Redazione di Hardware Upg
06-05-2010, 08:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/tablet-samsung-con-android-in-arrivo-per-il-mese-di-agosto_32485.html
Potrebbe arrivare ad agosto il primo tablet di Samsung basato su Android. Non ancora disponibili informazioni riguardo al prezzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
WM 6.1... potevano mettere il 6.3 o la 6.5 visto ke si trovavano.
Ad Agosto? Magari il 15 già che ci siamo. Se è brutto e ppoi Windows Mobile 6.1, scaffale :asd:
se in linea con il mundi come stile con una cpu decente e un prezzo acessibile darà del bel filo da torcere a molte periferiche touch dal nokia internet table al ipad per passare per l'eepc touch... vediamo e speriamo... :D
Leggere la news please :read: ;)
Ragazzi o state facendo confusione voi oppure ho capito male io.
Il nuovo tablet samsung che uscirà ad agosto avrà android come sistema operativo....
Mentre quello con WM6.1 è già in commercio! Mica deve uscirne uno nuovo con WM!
Ad Agosto? Magari il 15 già che ci siamo. Se è brutto e ppoi Windows Mobile 6.1, scaffale :asd:
l'importante è essere i primi a commentare? :doh:
si parla di Tablet Android non di Win 6.1, ma lol, leggete l'articolo prima di postare.
Metallurgico
06-05-2010, 12:21
finalmente un bel prodotto con un bel OS..
chi ha WM 6 / 6.1 conosce le sue potenzialità :)
grogdunn
06-05-2010, 13:00
si parla di Tablet Android non di Win 6.1, ma lol, leggete l'articolo prima di postare.
bhe... la foto fa riferimento a quello con WM6.1 quello con android bisognerà vedere quanto costa e quanta concorrenza farà all'iPad... anche se IMHO sono dispositivi al limite dell'inutilità (almeno per me).
Per come la vedo io, il solo display super amoled lo rende estremamente interessante...
Lotharius
07-05-2010, 11:44
Mi ricorda molto il tentativo fallimentare del Samsung Q1.
Attualmente i tempi sono maturi grazie ai SoC e altre cose, però a vederlo così mi sembra più che altro uno Smartphone, in particolare il Motorola Droid/Milestone. Chissà cosa li differenzierà davvero... hanno stesso form factor, stesso sistema operativo.
Quindi a questo punto il significato di tablet e smartphone sarebbe da rivedere, altrimenti si fa la fine del significato di netbook... come dire che ti mangi una pera chiamandola mela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.