View Full Version : GA-890GPA-UD3H Problema
Buongiorno a tutti, ho un problema con Gigabyte GA-890GPA-UD3H appena acquistata, unitamente a AMD - Processore Athlon II X4 630 2,8 Ghz socket AM3 e TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB, appena installati i driver vga, blue screen e reboot, oppure al riavvio, da subito blue screen e si riavvia nuovamente. Os installato win7 64. Ho provato ad installare separatamente i driver (lan chipset, audio, usb3) per vedere chi fosse il responsabile e pare che siano proprio i driver video.. suggerimenti?
grazie in anticipo.
Capellone
06-05-2010, 14:55
procurati il driver pił aggiornato dal supporto tecnico AMD
Hai risolto ?
le memorie Team group vanno bene con la 890gpa ? qualche problema di incompatibilitą?
grazie
sembrerebbe di si, alla fine hi risolto cambiando il sistema operativo installato..
quindi vuol dire che con win7 64bit non ti funziona? E' una forte limitazione.
Che revisione hai 1.0 o 2.0 ? Hai provato con i driver pił aggiornati ? Hai aggiornato il bios della scheda madre? Con una scheda video discreta ti dą gli stessi problemi?
non credo sia un problema relativo all'os.. purtroppo no nho avuto il tempo di fare tutte queste prove perche il pc serviva in fretta e funzionante, cmq escludo che una mobo del genere possa causare problemi analoghi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.