PDA

View Full Version : consiglio per un picnic?

Narkotic_Pulse___
05-05-2010, 16:41
cioa ragazzi, volevo portare la mia ragazza a fare un picnic in un prato fuori città, ma non so che preparare da mangiare!
pensavo di fare qualcosa di freddo pronto da mettere in frigo, a lei piacciono le verdure :stordita: ma non so neanche come iniziare..
con le mie capacità al massimo ci posso portare delle ram alla griglia, e il pescIe :oink:
mi aiutate a fare un menù? qualcosa di originale e che sia freddo, non so davvero da dove iniziare :cry:

alphacygni
05-05-2010, 16:47
frittatona di cipolla :D

certo non e' il max per la fiata, ma se la mangiate in 2... e fredda e' quasi meglio che calda imho

al limite falla di zucchine! pero' fredda rende meno in confronto...

wingman87
05-05-2010, 17:06
Insalata di riso o di pasta, frittata a quello che vi piace, torta salata (spinaci/carciofi/asparagi ad esempio), frutta ed eventualmente dolce.

Londo83
05-05-2010, 17:22
fave,salame,formaggio e una bottiglia di vino buono......

Nutz
05-05-2010, 17:25
fave,salame,formaggio e una bottiglia di vino buono......

Con pane o pizza freschi...pazzesco :cool:

Ah e 3 bottiglie di vino...^^

Londo83
05-05-2010, 17:30
Con pane o pizza freschi...pazzesco :cool:

Ah e 3 bottiglie di vino...^^

FOCACCIA....... ;)

...e quoto sulle bottiglie di vino

Narkotic_Pulse___
05-05-2010, 17:47
grazie ragazzi :yeah:

ecco il menù by HWU forum!

antipasto:frittata di zucchine
primo:insalata di riso
secondo:torta salata di spinaci
dolce: cheese cake :stordita:

da bere vabbè acqua e poi non so.. che vino mi consigliate? a me piace parecchio il barbera, oppure un bel moscato.
consigli?
se c'è qualcosa che pensate non ci stia dite pure, ogni consiglio è ben accetto! :D

Nutz
05-05-2010, 18:30

da bere vabbè acqua e poi non so.. che vino mi consigliate? a me piace parecchio il barbera, oppure un bel moscato.
consigli?
se c'è qualcosa che pensate non ci stia dite pure, ogni consiglio è ben accetto! :D

Dopo il dolce dalle dei fiori

johancruijff
05-05-2010, 18:31
http://www.easyfarma.it/images_prodotti/med/701_0.jpeg
Fondamentali mi raccomando!

:.Blizzard.:
05-05-2010, 19:20
Trammezzini (quelli con il pane bianco che trovi al supermercato) piccolini ma di tanti tipi, philadelfia e cotto, pomodoro e cotto, crudo e lattuga ecc. ecc.

Per primo pasta fredda con pomodorini, mais, un po' di origano, e abbondante mozzarella tagliata a pezzettini.

Poi torta salata, zucchine e scamorza o spinaci e salsiccia.

Per il dolce se ci riesci a fare il cheese cake ti faccio una statua :D Non è molto semplice da fare ... potresti fare anziché il dolce delle coppette di fragole e banana :oink: :O

alphacygni
05-05-2010, 19:30
ora che ci penso, c'e' una pasta fredda con le verdure che mi piace da matti, anche se e' un filo lunga da preparare perche' le verdure devi prepararle singolarmente... pero' e' un successo garantito ;)

Servono:

Peperoni
Zucchine
Melanzane
Olive
Capperi (se piacciono)
Basilico

Dunque:

- I peperoni, andrebbero grigliati (o cotti al forno, anche) e poi spellati, e conditi (sale, olio, anche un pizzico di origano se vuoi). Se userai i capperi sotto sale, la cosa migliore e', dopo averli sciacquati bene, metterli assieme ai peperoni e lasciarli cosi' per un po'
- Le melanzane, le salti con olio in padella tagliate a dadini
- Le zucchine, fondamentalmente come le melanzane. Se non sono troppo grandi (molto meglio che non lo siano!), falle a rondelle un pochino spesse, anche per una questione di presentazione estetica. Pero' e' importante farle separate, in quanto le cotture sono diverse, e le verdure devono rimanere belle consistenti (a tale proposito, suggerisco di aggiungere il sale alle stesse quando la cottura e' gia' piuttosto avanzata, in modo che non perdano tutta l'acqua e finiscano per lessarsi/ammosciarsi)

poi ovviamente potrai, anzi dovrai, mischiare tutto. Aggiungi le olive, possibilmente di Gaeta o greche (meglio se le snoccioli, pena rischio rottura denti), olio a crudo, e un bel po' di basilico tagliuzzato. Chiaramente devi prepararla la sera prima, per dar tempo di insaporire bene la pasta.

Io ne mangerei a tonnellate :D

Narkotic_Pulse___
05-05-2010, 19:37
Per il dolce se ci riesci a fare il cheese cake ti faccio una statua :D

si so le basi, ma se lo devo fare sono sempre sotto l' occhio vigile di mia nonna! :D

Narkotic_Pulse___
05-05-2010, 19:38
Dopo il dolce dalle dei fiori

eh.. è ambientalista (non estrema) una sera che eravamo tutti un pò brilli si avvicina il tipo delle rose e mene porge una.
lei si è messa a piangere e l' ha cacciato :stordita:

NexusMM
05-05-2010, 19:40

Brrrrrr (mi sono venuti i brividi).

Mi raccomando il preservativo...

:asd:

killercode
05-05-2010, 19:48
eh.. è ambientalista (non estrema) una sera che eravamo tutti un pò brilli si avvicina il tipo delle rose e mene porge una.

E fortuna che non è estrema altrimenti il tipo delle rose ora sarebbe impalato sulle mura cittadine :asd:

Balthasar85
05-05-2010, 19:58
Ciò che non può mancare ad un picnic son le formiche, portatene alcune da casa. ;)
Certo certo, invece quelli che parlano con gli animali son animalisti secondo te? :O

CIAWA

Dream_River
05-05-2010, 19:58
Brrrrrr (mi sono venuti i brividi).

Mi raccomando il preservativo...

ROTFL!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Ja]{|e
05-05-2010, 20:23
Siete antiiiiiichiiiiiii :O

Tabulè di verdure

Prendi il cous cous precotto, lo versi in una ciotola, aggiungi un bel po' di succo di limone e un po' di acqua, fai stare una mezz'oretta, aggiungi un po' di acqua se troppo secco e un giro d'olio.

Aggiungi mais, pomodorini, capperi, menta (o basilico), io aggiungo anche tantissima altra roba, tipo joulienne di radicchio e di carote, olive, a volte anche zucchine tagliate sottilissime e marinate, striscioline di peperoni (se ho tempo, leggermente abbrustolite) :)

Narkotic_Pulse___
05-05-2010, 20:40
ragazzi ma.. un vino che sta bene col pescIe non me lo consigliate? :oink:

NexusMM
05-05-2010, 21:21

Vermentino "Aragosta" (http://www.vinosardegna.net/vinosardegnablog/index.php/vini-della-sardegna-bianchi-doc/aragosta-vermentino-di-sardegna-cantine-sella-mosca/)

Ja]{|e
05-05-2010, 21:31

Io direi niente alcool, e alleggerire anche un po' il pranzo, sai, rotolarsi poi nell'erba a panza troppo piena non viene bene....

killercode
05-05-2010, 21:46

COn quel pescie sta bene tutto e più gradi ha meglio è :asd:

Narkotic_Pulse___
06-05-2010, 17:06
ho deciso di cambiare il menù perchè in effetti è abbastanza pesante per rotolarci dopo :oink:
un pò di salatini, con wurstel e tonno ma non tanti, frittata di zucchine fredda e dell' insalata di riso.
dite che manca qualcosa?

Nutz
06-05-2010, 17:09
ho deciso di cambiare il menù perchè in effetti è abbastanza pesante per rotolarci dopo :oink:
un pò di salatini, con wurstel e tonno ma non tanti, frittata di zucchine fredda e dell' insalata di riso.
dite che manca qualcosa?

Secondo me per rimaner leggeri fai salumi freschi e focaccia...

O sennò vino e taralli

Narkotic_Pulse___
06-05-2010, 17:15
Secondo me per rimaner leggeri fai salumi freschi e focaccia...

O sennò vino e taralli

noo ti prego! i taralli li odio :D comunque si potrebbe levare l' insalata di riso e optare per dei tramezzini piccoli con dentro salumi e formaggi vari. ma che salumi e che formaggi? che frana che sono :cry:

Nutz
06-05-2010, 17:40
noo ti prego! i taralli li odio :D comunque si potrebbe levare l' insalata di riso e optare per dei tramezzini piccoli con dentro salumi e formaggi vari. ma che salumi e che formaggi? che frana che sono :cry:

Tramezzini sottiletta maionese e prosciutto cotto??
Sono i più semplici...ma ti stai complicando la vita o.o
Cioè l'avevi definito il menù...era fattibile e buono...
Na??

Hilinus
06-05-2010, 17:42

Trebbiano d'Abruzzo. 'nuff said. :asd:

Narkotic_Pulse___
06-05-2010, 17:49
Tramezzini sottiletta maionese e prosciutto cotto??
Sono i più semplici...ma ti stai complicando la vita o.o
Cioè l'avevi definito il menù...era fattibile e buono...
Na??

ma era pesante..
e poi boh non so che fare sono una frana in queste cose..

Ja]{|e
06-05-2010, 17:53
dite che manca qualcosa?

Che schifo :D spero che la tua ragazza non sia una dal palato troppo fine :D

@less@ndro
06-05-2010, 18:42
devi risparmiare: pane raffermo e tanta acqua del rubinetto. :O

Narkotic_Pulse___
06-05-2010, 18:44
devi risparmiare: pane raffermo e tanta acqua del rubinetto. :O

non su questo. per lei darei anche il culo.
comunque siamo ot ;) al massimo ne parliamo in pvt.

NexusMM
06-05-2010, 19:16

Per caso ti ha raccontato sfighe varie che le sono successe nella vita?

Narkotic_Pulse___
06-05-2010, 22:14
{|e;31880163']Che schifo :D spero che la tua ragazza non sia una dal palato troppo fine :D

cos'è che non va bene? devo levare qualcosa?

comunque ragazzi a parte il cibo, che altro porto?
io ho fatto sta lista: lenzuolo, gondoni, il portatile con la chiavetta hsdpa (scherzo :asd:) e poi che altro ci vuole di fisso? io e lei, in un prato fuori dalla città da soli. che altro porto? :confused:

:.Blizzard.:
06-05-2010, 22:25
Un ombrello per la pioggia :O

Ja]{|e
06-05-2010, 22:50

io ho fatto sta lista: lenzuolo, gondoni, il portatile con la chiavetta hsdpa (scherzo :asd:) e poi che altro ci vuole di fisso? io e lei, in un prato fuori dalla città da soli. che altro porto? :confused:

wurstel e tonno è proprio triste, mettici dei fagioli e fai l'en plein :asd:

dibe
06-05-2010, 22:56
pane prosciutto formaggio.
cocacola birra acqua.
un dolce fatto in casa o di quelli da supermercato.

e tanta tanta voglia di :oink:

newreg
06-05-2010, 22:58
{|e;31883618']wurstel e tonno è proprio triste, mettici dei fagioli e fai l'en plein :asd:
Giusto .. per i botti finali :fagiano: ...

NexusMM
06-05-2010, 23:17
Giusto .. per i botti finali :fagiano: ...

Questa mi ha fatto piegare...

Narkotic_Pulse___
06-05-2010, 23:19
sono una frana :cry:

alphacygni
07-05-2010, 09:29

dimostralo regalandole uno strap-on :O

dibe
07-05-2010, 09:34
dimostralo regalandole uno strap-on :O

:rotfl:

migna
07-05-2010, 09:40

consigli?
è buono, ma leggermente antitrombata. SE arrivate entrambi alla cheese cake, alla fine stramazzate al suolo con i pantaloni slacciati (e non per fare quello che hai in mente tu :asd: )
dite che manca qualcosa?

già meglio....ma wurstel e tonno sa tanto di allegra comitiva di salsicce umane che va ad ubriacarsi in campeggio pensando alla figa :D

Trio
07-05-2010, 13:14
Da parte mia ti suggerisco :

prima portata una insalata di misticanza mi raccomando condita al momento (altrimenti l'olio "brucia" la verdura e diventa una poltiglia..) per comodita' procurati una bustina monoporzione di olio e di sale e prepari li' per li' mettendo tutto in un contenitore ed agitando..

seconda portata perfetto il tabule' consigliato alcuni post fa.. rigorosamente verdure e basta.. niente tonno, wurstel e roba del genere altrimenti diventa una mattonata e soprattutto piccole porzioni per evitare il trabocco di sonno digestivo..

per dolce una macedonia preparata massimo 18/24 ore prima del consumo (altrimenti anche questa tende a diventare troppo molle)

acqua e vino.. un rosso poco alcolico oppure vai di rose' che fa la sua porca figura :) ..

se vuoi stupire la tua bella assolutamente niente di plastica..

occorre sbattersi ma se servi tutto con piatti posate e bicchieri "regolari" l'impressione e' decisamente superiore soprattutto se l'occorrente e' contenuto in una borsa da picnic (mi raccomando niente buste di plastica da supermercato :O )

Ja]{|e
07-05-2010, 13:22

prima portata una insalata di misticanza mi raccomando condita al momento (altrimenti l'olio "brucia" la verdura e diventa una poltiglia..) per comodita' procurati una bustina monoporzione di olio e di sale e prepari li' per li' mettendo tutto in un contenitore ed agitando..

seconda portata perfetto il tabule' consigliato alcuni post fa.. rigorosamente verdure e basta.. niente tonno, wurstel e roba del genere altrimenti diventa una mattonata e soprattutto piccole porzioni per evitare il trabocco di sonno digestivo..

per dolce una macedonia preparata massimo 18/24 ore prima del consumo (altrimenti anche questa tende a diventare troppo molle)

acqua e vino.. un rosso poco alcolico oppure vai di rose' che fa la sua porca figura :) ..

occorre sbattersi ma se servi tutto con piatti posate e bicchieri "regolari" l'impressione e' decisamente superiore soprattutto se l'occorrente e' contenuto in una borsa da picnic (mi raccomando niente buste di plastica da supermercato :O )

http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/love.gif

Narkotic_Pulse___
07-05-2010, 15:15

che sbattone :D
comunque non ho la borsa da picnic, ma non userò di certo quella del lidl :asd:

Narkotic_Pulse___
07-05-2010, 20:41
saltato tutto, ha insistito talmente tanto che mi ha fatto dire la sorpresa dall' esasperazione. cazzo come mi girano i coglioni.

@less@ndro
07-05-2010, 22:06
comunque e' contro il regolamento del forum stare con una ragazza. :O

Narkotic_Pulse___
07-05-2010, 22:12
comunque e' contro il regolamento del forum stare con una ragazza. :O

pensavo fosse contro il regolamento far vedere le foto della ragazza :asd:

Narkotic_Pulse___
07-05-2010, 22:12
abbiamo fatto pace :cool:

icoborg
08-05-2010, 00:06

ohhh come fai ad odiare i taralli? sei pazzo?

icoborg
08-05-2010, 00:07

lenzuoloooooo? sai quanti buchi supplementari :asd:

coperta spessa.

Narkotic_Pulse___
08-05-2010, 11:49
ohhh come fai ad odiare i taralli? sei pazzo?

troppo secchi :O

Narkotic_Pulse___
08-05-2010, 11:50
lenzuoloooooo? sai quanti buchi supplementari :asd:

coperta spessa.

ma mica la metto sulla ghiaia :asd:

Ja]{|e
08-05-2010, 12:57
troppo secchi :O

Lasciali un po' all'aria aperta http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2188754 :D

nonsochisono
08-05-2010, 16:29
pic-nic rigorosamente con:
costine,costate,polenta,salame,insalata e...tanta,tanta birra.
tutto sulla griglia (si,pure le birre a volte ci finiscono :sofico: )
non sarà freddo ma almeno mangiate bene ;)

Tasslehoff
08-05-2010, 16:47

occorre sbattersi ma se servi tutto con piatti posate e bicchieri "regolari" l'impressione e' decisamente superiore soprattutto se l'occorrente e' contenuto in una borsa da picnic (mi raccomando niente buste di plastica da supermercato :O )Ammazza ma che esagerazione... se deve sbattersi così tanto allora tanto vale organizzare una grigliata... :rolleyes:

Ma invece un po' di pane fresco comprato poco prima e un buon salame nostrano da affettare grosso al momento? :stordita:
Il tutto condito con birra o vino a piacimento, poca spesa, sbattimento ai minimi storici e massima resa :O

Tasslehoff
08-05-2010, 16:51
lei si è messa a piangere e l' ha cacciato :stordita:Già questo è un pessimo segno...
Scusa ma mettersi a piangere per una cosa del genere? Spero per lei che fosse ubriaca forte, altrimenti significa che ha dei grossi, grossi problemi... :rolleyes:

comunque siamo ot ;) al massimo ne parliamo in pvt.Questo poi è anche peggio imho :O

Ja]{|e
08-05-2010, 16:56
pic-nic rigorosamente con:
costine,costate,polenta,salame,insalata e...tanta,tanta birra.
tutto sulla griglia (si,pure le birre a volte ci finiscono :sofico: )
non sarà freddo ma almeno mangiate bene ;)

Guarda che è un picnic romantico con la fidanzata, mica una scampagnata di svacco con gli amici da rutto libero :D

Ja]{|e
08-05-2010, 16:58
Ammazza ma che esagerazione... se deve sbattersi così tanto allora tanto vale organizzare una grigliata... :rolleyes:

Ma invece un po' di pane fresco comprato poco prima e un buon salame nostrano da affettare grosso al momento? :stordita:
Il tutto condito con birra o vino a piacimento, poca spesa, sbattimento ai minimi storici e massima resa :O

Cioè, ma veramente...... ma non avete proprio voglia di fare un cazzo, eh? :asd: Ma manco per la vostra femmina? :asd:

Tasslehoff
08-05-2010, 17:01
{|e;31902929']Cioè, ma veramente...... ma non avete proprio voglia di fare un cazzo, eh? :asd: Ma manco per la vostra femmina? :asd:Onestamente io vivrei solo di pane e affettati, l'ho fatto per tanti anni della mia vita e se non fosse per i colleghi (che mi trascinano ogni giorno a pranzo) io pranzerei e cenerei sempre in quel modo :O

Per la femmina non insisto perchè non sono la persona più adatta non avendone mai avuta una :stordita:

nonsochisono
08-05-2010, 17:02
{|e;31902914']Guarda che è un picnic romantico con la fidanzata, mica una scampagnata di svacco con gli amici da rutto libero :D

io con la mia ex facevo cosi..poi quando era incapace di intendere e volere abusavo selvaggiamente di lei :oink:
da provare! :ciapet:

Ja]{|e
Onestamente io vivrei solo di pane e affettati, l'ho fatto per tanti anni della mia vita e se non fosse per i colleghi (che mi trascinano ogni giorno a pranzo) io pranzerei e cenerei sempre in quel modo :O

Tu, infatti :asd: io non so se la ragazza in questione vivrebbe di pane e affettati :asd:

Per la femmina non insisto perchè non sono la persona più adatta non avendone mai avuta una :stordita:

Ora si spiega tutto :asd:

Ja]{|e
io con la mia ex facevo cosi..poi quando era incapace di intendere e volere abusavo selvaggiamente di lei :oink:
da provare! :ciapet:

Ecco, pure tu.... :asd:

Narkotic_Pulse___
08-05-2010, 19:36
altrimenti significa che ha dei grossi, grossi problemi... :rolleyes:

da quando è un grosso probelma esser tristi per un fiore che è stato tagliato per far soldi?

Tasslehoff
08-05-2010, 19:38
da quando è un grosso probelma esser tristi per un fiore che è stato tagliato per far soldi?Da sempre, perchè significa aver stravolto la realtà e aver perso la capacità di dare il giusto peso alle cose, imho :O

Narkotic_Pulse___
08-05-2010, 20:23
Da sempre, perchè significa aver stravolto la realtà e aver perso la capacità di dare il giusto peso alle cose, imho :O

fino a prova contraria le rose così come ogni vegetale sulla terra sono esseri viventi. è scientificamente provato che provano dolore a essere strappati, calpestati e tutto il resto che l'uomo fa, senza preoccuparsi di nulla. ma il fatto che non si lamentano, che non piangono o che non urlano, non vuol dire che per loro non fa male. è la gente come te che manderà il mondo in rovina, perchè senza la natura noi non siamo niente, senza la natura non mangeresti, non avresti un mobile non avresti nulla di nulla. quindi informati prima di parlare.
stacy

@less@ndro
08-05-2010, 21:43
io oltre all'esame antidroga per la patente proporrei di metterne uno anche per gli iscritti al forum. :O

Tasslehoff
09-05-2010, 11:12
io oltre all'esame antidroga per la patente proporrei di metterne uno anche per gli iscritti al forum. :O:asd:

Ora che so di dover mandare il mondo in rovina devo solo trovare un costume da cattivo adatto, sicuramente quello da kender non va bene, penso prenderò spunto da magneto...
Non insisto per non andare OT.

Ja]{|e
09-05-2010, 11:34
fino a prova contraria le rose così come ogni vegetale sulla terra sono esseri viventi. è scientificamente provato che provano dolore a essere strappati, calpestati e tutto il resto che l'uomo fa, senza preoccuparsi di nulla. ma il fatto che non si lamentano, che non piangono o che non urlano, non vuol dire che per loro non fa male. è la gente come te che manderà il mondo in rovina, perchè senza la natura noi non siamo niente, senza la natura non mangeresti, non avresti un mobile non avresti nulla di nulla. quindi informati prima di parlare.
stacy

Ommioddio :nera:

alphacygni
09-05-2010, 11:52
stacy

alla luce di cio', vi suggerirei di consumare suddetto picnic ben lungi da un prato, ma magari in un romantico parcheggio dell'ipercoop: quantomeno, eviterete di sedere sull'erba, facendola irrimediabilmente soffrire :O

nonsochisono
09-05-2010, 12:47
{|e;31902975']Ecco, pure tu.... :asd:
dettagli :O
stacy
pensa che parecchi fumano pure erba,dannati umani! :rolleyes:
cazzate a parte son d'accordo con quello che hai scritto. :cincin:

@less@ndro
09-05-2010, 16:16
ah, FOTO di stacy :O

Narkotic_Pulse___
09-05-2010, 18:46
ah, FOTO di stacy :O

no foto di stacy :O
comunque, togliendo alcune cose su cui anche io non son d' accordo, penso che in molte cose abbia ragione..

@less@ndro
09-05-2010, 19:07

sei egoista, condividi la tua ragazza con noi. :O

comunque, togliendo alcune cose su cui anche io non son d' accordo, penso che in molte cose abbia ragione..

ma va laaaaa, inzerbinatooo. :O

io solo oggi penso di aver strappato qualcosa come un centinaio di foglie e tanti fiori, appostamento a softair... :asd:

Narkotic_Pulse___
09-05-2010, 19:43
sei egoista, condividi la tua ragazza con noi. :O

ma va laaaaa, inzerbinatooo. :O

io solo oggi penso di aver strappato qualcosa come un centinaio di foglie e tanti fiori, appostamento a softair... :asd:

ma no scusa i fiori son belli :O
invece gli insetti :incazzed: l' ultima volta ad un ragno, l' ho fatto prima rosa con la vernice poi dato che il bastardo non moriva l' ho bruciato con la benzina. ahh che bella senzazione sentire le sue zampre sciricchiolare sotto al fuoco :asd:
comunque NON condivido :O

@less@ndro
09-05-2010, 19:54
sei un mostro. :O

io i ragni, se devo fare un lavoro pulito, li butto nel cesso e non tiro l'acqua altrimenti giu di deodorante infiammato. :O

ma anche petardi nei formicai, sulle lumache, tiro al piccione ecc. :O

alle zanzare invece o gli stacco le ali e le gambe o gli taglio l'ago. :O

Narkotic_Pulse___
09-05-2010, 21:15
sei un mostro. :O

io i ragni, se devo fare un lavoro pulito, li butto nel cesso e non tiro l'acqua altrimenti giu di deodorante infiammato. :O

ma anche petardi nei formicai, sulle lumache, tiro al piccione ecc. :O

alle zanzare invece o gli stacco le ali e le gambe o gli taglio l'ago. :O

orimai il picnic è saltato.
OT/CHAT fino alla chiusura del 3d? nooo freeman scherzavo nooo ti prego dai non vol.......... :help:

Stacy_
11-05-2010, 19:10

alla fine non lo abbiamo fatto sto picnic <_<

newreg
11-05-2010, 19:41
alla fine non lo abbiamo fatto sto picnic <_<
Vi sarete fatti due risate leggendo il thread però :D ... benvenuta :) .

Stacy_
11-05-2010, 20:04

gondoni? o-o
eddaaai ke schifo sull'erba :nonsifa:

shawn89
11-05-2010, 20:06
in compenso vi sarete rivisti per la diciottesima volta "E Venne il Giorno", film più azzeccato per voi non potrebbe esserci:D

Stacy_
11-05-2010, 20:06
Vi sarete fatti due risate leggendo il thread però :D ... benvenuta :) .

Grazie :)

Narkotic_Pulse___
11-05-2010, 20:44
gondoni? o-o
eddaaai ke schifo sull'erba :nonsifa:

a quello ci pensa la vodka :D

Stacy_
11-05-2010, 20:48
a quello ci pensa la vodka :D

anche no -.-

Ja]{|e
11-05-2010, 21:23