PDA

View Full Version : Contest starcraft 2! 40 beta key disponibili

allwin
05-05-2010, 19:52
salve a tutti ^^
ho visto che ci sono diverse persone che vorrebbero una key per giocare a sc2 ma nn l'hanno trovata o nn hanno voglia di spendere soldi su ebay o altre fonti ^^
bene se siete interessati andate A LEGGERE IL REGOLAMENTO!!!
è un fansite ufficiale blizzard , e da domani a mezzanotte apre un contest che mette in palio ben 40 beta key!!
vincerle è veramente facile :P quindi affrettatevi è un'occasione da nn perdere ^^
avevo gia fatto un accenno al contest sul post: aspettando starcraft2 , ma visto la velocità con cui la gente posta, e quindi la possibilità che nn venga visualizzato ho preferito fare un nuovo thred ^^

Un grosso gg ai ragazzi di outpost!

allwin
06-05-2010, 13:39
per tutti gli interessati il contest è iniziato ^^
affrettatevi!

Spike88
06-05-2010, 14:46
io mi sono cuccato la penultima ultima key per un mio amico evvai!!

cerbert
06-05-2010, 15:57
avevo gia fatto un accenno al contest sul post: aspettando starcraft2 , ma visto la velocità con cui la gente posta, e quindi la possibilità che nn venga visualizzato ho preferito fare un nuovo thred ^^

ed hai fatto male in quanto quello che hai fatto si chiama comunemente SPAM.

HWUpgrade non può essere utilizzato per pubblicizzare tutte le iniziative di tutti i forum di tutto il mondo, non è il suo scopo. Notizie di questo genere si possono postare al massimo una volta, in un solo posto e poi, al limite, uno le mette in firma ASSICURANDOSI che non contravvengano al regolamento.

Sono 5 giorni di sospensione per SPAM