PDA

View Full Version : offerta vodafone adsl in prova per 10 giorni?

oziobao
06-05-2010, 09:18
mi hanno detto chiamandomi sul cellulare che ci sarebbe un offerta per mettere vodafone in casa per l'adsl visto che sono coperto.
il fatto è che io ho infostrada e sto avendo problemi di stabilità sulla linea (pare) da tempo e non mi riesce risolverli
glielo ho detto e loro han detto che potrei fare 10 giorni di prova gratuiti per vedere se con loro funziona
mi domando: se anche volessi dovrei comunque recidere il contratto con infostrada? e pagare per la chiusura della linea?
(per chi ce l'ha... voi come vi trovate con vodafone adsl?)

oziobao
06-05-2010, 09:44
..forse mi sono autorisposto con questo link?
http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=12118&start=0
confermate quanto dicono? :(
è drammatico...

mavelot
06-05-2010, 10:47
Stanne alla larga Vodafone = Tele2 = TeleTu

Di sicuro se hai problemi di linea dovuti al doppino degradato, non sarà la Vodafone a risolverteli !
Inotre pagheresti comunque il recesso da Infostrada

Fabulous Muscles
06-05-2010, 13:33
come per tutti i beni e servizi acquistati al di fuori dei locali commerciali, si hanno 10 giorni di tempo dalla ricezione del bene o dall'attivazione del servizio per recedere senza costi. Ovviamente ti staccano infostrada e devi pagare il costo di disattivazione, devi mandare la raccomandata a vodafone se vuoi recedere e poi aspettare per poterti attivare una nuova linea. Se a questo aggiungi che vodafone non è esattamente rinomata per fornire un'adsl di qualità, la domanda è: chi te o fa fare?

oziobao
06-05-2010, 13:50
hahaha
direi che siete stati più che eloquenti! :)
grazie mille!!! :)

MadJackal
06-05-2010, 19:13
Stanne alla larga Vodafone = Tele2 = TeleTu

Esatto. Schifo. Schifo. Schifo.