Skiaps
05-05-2010, 14:02
Vostro 1310 : Intel Core 2 Duo T9300 (2.5GHz,800Mhz,6MB)
N0713119A
Display : 13.3" Widescreen WXGA (1280X800)
Palmrest : Standard
LCD Back Cover : Black with 1.3MP Camera
4096 MB 667 MHz Dual-Channel DDR2 SDRAM (2x 2048 MB)
Hard Drive : 320GB Serial ATA (5400RPM) Hard Drive no.1
Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive including software
65W AC Adaptor - 3 wire
Power Cord : European 1 meter (3 wire)
Battery : Primary 6-cell 58W/HR LI-ION
Graphics : 128 MB DDR2 NVIDIA GeForce 8400M GS
Wireless : Dell Wireless 1505 Wireless-N MiniPCI Card EUR
Keyboard : Internal Italian Qwerty Keyboard
Windows Vista Home Premium Italiano (32Bit OS)
garanzia business Dell (al giorno dopo) fino a luglio 2011. quindi per qualsiasi problema l'assistenza è garantita.
durata batteria è massimo 1h, l'ho testato guardando una serie tv e cazzeggio su un programma di fotoritocco.
condizione buone. ha solo dei leggeri graffi sopra alla cover perchè ha un materiale molto delicato, ai limiti dell'impossibile non fare dei micrograffi.
prezzo 350€ - spedizione non compresa
cambio solo per necessità lavorative (mi serve una workstation).
disponibile alla consegna anche nel tratto di autostrada da vicenza a firenze. quindi mantova, modena, verona, padova, ferrara, bologna ecc.... basta accordarsi
vicenza nei weekend, firenze durante la settimana.
specifico inoltre, perchè voglio far tutto in piena chiarezza che l'anno scorso lo usavo per guardare la tv, avevo una chiavetta tv turner difettata con dei driver che facevano crashare il sitema (classica chiavetta da 9€...) solo che per capire il problema ho dato la colpa a dell facendomi cambiare mezzo pc, quindi l'hardware è di circa 1 anno. ora funziona perfettamente lo sto usando con win7 ma al momento della vendita gli rimetto vista con licenza originale.
il notebook è dell'agosto 2008
foto:
http://img691.imageshack.us/i/dellvostro1310.jpg/
N0713119A
Display : 13.3" Widescreen WXGA (1280X800)
Palmrest : Standard
LCD Back Cover : Black with 1.3MP Camera
4096 MB 667 MHz Dual-Channel DDR2 SDRAM (2x 2048 MB)
Hard Drive : 320GB Serial ATA (5400RPM) Hard Drive no.1
Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive including software
65W AC Adaptor - 3 wire
Power Cord : European 1 meter (3 wire)
Battery : Primary 6-cell 58W/HR LI-ION
Graphics : 128 MB DDR2 NVIDIA GeForce 8400M GS
Wireless : Dell Wireless 1505 Wireless-N MiniPCI Card EUR
Keyboard : Internal Italian Qwerty Keyboard
Windows Vista Home Premium Italiano (32Bit OS)
garanzia business Dell (al giorno dopo) fino a luglio 2011. quindi per qualsiasi problema l'assistenza è garantita.
durata batteria è massimo 1h, l'ho testato guardando una serie tv e cazzeggio su un programma di fotoritocco.
condizione buone. ha solo dei leggeri graffi sopra alla cover perchè ha un materiale molto delicato, ai limiti dell'impossibile non fare dei micrograffi.
prezzo 350€ - spedizione non compresa
cambio solo per necessità lavorative (mi serve una workstation).
disponibile alla consegna anche nel tratto di autostrada da vicenza a firenze. quindi mantova, modena, verona, padova, ferrara, bologna ecc.... basta accordarsi
vicenza nei weekend, firenze durante la settimana.
specifico inoltre, perchè voglio far tutto in piena chiarezza che l'anno scorso lo usavo per guardare la tv, avevo una chiavetta tv turner difettata con dei driver che facevano crashare il sitema (classica chiavetta da 9€...) solo che per capire il problema ho dato la colpa a dell facendomi cambiare mezzo pc, quindi l'hardware è di circa 1 anno. ora funziona perfettamente lo sto usando con win7 ma al momento della vendita gli rimetto vista con licenza originale.
il notebook è dell'agosto 2008
foto:
http://img691.imageshack.us/i/dellvostro1310.jpg/