View Full Version : [Mi e Prov.] Vendo Volante G 25 Logitech
Vendo volante Logitech G 25 perfetto usato poco, completo di pedaliera e cambio con scatola originale, dovrei avere ancora la fattura di acquisto ma non e' piu' in garanzia, funziona perfettamente tenuto perfettamente non ha un segno
Euro 150
preferenza consegna a mano
in vendita altrove
;)
Venduto a Iomba973 utente del forum serio e gentile, consegnato a mano
;)
lomba973
09-05-2010, 12:19
Venduto a Iomba973 utente del forum, consegnato a mano
;)
confermo l'acquisto...venditore cortese ed onesto...praticamente il volante e' nuovo,felice di aver fatto affari con te,consigliatissimo x prossime eventuali vendite!;)
confermo l'acquisto...venditore cortese ed onesto...praticamente il volante e' nuovo,felice di aver fatto affari con te,consigliatissimo x prossime eventuali vendite!;)
sono contento che ti sia trovato bene, grazie mille;)
ma scusa, ti avevo anche lasciato il cell per metterci d'accordo e ora lo vedo venduto ad un altro utente che non era nemmeno in coda... vabbé :eek:
ma scusa, ti avevo anche lasciato il cell per metterci d'accordo e ora lo vedo venduto ad un altro utente che non era nemmeno in coda... vabbé :eek:
l'annuncio era anche nella sezione consolle ed eccessori, ed in altri lidi... leggi bene prima di parlare tu non eri in coda ma hai scritto interessato e per di piu' con un prezzo inferiore...e poi in pvt ancora un po' mi chiedevi di tutto e di piu' perche' non ti fidavi.hai fatto male a non fidarti il volante era perfetto come puoi leggere...lasciamo perdere dai...non fare polemica per niente, cmq venduto;)
l'annuncio era anche nella sezione consolle ed eccessori, ed in altri lidi... leggi bene prima di parlare tu non eri in coda ma hai scritto interessato e per di piu' con un prezzo inferiore...e poi in pvt ancora un po' mi chiedevi di tutto e di piu' perche' non ti fidavi.hai fatto male a non fidarti il volante era perfetto come puoi leggere...lasciamo perdere dai...non fare polemica per niente, cmq venduto;)
Avevo solo chiesto una forma di garanzia per tutelarmi da eventuali "sole", nulla di personale ma se ne vedono tutti i giorni.
Comunque non ci sono problemi, potevi almeno avvisarmi che stavi trattando con un utente della sezione consolle, invece al mio pm nemmeno hai risposto, tutto qui.
a me sembra di aver risposto a tutti i tuoi Pm, va bhe cmq e' stato venduto, semmai al prossimo giro ;)
AlphaWeapon
29-11-2010, 16:54
so che sono arrivato tardi ma è ancora disponibile? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.