PDA

View Full Version : Problema enermax galaxy 850 w

{ISF}Jack
06-05-2010, 07:10
Salve a tutti,
ho un problema veramente serio col mio sistema. È praticamente morto e non riesco più a farlo partire. Era funzionato tutto correttamente fino ad un normale stand-by. Al ripristino il pc non è più partito e l'alimentatore emette una serie di big accompagnati dal led rosso a intermittenza. Le ventole dell'ali funzionano quindi escludo quel problema. Cosa può essere??? Tengo a precisare che i led sulla scheda madre dei vari componenti sono tutto accesi, verde giallo e rosso. Grazie a tutti!!

SoXos
06-05-2010, 10:32
Salve a tutti,
ho un problema veramente serio col mio sistema. È praticamente morto e non riesco più a farlo partire. Era funzionato tutto correttamente fino ad un normale stand-by. Al ripristino il pc non è più partito e l'alimentatore emette una serie di big accompagnati dal led rosso a intermittenza. Le ventole dell'ali funzionano quindi escludo quel problema. Cosa può essere??? Tengo a precisare che i led sulla scheda madre dei vari componenti sono tutto accesi, verde giallo e rosso. Grazie a tutti!!Forse è andato in protezione.
In questo caso guarda le istruzioni perchè potrebbe esserci il sistema di resettarlo magari tramite un pulsante.

{ISF}Jack
06-05-2010, 13:28
Forse è andato in protezione.
In questo caso guarda le istruzioni perchè potrebbe esserci il sistema di resettarlo magari tramite un pulsante.

Niente da fare:(

{ISF}Jack
06-05-2010, 17:11
Nessun idea??