rug22
05-05-2010, 14:05
ciao a tutti,vi spiego il mio problema.
Il 3 marzo ho pagato un pezzo di ricambio di un altoparlante con un bonifico,il venditore mi aveva assicurato che per la fine di marzo sarebbe stato a casa mia.
Ovviamente arriva aprile e niente,scuse su scuse,arriviamo a maggio e a tutt'ora niente.
Il venditore mi ha fatto la proposta che mi restituisce i soldi,ma siccome a suo tempo è stato veramente poco gentile(gli avevo chiesto se era sicuro della fine di marzo e senza troppo giri di parole mi ha detto di non rompere che sapeva fare il suo lavoro),dopo 2 mesi di attesa vorrei sapere se mi tocca un risarcimento.
Altra cosa,siccome dovrei fare un pezzo ibrido,lui non assicura la compatibilità,però nel suo sito c'è scritto tutt'altro,a chiare lettere è data la compatibilità al 100%.
Non so,per i concessionari se la data non viene rispettata,devono restituire il doppio della caparra,vale lo stesso in questo caso?
aspetto risposte...si,me le ha fatte girare.
Il 3 marzo ho pagato un pezzo di ricambio di un altoparlante con un bonifico,il venditore mi aveva assicurato che per la fine di marzo sarebbe stato a casa mia.
Ovviamente arriva aprile e niente,scuse su scuse,arriviamo a maggio e a tutt'ora niente.
Il venditore mi ha fatto la proposta che mi restituisce i soldi,ma siccome a suo tempo è stato veramente poco gentile(gli avevo chiesto se era sicuro della fine di marzo e senza troppo giri di parole mi ha detto di non rompere che sapeva fare il suo lavoro),dopo 2 mesi di attesa vorrei sapere se mi tocca un risarcimento.
Altra cosa,siccome dovrei fare un pezzo ibrido,lui non assicura la compatibilità,però nel suo sito c'è scritto tutt'altro,a chiare lettere è data la compatibilità al 100%.
Non so,per i concessionari se la data non viene rispettata,devono restituire il doppio della caparra,vale lo stesso in questo caso?
aspetto risposte...si,me le ha fatte girare.