View Full Version : [Pa + sped] ***pc completo a basso costo*** amd, sk asus, nvidia, muletto!...
Eleonorx
05-05-2010, 23:42
come da titolo vendo pc intero completo di tutto, Il computer è in perfette condizioni, mai fatto O.C., tutti i componenti sono in ottimo stato e perfettamente funzionanti, da me testati. Chiaramente il suo impiego è prevalentemente quello di muletto e non ha troppe pretese. Perfetto con Winxp nessun segno di rallentamento.
Di seguito le sue caratteristiche:
scheda madre Asus A7V8X
CPU supportate AMD Athlon™, Duron™, Athlon™ XP Socket A
Chipset North Bridge VIA KT400 Chipset
Chipset South Bridge VT8235
Supporto FSB 266/333 MHz
Slot AGP 8x
Slot di memoria 3 slot DDR 182pin
Tipo di memoria DDR200/266/333/400 unbuffered non-ECC SDRAM
Porte USB presenti 4 USB 2.0 integrate sulla scheda + 2 extra sul bracket USB
Lan 1000
Processore AMD Athlon XP 2200+
Frequency 2200 MHz
Bus speed 266 MHz
Clock multiplier 13.5
Socket Socket A (Socket 462)
Ram DDR 512 MBytes 333 MHz pc2700 Latenze 2,5-3-3-7
NVIDIA GeForce4 Ti 4200 with AGP8X 64mb Vga/Dvi out
Audio integrato Realtek Codec 6.1 channel + S/PDIF in/out
HARD DISK Maxtor DiamondMax Plus 9 120gb 7200rpm
DVD-ROM 16X
floppy 3,5
Case in perfette condizioni + 2usb frontali + Alimentatore 300watt
PHILIPS masterizzatore Cd/rw
sk. di rete per telefono
2 usb + porta game (per joystik o altro)
unico errore riscontrato:
il lettore dvd fa un pò le bizze e il cassettino si blocca ogni tanto, provo ad aggiustarlo cmq..
In virtù del buono stato del computer
Vendo tutto per 60€
Le regole sono quelle del mercatino
Per qualsiasi chiarimento sono a votra disposizione :)
Foto.. (scusate la polvere.. poi gli dò una pulitina)
http://img25.imageshack.us/img25/7265/07052010954.jpg
http://img144.imageshack.us/img144/2407/07052010955.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/7785/07052010957.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/4589/immaginevl.png
Eleonorx
06-05-2010, 21:15
up
Eleonorx
07-05-2010, 11:49
aggiunto foto..
Eleonorx
08-05-2010, 14:28
Up
DURONMEN
08-05-2010, 18:14
Se non riesci a venderlo al tuo prezzo ti offro 50€.
Eleonorx
09-05-2010, 12:37
grazie dell'offerta ne terrò conto...ma vado avanti:)
Eleonorx
09-05-2010, 21:39
up
Alberto230269
09-05-2010, 23:06
Secondo te, XP riesce a girare?
Grazie :)
Eleonorx
10-05-2010, 11:53
Ciao , si con xp gira tranquillamente (attualmente ho proprio XP come sistema operativo)
Eleonorx
10-05-2010, 21:44
Uup
Eleonorx
11-05-2010, 19:48
up
Eleonorx
12-05-2010, 20:19
up
Eleonorx
13-05-2010, 21:10
up
Eleonorx
14-05-2010, 15:54
UP
Eleonorx
15-05-2010, 12:02
up
Eleonorx
16-05-2010, 19:33
up
Eleonorx
17-05-2010, 19:59
up
Eleonorx
18-05-2010, 20:56
up
Eleonorx
19-05-2010, 20:31
up
Mister_Satan
19-05-2010, 22:35
coda a 75 spedito :)
riesci a trovare un altro mezzo giga di ram? e un master dvd? lo pago no problem
Eleonorx
20-05-2010, 21:03
Up
Mister_Satan
20-05-2010, 21:14
ciao, avevi letto le domande?
ciao!
andrea
Eleonorx
20-05-2010, 21:52
Ciao Andrea, si le ho viste e ti ho risp in pm. Fammi sapere
Eleonorx
21-05-2010, 17:25
up
Eleonorx
22-05-2010, 17:58
Up
Eleonorx
23-05-2010, 14:09
Up
Eleonorx
24-05-2010, 18:59
Uppa
Eleonorx
25-05-2010, 20:16
IPS
Mister_Satan
26-05-2010, 15:45
ciao, mi scuso per il ritardo
al momento sono ancora in stand by quindi vendi pure ma se per quando il mio elefantiaco amico si decide, il pc c'è ancora, chiudiamo in giornata
ciao!
Eleonorx
26-05-2010, 19:33
ih ih... ok tranquillo. :)
intanto up!
Eleonorx
27-05-2010, 23:49
Up
Eleonorx
28-05-2010, 23:52
upo
Eleonorx
29-05-2010, 13:06
up
Eleonorx
30-05-2010, 19:57
up
Eleonorx
31-05-2010, 20:06
up
Eleonorx
01-06-2010, 19:12
uppy
Eleonorx
02-06-2010, 18:13
up
Eleonorx
03-06-2010, 19:11
up
Eleonorx
04-06-2010, 12:48
up
Eleonorx
05-06-2010, 14:49
ragazzi il computer è in ottina forma! :)
Eleonorx
06-06-2010, 22:59
Up
Eleonorx
07-06-2010, 11:53
risposto in pm
Eleonorx
07-06-2010, 22:28
Up
Eleonorx
08-06-2010, 11:53
uppy
Eleonorx
09-06-2010, 21:01
up
Eleonorx
10-06-2010, 14:18
up
Ray Sugar
11-06-2010, 06:02
Ciao, 60€ + spedizione?
Eleonorx
11-06-2010, 11:14
risposto in pm
Eleonorx
12-06-2010, 11:57
Up nuovo prezzo
Eleonorx
13-06-2010, 11:18
up
Eleonorx
14-06-2010, 16:34
up
Eleonorx
15-06-2010, 21:10
up
Eleonorx
18-06-2010, 23:43
up
Eleonorx
19-06-2010, 15:18
up
Eleonorx
20-06-2010, 19:10
up
Eleonorx
21-06-2010, 13:56
up
Hacker21
21-06-2010, 22:37
65 spedito?
Eleonorx
22-06-2010, 08:44
risp in pm
Eleonorx
22-06-2010, 20:08
up
coda,sento il mio amico...un masterizzatore dvd lo hai sottomano?
Eleonorx
23-06-2010, 11:00
Ciao, purtroppo non ho un masterizzatore dvd, cmq per il pc non ci sono problemi, fammi sapere cosa dice il tuo amico.
Eleonorx
23-06-2010, 20:35
up
Eleonorx
25-06-2010, 20:37
up
Eleonorx
26-06-2010, 14:39
up
Eleonorx
27-06-2010, 21:25
up
we,ma ti è arrivato il pvt?:confused:
Eleonorx
28-06-2010, 21:21
up
Eleonorx
29-06-2010, 18:03
up
Eleonorx
30-06-2010, 21:53
up
Eleonorx
01-07-2010, 20:59
up
Eleonorx
02-07-2010, 20:10
up
Eleonorx
03-07-2010, 17:35
up
Eleonorx
04-07-2010, 23:14
Up
Eleonorx
05-07-2010, 21:11
Up
coda per un amico: mi invii un pvt con il totale ( magari limato)??:D :D
Eleonorx
06-07-2010, 13:52
risp in pvt :)
Eleonorx
06-07-2010, 21:12
up
Eleonorx
07-07-2010, 20:30
up
Eleonorx
08-07-2010, 19:32
up
Eleonorx
09-07-2010, 23:27
Up
Eleonorx
10-07-2010, 15:51
up
Eleonorx
11-07-2010, 12:46
Up
Eleonorx
12-07-2010, 20:54
up
Eleonorx
13-07-2010, 21:27
up
Eleonorx
15-07-2010, 08:27
up
Eleonorx
16-07-2010, 14:34
up
Eleonorx
17-07-2010, 18:45
Up
ciao, sono interessato, è ancora disponibile?
riesci a spedirlo in celere 3 ed ad includere le s.s.?
ciao e grazie
lascio, grazie cmq ed alla prox!
Eleonorx
19-07-2010, 22:46
up
we,ti avevo piazzato anche l'altro hard-disk http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223105 :D
uppete nel frattempo:O
Eleonorx
20-07-2010, 13:05
up
darkdragonseven
23-07-2010, 13:25
Coda, hai PM ;) .
penso di aver concluso, entro domani effettuo il pagamento :)
andrea(vr)
25-07-2010, 17:50
mi metto in coda
nn si sa mai ;)
il computer è arrivato poche ore fà.
non funzionante, chiedo spiegazioni al venditore, in quanto il computer praticamente non dà segni di vita, se non accendere i led.
non fà nessun bip, non dà corrente ne a tastiera, ne al monitor, all'interno aveva la ventola sul dissipatore staccata, più altre stupidagini tipo viti mancanti che ho provveduto ad aggiungere.
Niente da fare, computer non funzionante, anche dopo molte prove, come sostituzione ram, alimentatore, scheda video, processore.
Di conseguenza il danno è alla scheda madre.
il venditore cosa dice a riguardo??
in attesa di info.
buona giornata.
A quanto sembra il venditore non ha nessuna intenzione di rimborsare, nemmeno parzialmente, scaricando la colpa sulle poste e sul corriere.
Solo che a pagarne le conseguenze sono io, non tutti e 2, non lui.
A quanto sembra il venditore non ha nessuna intenzione di rimborsare, nemmeno parzialmente, scaricando la colpa sulle poste e sul corriere.
Solo che a pagarne le conseguenze sono io, non tutti e 2, non lui.
ma ti ha mandato un pvt?
gli hai chiesto screen del perfetto funzionamento prima della spedizione?
il pacco all'arrivo presentava ammaccature o segni evidenti di maltrattamento durante il trasporto?
ma ti ha mandato un pvt?
gli hai chiesto screen del perfetto funzionamento prima della spedizione?
il pacco all'arrivo presentava ammaccature o segni evidenti di maltrattamento durante il trasporto?
Si, se vuoi ti mando una mail con gli scambi di pm.
No, non l'ho chiesto, ora gli mando un pm.
No, nessun segno di ammaccature o altro, solo la ventola che stà sul dissipatore staccata, perché le viti inserite all'interno della stessa sono corte, non credo per altro.
io mi riferivo se ti avesse mandato un pm ora dato che poco fa si era regolarmente connesso.
comunque aspettiamo un suo intervento.
Eleonorx
06-08-2010, 21:55
ciao scusami avevo preferito risp direttamente all'interessato anzicchè postare la discussione qui... cmq ti giro l'ultimo pm che gli ho mandato.
Come precedentemente ribadito in altri PM il computer in questione è stato precedentemente provato e testato, ma prima ancora è stato usato per più di un anno. Comunque a prescindere, mai e poi mai mi sarei sognato di mettere in vendita qualcosa di non funzionante, laddove non esplicitamente menzionato... Tu mi hai detto che hai trovato il dissipatore staccato, è chiaro che il pacco sia stato maneggiato con poca cura da chi di dovere, ed è plausibile pensare che lo stesso girovagando per il case abbia potuto danneggiare la sk madre, ma a questo punto la responsabilità non è di certo la mia, anche perchè il pacco non è stato assicurato, ma davvero trovo inspiegabile il fatto che prima di imballare il pc fosse tutto funzionante e pochi giorni dopo no... è chiaro che ci deve essere stato qualche inghippo
ed aggiungo:
l'imballo è stato fatto come di dovere, oltre al confezionamento ho aggiunto del polisterolo fronte/retro e sui lati.. più di così. Solo non mi va di passare per il tira bidoni di turno, ho concluso diverse trattative tutte in maniera esemplare (anche con consegna a mano) e non cè mai stato alcun problema.
Non si è staccato il dissi, ma la ventola che stà sopra, come precedentemente detto, che pesa davvero poco, e che non sò in che modo possa provocare danni alla mobo... che tra l'altro non ha danni fisici, ne contatti/vie danneggiati, ne condensatori malfunzionanti/esplosi ecc.
La ventola sul dissi era staccata perché le viti della stessa sono troppo corte e non vanno ad inserirsi nel dissi, tutto qui.
il venditore non si collega dal 8 agosto.
se hai un recapito telefonico ti conviene chiamarlo.
aggiorna il thread se ci sono news in merito.
buona giornata.
il venditore non si collega dal 8 agosto.
se hai un recapito telefonico ti conviene chiamarlo.
aggiorna il thread se ci sono news in merito.
buona giornata.
No, purtroppo nessun recapito.
Per me andrebbe bene anche un rimborso SIMBOLICO della metà di quello che ho pagato, non è giusto fare discorsi del tipo <<i soldi li ho presi ora sono cavoli tuoi>>.
Io ho pagato per un oggetto che non funziona, e che non ha danni fisici per cui possa "accusare" un corriere poco attento.
65€ alla fine sono relativamente pochi, ma non vedo perché debba essere io quello che paga per avere NIENTE.
Eleonorx
11-08-2010, 15:32
allora per essere chiari, ho concluso trattative sia per poce decine di euro che per centinaia sempre in maniera impeccabile e siccome ho intenzione di continuare a frequentare il sito e laddove avrò la possibilità di continuare a vendere, so per certo che è necessario un buon rapporto di fiducia con gli utenti e soprattutto dei buoni feedback e ciò lo puoi ottenere solo se quello che dici e prometti lo mantieni. Qst solo per farti capire che quel computer l'ho usato per anni ed è sempre filato liscio, qndi anche per il discorso di sopra, sarei stato un pazzo a venderti qualcosa di rotto. Qndi non cè bisogno di sentirsi vittima, perchè non voglio fregare proprio nessuno, perchè non ne sono capace e perchè mi vergogno pure a farlo, ti ho solo detto che prima di spedire il pacco ho controllato che tutto funzionasse e cosi è stato, qndi voglio pensare che il mal funzionamento sia stato dovuto all'imperizia nel gestire il pacco (tesi avvalorata dal distacco della ventola) a me non è mai capitato, spostandolo più e più volte che si staccasse qualcosa. Cmq anche tu, dato che dici di essere un "tecnico informatico" se cè un guasto, qualcosa di evidente che possa aver pregiudicato il funzionamento della stessa già da prima della vendita, te ne saresti accorto... prima di puntare il dito, non ti sei chiesto in che modo posso averla resa non funzionante? (semmai fossi stato cosi pazzo)
Io non voglio pensare male e non voglio puntare il dito contro nessuno, cmq anche una frase del genere "un rimborso SIMBOLICO della metà di quello che ho pagato" mi sembra come se si volesse lucrare sulla cosa...
allora per essere chiari, ho concluso trattative sia per poce decine di euro che per centinaia sempre in maniera impeccabile e siccome ho intenzione di continuare a frequentare il sito e laddove avrò la possibilità di continuare a vendere, so per certo che è necessario un buon rapporto di fiducia con gli utenti e soprattutto dei buoni feedback e ciò lo puoi ottenere solo se quello che dici e prometti lo mantieni. Qst solo per farti capire che quel computer l'ho usato per anni ed è sempre filato liscio, qndi anche per il discorso di sopra, sarei stato un pazzo a venderti qualcosa di rotto. Qndi non cè bisogno di sentirsi vittima, perchè non voglio fregare proprio nessuno, perchè non ne sono capace e perchè mi vergogno pure a farlo, ti ho solo detto che prima di spedire il pacco ho controllato che tutto funzionasse e cosi è stato, qndi voglio pensare che il mal funzionamento sia stato dovuto all'imperizia nel gestire il pacco (tesi avvalorata dal distacco della ventola) a me non è mai capitato, spostandolo più e più volte che si staccasse qualcosa. Cmq anche tu, dato che dici di essere un "tecnico informatico" se cè un guasto, qualcosa di evidente che possa aver pregiudicato il funzionamento della stessa già da prima della vendita, te ne saresti accorto... prima di puntare il dito, non ti sei chiesto in che modo posso averla resa non funzionante? (semmai fossi stato cosi pazzo)
Io non voglio pensare male e non voglio puntare il dito contro nessuno, cmq anche una frase del genere "un rimborso SIMBOLICO della metà di quello che ho pagato" mi sembra come se si volesse lucrare sulla cosa...
Ma per favore, il discorso del rimborso simbolico era per far capire che sono ragionevole... lucrare su cosa? su 30€? dai...
Ebbene si, sono un "tecnico informatico", infatti ho preso una scheda madre su ebay, giusto per non tenermi un ammasso di ferraglia... e aspetto che arrivi per far funzionare un computer che ho pagato e che ho ricevuto non funzionante, nessun vittimismo, è l'esposizione della realtà dei fatti.
E in ogni caso, come ho già scritto sopra, non c'è nessun danno fisico.
Quindi puntare il dito contro il venditore mi sembra scontato oltre che normale.
Tra l'altro, è inutile continuare a scrivere che hai effettuato altre trattative tutte in modo esemplare, non sei l'unico qui, io ne ho effettuate altrettante e anche più, nessuno si è mai lamentato, anzi, il contrario.
Non è il massimo il tuo comportamento, ti stai anche lamentando, mentre in realtà, l'unico ad averne motivazioni reali sono io.
mukuro_w
12-08-2010, 16:51
Ma scusate, le possibili soluzioni sono due:
- Eleonorx si ripende il pc e rimborsa il totale
- Queenox si tiene il pc Rotto ed Eleonorx rimborsa il 50% o il valore della mobo che Queenox ha dovuto prendere per far funzionare il pc
non si scappa...
e cmq sarebbe opportuno che Eleonorx modificasse la firma
Ho concluso positivamente con:
davideGIB, navy35, -frensis-, speedy29, CubeDs, rug22, Queenox ... (vendite)
;)
Ma scusate, le possibili soluzioni sono due:
- Eleonorx si ripende il pc e rimborsa il totale
- Queenox si tiene il pc Rotto ed Eleonorx rimborsa il 50% o il valore della mobo che Queenox ha dovuto prendere per far funzionare il pc
non si scappa...
e cmq sarebbe opportuno che Eleonorx modificasse la firma
Ho concluso positivamente con:
davideGIB, navy35, -frensis-, speedy29, CubeDs, rug22, Queenox ... (vendite)
;)
Grazie! il discorso fila benissimo...
Per tutti credo, tranne per il venditore.
Beh per la firma penso si sia dimenticato, visto che non è che si sia concluso, e nemmeno tanto positivamente.
si è collegato ieri alle 17:28.
ti ha fatto sapere qualcosa?
scusami se rispondo solo adesso, causa lavoro ho usato poco e per altre cose il pc :)
comunque, no, non mi ha fatto sapere nulla, ed ho anche scoperto che l'hd ha cluster danneggiati...
io considero il venditore PESSIMO.
l'utente non si collega dal 18 agosto.
ricordatevi sempre di farvi dare un numero di telefono e foto dettagliate con screen del perfetto funzionamento prima della spedizione.
questi dettagli, riportati anche nel regolamento, servono proprio per evitare problematiche simili.
sospendo a tempo indeterminato il venditore.
potrà comunicare in pvt senza alcun problema.
anche se il periodo è quello delle vacanze non è ammissibile che nonostante fosse cosciente della problematica non dia alcun supporto all'acquirente.
poteva benissimo dare un recapito telefonico nel suo ultimo collegamento, cosa che non è avvenuta.
post di terze persone non coinvolte verrano sanzionati.
se proprio non resistete e volete dire la vostra, ci sono i pvt.
buona giornata.
l'utente non si collega dal 18 agosto.
ricordatevi sempre di farvi dare un numero di telefono e foto dettagliate con screen del perfetto funzionamento prima della spedizione.
questi dettagli, riportati anche nel regolamento, servono proprio per evitare problematiche simili.
hai ragione, sono stato ingenuo io a fidarmi visto che il venditore non era proprio nuovo...
imparerò dai miei errori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.