View Full Version : ma con un Enermax Liberty 500W mod non gira una 5850 :\
athlon x2 5500 2 banchi di ram ,3 hdd e 1 lettore ...monto una 5850 e il pc non parte :mc: invece con un alimentatore da 13 euro marca sconosciuta da 400 w funziona :confused:
qualche idea?
athlon x2 5500 2 banchi di ram ,3 hdd e 1 lettore ...monto una 5850 e il pc non parte :mc: invece con un alimentatore da 13 euro marca sconosciuta da 400 w funziona :confused:
qualche idea?
Il liberty di cui parli è il modello nuovo ossia l'eco liberty oppure quello vecchio ossia il dxx? Ti chiedo questo perché i vecchi modelli non erano proprio un granché...soffrivano molto sia gli sbalzi di corrente che gli ups con onda pseudosinusoidale.
ciao,il liberty che ho io e' di 2 anni fa'.forse addiritura non e' il Dxx ma il modello prima.
ciao,il liberty che ho io e' di 2 anni fa'.forse addiritura non e' il Dxx ma il modello prima.
Sicuramente è il dxx. Comunque potrebbe andare in protezione per qualche corto o cavo collegato male.
Prova a rivedere se il pc parte con il liberty ma senza la scheda video. Se hai un ups staccalo.
qualche idea?
A parte che sei Immensamente CPU limited, è molto probabile che il liberty si protegga e non parta l'ali cinese no sappia cosa sia un sistema di protezione e faccia partire il sistema nonostante i rischi. :)
cmq una 5850 non consuma più di 160W, ricontrolla tutte le connessioni e al massimo Passa ad un altro ali ( un Vx450 è più che sufficente ;)), ma sopratutto Smetti di utilizzare Quel catorcio di ali prima che ti bruci mezzo computer ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.