View Full Version : Milano violenta
strikeagle83
05-05-2010, 16:48
[...]l'ispettore Quarta, alla fine dell'inseguimento sulla sua Giulietta, aveva finalmente preso quel brutto ceffo del Barabba.
Ora lo guardava, sbuffando fumo e disprezzo, assorto in uno dei suoi più importanti interrogativi: quanta gente dovrà morire ancora, prima che Milano sia liberata da questa feccia?[...]
http://img52.imageshack.us/img52/4364/img2229l.jpg
digital_brain
05-05-2010, 16:56
mi piace molto....la foto ovviamente!!!
Ottimo momento, ottima espressione del soggetto, azzeccatissimo il b/n...
Bravo!
Bella foto, complimenti per il bianco e nero ben bilanciato ed eseguito :)
adexxx88
05-05-2010, 22:03
bel ritratto, peccato per il forte riflesso sulla parete dietro..con un beauty dish sarebbe venuta un capolavoro!
ma penso sia uno scatto fatto al volo quindi va benissimo così :D
lo_straniero
05-05-2010, 22:07
a Frá che fai vuoi diventare scuro come me ?:sofico:
Cmq quoto ..bella foto e composizione ....mi da anche un po di un leggero anni 70-80 :D
lecter62
05-05-2010, 22:11
Stica......i non so se è più ceffo il Quarta .....o il Barabba! :D
Complimenti per lo scatto e per il bel lavoro in bianco e nero.
lo_straniero
05-05-2010, 22:14
Stica......i non so se è più ceffo il Quarta .....o il Barabba! :D
Complimenti per lo scatto e per il bel lavoro in bianco e nero.
penso sia un Silver piu che Bn
strikeagle83
05-05-2010, 22:18
grazie a tutti :)
@ straniero, è bn manovrato un pò sul rosso ;)
i miei occhi non funzionano bene: la sigaretta mi sembra finta :stordita:
strikeagle83
05-05-2010, 22:31
i miei occhi non funzionano bene: la sigaretta mi sembra finta :stordita:
é vera :)
Magari può sembrare irreale perchè c'è del fumo davanti :)
se non fosse stato per la cresta la foto sarebbe risultata molto più credibile, impara a studiare meglio i dettagli
ARARARARARARA
06-05-2010, 22:21
Bella.
Da caga.. che sono devo però dire:
troppa luce/riflessi sulla fronte e sullo sfondo
vestiario migliorabile (la zip non è molto adatta)
Cmq bella
quoto ararararararararararqaarraaraararararararararararararara(ho dimenticato quaccccosa??:D )
il vestiario stona, peccato.
Per il resto è una foto ben riuscita, i riflessi nelle lenti, beh...:eek: niente male!
Markuz100
07-05-2010, 12:24
Mah...voglio essere onesto e per una volta cattivo (augurandomi di ricevere lo stesso trattamento, se non peggio quando posterò qualche altra foto).
Questa foto la trovo...patetica! :rolleyes:
La posa è del tutto artefatta e fuoriluogo, non vedo cosa ci sia di artistico nè di semplicemente bello. Mi sembra una di quelle foto fatte per scimmiottare i gangster e a meno che il soggetto non lo sia (cosa di cui dubito), la foto per me non è riuscita. Inoltre oltre alla cresta e al vestiario, l'occhiale da sole in casa stona al massimo. Ultimo appunto, come qualcuno ha già detto, il bianco e nero mi sa più di metalizzato!
Non te la prendere :D
strikeagle83
07-05-2010, 15:16
Mah...voglio essere onesto e per una volta cattivo (augurandomi di ricevere lo stesso trattamento, se non peggio quando posterò qualche altra foto).
Questa foto la trovo...patetica! :rolleyes:
La posa è del tutto artefatta e fuoriluogo, non vedo cosa ci sia di artistico nè di semplicemente bello. Mi sembra una di quelle foto fatte per scimmiottare i gangster e a meno che il soggetto non lo sia (cosa di cui dubito), la foto per me non è riuscita. Inoltre oltre alla cresta e al vestiario, l'occhiale da sole in casa stona al massimo. Ultimo appunto, come qualcuno ha già detto, il bianco e nero mi sa più di metalizzato!
Non te la prendere :D
Innanzitutto grazie della critica :)
La foto è ispirata ai poliziotti protagonisti dei film in voga negli anni 70, nel genere comunemente chiamato "poliziottesco".
Quindi è uno scimmiottare un ispettore della polizia infiltrato nella mala della milano anni 70.
La scena vuole rappresentare il dopo dell'arresto, con il poliziotto di turno che guarda con disprezzo il bandito, e si sa, negli anni 70 gli occhiali da sole, tipicamente da aviatore, quelli della polizia li portavano anche in chiesa.
La foto è frutto di una preparazione molto accurata, ovviamente dopo aver studiato il genere e dopo aver discusso molto come il "modello".
Il bianco e nero non è metallizzato, bensì semplicemente filtrato sul rosso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.