View Full Version : Utility info HD esterno LaCie
Un saluto a tutt*,
vorrei sapere che HD è montato nel mio nuovo HD esterno LaCie, ma con le utility che ho provato nessuna mi dice il modello. Avete qualche suggerimento? Sperando che non sia una ciofeca, visto i commenti che ho letto in giro...
Tnx! ;)
Un saluto a tutt*,
vorrei sapere che HD è montato nel mio nuovo HD esterno LaCie, ma con le utility che ho provato nessuna mi dice il modello. Avete qualche suggerimento? Sperando che non sia una ciofeca, visto i commenti che ho letto in giro...
Tnx! ;)
LaCie utilizza varie marche di dischi, non è possibile dirtelo con certezza perchè potrebbe esserci qualunque cosa a seconda della disponibilità e degli ordini che ha fatto LaCie
al massimo aprilo
Grazie ma purtroppo c'è una pellicola su di una vita... grrr... decade la garanzia suppongo.
Merovingio
06-05-2010, 09:56
Un saluto a tutt*,
Tnx! ;)
prova con system profiler poi su usb o firewire a seconda della porta che utilizza il tuo hd
prova con system profiler poi su usb o firewire a seconda della porta che utilizza il tuo hd
no, non ti dice la marca ed il modello del drive usato da Lacie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.