View Full Version : Consiglio processore per CAD
Ciao a tutti,
tra un P7450 e un T6750 qual č pių performante ?
Dovendo utilizzare programmi tipo CAD 3D, Comsol, ecc. č meglio uno dei 2 sopra accoppiato ad una scheda dedicata o va bene anche un i3/i5 con la scheda integrata intel ?
Driver x
05-05-2010, 19:16
la tua domanda č un poco diciamo fuori luogo....nel senso che non hai specificato che programmi....cad ok ho capito ma quale versione......la 2010 non ti vā fluida con nessuna delle cpu che hai elencato.....dovresti darti dall'i3 in su
la tua domanda č un poco diciamo fuori luogo....nel senso che non hai specificato che programmi....cad ok ho capito ma quale versione......la 2010 non ti vā fluida con nessuna delle cpu che hai elencato.....dovresti darti dall'i3 in su
In realtā mi hanno chiesto un consiglio, non so quali programmi andranno a girare esattamente sul PC. :fagiano: era solo per dare un'idea.
Comunque pare che Autocad tragga giovamento da schede video discrete, quindi forse gli i3/i5 non sono il massimo (a questo punto anche un AMD X2/X3 andrebbero benone).
Driver x
05-05-2010, 19:31
In realtā mi hanno chiesto un consiglio, non so quali programmi andranno a girare esattamente sul PC. :fagiano: era solo per dare un'idea.
Comunque pare che Autocad tragga giovamento da schede video discrete, quindi forse gli i3/i5 non sono il massimo (a questo punto anche un AMD X2/X3 andrebbero benone).
mah non credere....ho visto che anche a fare i rendering con cad e programmi tipo 3dsmax la scheda video quasi non viene utilizzata....certo serve ma non č il componente fondamentale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.