View Full Version : AOpen AX45-533 Marche RAM Compatibili
Vorrei sapere quali sono le marche di memoria RAM compatibili con la non pił recente scheda madre AOpen AX45-533. Ho provato a vedere sul sito della scheda madre, ma non ho trovato le informazioni che cercavo. Io sto utilizzando due moduli Spectek PC 2700 da 512 MB e vorrei aggiungerne un terzo.
Vorrei sapere quali sono le marche di memoria RAM compatibili con la non pił recente scheda madre AOpen AX45-533. Ho provato a vedere sul sito della scheda madre, ma non ho trovato le informazioni che cercavo. Io sto utilizzando due moduli Spectek PC 2700 da 512 MB e vorrei aggiungerne un terzo.
Sulla pagina che descrive la mia scheda madre non ci sono scritte le marche di ram compatibili.
http://global.aopen.com/products_detail.aspx?auno=250
Qualcuno che utilizza questa scheda madre ha montato altre marche di RAM (oltre alle RAM Aopen, che so che sono compatibili, in quanto della stessa marca della motherboard)?
Anche le memorie V-data sono compatibili con la scheda madre AOpen AX45-533: io sto lavorando con due moduli Spectek da 512 MB e 1 V-data da 512 MB e non ho problemi, anche se i timing sono leggermente differenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.