PDA

View Full Version : Modern Warfare 2 Stimulus Package disponibile su PC e PS3

Redazione di Hardware Upg
05-05-2010, 14:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/modern-warfare-2-stimulus-package-disponibile-su-pc-e-ps3_32478.html

Include cinque nuove mappe per lo sparatutto militare di Infinity Ward.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Consiglio
05-05-2010, 14:41
Sono belle davvero, ma per 14€ è una rapina!

Markk117
05-05-2010, 14:47
rapina è dir poco XD

Gaming_Minded
05-05-2010, 14:51
Dovrebbero essere gratuite dopo 2 o 3 mesi, non è ancora cosi "popolare" avere una carta di credito.

Consiglio
05-05-2010, 15:11
E' ufficiale che saranno gratuite? Fonte? :)

tstrck
05-05-2010, 15:12
Ricordo che una volta le mappe venivano "regalate" assieme alle patch... (ad es. Swat 3) ora invece c'è chi propone di far pagare anche le demo.

Consiglio
05-05-2010, 15:16
Se la gente non è furba (e le compra) è ovvio che le faranno sempre pagare. A loro tra l'altro che gli costa, è tutto di guadagnato. 5 mappe del cavolo le fanno in 3 secondi, tra l'altro 2 sono solo revisioni.

pity91
05-05-2010, 15:19
vista la rapina del gioco che nel Multy fa schifo
perche dovrei spendere altri soldi x questo schifo dopo che già be ho spesi 10 in piu di un altro FPS tipo BC2 che nel multy è decisamente superiore...
bah questi sono pazzi

D4N!3L3
05-05-2010, 15:24
Non ho mai comprato mappe aggiuntive su PC, questo pacco poi è veramente ridicolo e 14 euro è un prezzo assurdo per quanto mi riguarda.

Non lo compro nemmeno morto, tanto manco gioco più a MW2.

-Maxx-
05-05-2010, 16:09
Ricordo che una volta le mappe venivano "regalate" assieme alle patch... (ad es. Swat 3) ora invece c'è chi propone di far pagare anche le demo.

Basta andare indietro al primo Modern Warfare per trovare la patch 1.6 con le mappe aggiuntive per il mitico COD4 completamente gratis... :O

-Maxx-
05-05-2010, 16:12
vista la rapina del gioco che nel Multy fa schifo
perche dovrei spendere altri soldi x questo schifo dopo che già be ho spesi 10 in piu di un altro FPS tipo BC2 che nel multy è decisamente superiore...
bah questi sono pazzi

Guarda, con l'ultima patch per ospitare il mitico DLC, il matchmaking e il lag sono diventati talmente osceni tanto che ho deciso di abbandonarlo...

pity91
05-05-2010, 16:12
esatto in COD 4 e BC2 sono state rilasciate mappe con gli aggiornamenti ma gratuiti !!!
dopo che ho comprato il gioco ma cosa cavolo vogliono !!!

Noir79
05-05-2010, 17:29
Consiglio a chi non l'ha mai provato di farsi un giro su Battlefield 2142 - oggi come oggi si trova a 2 lire, ed e' a mio modesto parere il miglior FPS multiplayer "di massa" (fino a 32 vs 32) che abbia mai giocato.

Gaming_Minded
05-05-2010, 18:12
Bah che ridere inifity ward, nemmeno gioco piu' ora. Ho iniziato Bad company 2 che è veramente fantastico e decisamente migliore nel multi di MW2. Poi con l'ultimo aggiornamento di Bad company 2 che tra l'altro di autoscarica e si installa si puo' addirittura scegliere il continente e giocare solo server europei o americani ecc... Cioè brava DICE che l'ha messa proprio in quel posto a IW che ha fatto un buco nel acqua.

astuto
05-05-2010, 18:21
Il gioco l'ho preso al 15/11/09 pagandolo ben 59,98€, dieci in più della media, e in più ne vogliono altri 14 per 5 mappe.... Mai!!!!:banned:
MW2 l'ho disinstallato 15 giorni fà, e messo da parte, sono ritornato al precedente Cod 4, troppa lag, per non parlare dei cheater che il VAC di steam non riesce nemmeno a limitare. Se iwnet sarà il futuro del mutly dei prossimi MW non li prenderò sicuramente....

_Blaze_
05-05-2010, 18:38
Queste cose sono veramente penose, ricordo che con i primi call of duty le patch erano completamente gratuite.
Non capisco come certa gente preferisca giocare a mw2 invece che a Bad company 2.

ferro10
05-05-2010, 18:54
in questo caso c'è solo una frase da dire

Modern Warfare 2 cacca

kibo87
05-05-2010, 19:54
Scaffale

MasG
05-05-2010, 20:01
Ma perche siete tutti bravi soltanto a criticare? Io le ho prese, anche io considero uno sproposito pagare tale somma per 3 mappe nuove e 2 vecchie, pero c'è da dire che si parla di 14€, e per di piu si puo giocare al multy benissimo senza queste mappe! Percio io dico che se uno le vuole prendere (2,5 milioni di download...) se le prenda, e chi non vuole spendere 14€ per delle mappe che continui pure a giocare con MW2 liscio o a qualsiasi altro gioco!

elevul
05-05-2010, 20:22
Il gioco l'ho preso al 15/11/09 pagandolo ben 59,98€, dieci in più della media, e in più ne vogliono altri 14 per 5 mappe.... Mai!!!!:banned:
MW2 l'ho disinstallato 15 giorni fà, e messo da parte, sono ritornato al precedente Cod 4, troppa lag, per non parlare dei cheater che il VAC di steam non riesce nemmeno a limitare. Se iwnet sarà il futuro del mutly dei prossimi MW non li prenderò sicuramente....

Mah, i cheater non sono un grosso problema: il sistema di valutazione dell'abilità del giocatore ed il relativo matchmarking è davvero ottimo, e dopo solo un paio di partite il cheater si trova al livello più alto di abilità a giocare con altri cheater e pro gamer. ;)

Consiglio
05-05-2010, 21:59
Sono d'accordo, del resto secondo te perché vanno avanti i DLC e ormai puntano solo su quelli...

13jump
06-05-2010, 08:41
Ciao,

partendo dal presupposto che ognuno ha i propri gusti, nonostante qualche difetto a me MW2 piace, e avendo comprato tutti i COD tranne MW1, le 5 mappe sono per me totalmente inedite. Quindi ho comprato LO STIMOLO e ieri sera ci ho giocato (PS3)

Critica/dubbio: tra le opzioni di gioco prediligo il classico deathmatch a squadre o meglio il deathmatch a squadre turbo. Dopo aver installato le nuove mappe l'unica modalità per giocarci è scegliere la modalità che prevede il gioco sulle nuove mappe ma in cui non è possibile scegliere l'opzione di gioco deathmatch a squadre: seleziono così STIMOLUS MAP e poi devo sperare che mi capiti una partita in deathmatch. E' normale?
Selezionando come facevo prima la modalità deathmatch a squadre non mi è mai stata proposta una delle nuove mappe.
Non dovesse esserci soluzione mi troverei così ad aver pagato 14 euro per giocare alle nuove mappe nella modalità random decisa dal motore di gioco nel creare la partita (la modalità bandiera ad es non mi piace affatto). Questo mi porterebbe a giocarci ben poco...peccato

kirk0101
06-05-2010, 08:44
Gioco stand-alone vergognoso, per finirlo 3 ore al massimo della difficoltà , multiplayer PENOSO....
nemmeno paragonabile a Bad Company 2

bleah

peppecbr
06-05-2010, 09:26
Ciao,

partendo dal presupposto che ognuno ha i propri gusti, nonostante qualche difetto a me MW2 piace, e avendo comprato tutti i COD tranne MW1, le 5 mappe sono per me totalmente inedite. Quindi ho comprato LO STIMOLO e ieri sera ci ho giocato (PS3)

Critica/dubbio: tra le opzioni di gioco prediligo il classico deathmatch a squadre o meglio il deathmatch a squadre turbo. Dopo aver installato le nuove mappe l'unica modalità per giocarci è scegliere la modalità che prevede il gioco sulle nuove mappe ma in cui non è possibile scegliere l'opzione di gioco deathmatch a squadre: seleziono così STIMOLUS MAP e poi devo sperare che mi capiti una partita in deathmatch. E' normale?
Selezionando come facevo prima la modalità deathmatch a squadre non mi è mai stata proposta una delle nuove mappe.
Non dovesse esserci soluzione mi troverei così ad aver pagato 14 euro per giocare alle nuove mappe nella modalità random decisa dal motore di gioco nel creare la partita (la modalità bandiera ad es non mi piace affatto). Questo mi porterebbe a giocarci ben poco...peccato

su xbox360 giocando a deathmatch al 70% capitano sempre le nuove mappe , non ricordo però se fu inserito subito o dopo 1 settimana l'integrazione delle nuove mappe in deathmatch

pity91
06-05-2010, 10:56
non capisco come si possa a giocare ad un FPS per altro penoso rispetto al primo MW
su una console
boh

kedwir
06-05-2010, 23:11
hanno buttato nel cesso una serie.. il primo MW l'ho considerato semplicemete stupendo e ogni tanto lo rigioco.. migliaia di mappe fatte anche da gente comune che non stancano mai..

Qui invece fanno pagare 3 mappe 14€ dopo aver eliminato la possibilità di crearsele da soli, veramente ridicoli, e io che ho comprato tutti i COD non ci spendo sopra un'euro, hanno toccato il fondo, veramente uno schifo, sebbene BF2 non lo considero perfetto è comunque una spanna sopra a MW2

Spero che con quest'ultima idiozia quelli della actvision ci sbattano il muso (ma visto che c'è gente a cui pare farsi rapinare.. gli andrà bene anche questa volta)

che schifo