PDA

View Full Version : Contest starcraft 2! 40 beta key disponibili

allwin
05-05-2010, 20:52
salve a tutti ^^
ho visto che ci sono diverse persone che vorrebbero una key per giocare a sc2 ma nn l'hanno trovata o nn hanno voglia di spendere soldi su ebay o altre fonti ^^
bene se siete interessati andate A LEGGERE IL REGOLAMENTO!!!
è un fansite ufficiale blizzard , e da domani a mezzanotte apre un contest che mette in palio ben 40 beta key!!
vincerle è veramente facile :P quindi affrettatevi è un'occasione da nn perdere ^^
avevo gia fatto un accenno al contest sul post: aspettando starcraft2 , ma visto la velocità con cui la gente posta, e quindi la possibilità che nn venga visualizzato ho preferito fare un nuovo thred ^^

Un grosso gg ai ragazzi di outpost!

allwin
06-05-2010, 14:39
per tutti gli interessati il contest è iniziato ^^
affrettatevi!

Spike88
06-05-2010, 15:46
io mi sono cuccato la penultima ultima key per un mio amico evvai!!

cerbert
06-05-2010, 16:57
avevo gia fatto un accenno al contest sul post: aspettando starcraft2 , ma visto la velocità con cui la gente posta, e quindi la possibilità che nn venga visualizzato ho preferito fare un nuovo thred ^^

ed hai fatto male in quanto quello che hai fatto si chiama comunemente SPAM.

HWUpgrade non può essere utilizzato per pubblicizzare tutte le iniziative di tutti i forum di tutto il mondo, non è il suo scopo. Notizie di questo genere si possono postare al massimo una volta, in un solo posto e poi, al limite, uno le mette in firma ASSICURANDOSI che non contravvengano al regolamento.

Sono 5 giorni di sospensione per SPAM

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.