prezzo di regolamento(anche se trovaprezzi non mi sembra manco nei siti ammessi)

Ma non è proprio vero: se proprio lo vuoi sapere, questa sezione è strapiena di venditori che adeguano pubblicamente il prezzo al regolamento, con tanto di scuse per non aver rispettato le regole.

Il fatto che non consideri trovaprezzi tra i "siti ammessi" indica il tuo grado di informazione circa il regolamento...

Alano83
06-05-2010, 19:52
tanto piacere. ripeto che cavolo ti metti a postare nel post. non chiedo proprio scusa a nessuno bastava farlo notare in privato e non sporcare il post

tulifaiv
06-05-2010, 19:54
tanto piacere. ripeto che cavolo ti metti a postare nel post. non chiedo proprio scusa a nessuno bastava farlo notare in privato e non sporcare il post

ah ma allora non è chiaro: le regole vanno rispettate, e lo si fa in pubblico. Le trattative private sono pure vietate.

Io posto dove e quando mi pare, compatibilmente con il regolamento. Il thread di vendita è tuo, ma questo non ti autorizza a proporre prezzi non da regolamento nè tantomeno a "selezionare" chi vi partecipa.

tulifaiv
06-05-2010, 19:55
Tra l'altro hai postato 7 volte in questo thread: hai avuto tempo e voglia di controbattere me, ma non ancora di adeguare il prezzo al regolamento... :rolleyes:

Alano83
06-05-2010, 19:56
non devo adeguare un bel niente perche trovaprezzi non e da regolamento. piu tosto lo tolgo dalla vendita

tulifaiv
06-05-2010, 19:59
non devo adeguare un bel niente perche trovaprezzi non e da regolamento. piu tosto lo tolgo dalla vendita
:rotfl:

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay).

http://www.itx.it/scheda.asp?id=1095
Questo è abbastanza "da regolamento" per i tuoi gusti? :)

Alano83
06-05-2010, 20:02
ma pensa te comunque chiudete sto post ritiro dalla vendita comunque la prossima volta fatti una dose di fatti tuoi che campi di piu e ora che mi sospendano pure

tommiknox
06-05-2010, 21:14
Io sarei disposto a darti 110€ s.s. comprese.
Fammi sapere in mp.
grazie

Alano83
06-05-2010, 21:19
posso arrivare ad 125 spedito in raccomandata 1

tommiknox
06-05-2010, 21:25
Io torno a offrirti 110€ per tutto compreso.
Ti ricordo che non hai lo scontrino per la garanzia.

Eventuale modalità di pagamento??