View Full Version : Telepass premium e sconto carburante
Ma a voi la shell e la tamoil applicano lo sconto anche sul gpl? perchè io non ho mai pensato di chiederlo...però effettivamente sul sito del telepass dice chiaramente "escluso metano", ma non cita il gpl...devo dedurre che vale?
Nessuno ha il telepass premium e l impianto gpl? :mbe:
Nessuno ha il telepass premium e l impianto gpl? :mbe:
Io li ho entrambi... quello che mi manca è un distributore Shell o Tamoil vicino a casa e che venda anche GPL :D
Quando feci il telepass mi pare che, per usufruire dello sconto carburanti, c'era da fare una spesa minima di 25 o 30 € netti. Con la ciambella da 48 litri, 25 € ci entrano solo se arrivi col serbatoio secco, 30 € non ci entrano proprio.
Però sul sito telepass non parlano di minimi... bah... forse ricordo male io.
Io li ho entrambi... quello che mi manca è un distributore Shell o Tamoil vicino a casa e che venda anche GPL :D
Quando feci il telepass mi pare che, per usufruire dello sconto carburanti, c'era da fare una spesa minima di 25 o 30 € netti. Con la ciambella da 48 litri, 25 € ci entrano solo se arrivi col serbatoio secco, 30 € non ci entrano proprio.
Però sul sito telepass non parlano di minimi... bah... forse ricordo male io.
Se c'è un minimo è un bel pacco...30 euro di gas non so a quanti ci stia...
Io ho lo Shel dietro casa e forse anche un tamoil poco più in la, ma non ho capito se posso chiedere lo sconto o no.
Sul sito telepass oltre a non parlare di minimi escludono anche il metano...quindi teoricamente si potrebbe.
Puoi provare!
Dai la tessera e fai caricare i litri/euro, se te li caricano dopo ti lasciano lo scontrino ed, a fine periodo, controlli.
Quesito risolto...dipende se la colonnina del gas è marchiata dalla stessa compagnia. A volte capita infatti che il distributore del gpl pur essendo in una piazzola per dire della shell sia di un altra compagnia (che vende solo gas). Se è della compagnia anche la colonnina del gas il problema è risolto, testato oggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.