PDA

View Full Version : driver d-link airplus xtreme g dwl-g132 wireless usb adapter rev.a

Mayestik
05-05-2010, 09:51
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se non sono nella sezione giusta magari ma non ho trovato quella dedicata.:p Ho da porvi questo problema. Io sono allaccciato ad internet con la wireless fornita da telecom con alice, quindi sono in possesso di una pennina wireless e di una base collegabile con USB al pc desktop. Cambiano computer e sistema operativo, Windows 7 professional, nel momento in cui cerco di installare i driver per la pennetta usb, questo non me la rileva. Andando a guardare le specifiche della stessa sembrerebbe infatti compatibile solo con xp e vista. Io non ci sto, perchè pagando la wireless pago anche questo servizio solo che all'assistenza clienti mi dicono che la pennetta era in promozione e non la sostituiscono/aggiornano, cosa che invece fanno con il router e il digitale. Chi mi aiuta a trovare una soluzione o i driver necessari per far andare la chiavetta su win7 senza comprarne un'altra?

Grazie mille in anticipo, Federico

M@gic
05-05-2010, 16:53
non devi esserti impegnato molto nella ricerca..:D
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=124

VMdal1986
07-02-2011, 17:53
Ciao, qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il driver per Windows 7 (32 bit) dell'adattatore wireless D-Link AirPlus Xtreme G DWL-G132 Wireless USB Adapter(rev.A)?
Ho cliccato sul link indicato da chi ha postato prima di me, ma mi sono perso fra i vari thread senza trovare quello che cercavo. Neppure Google e il sito di D-Link mi sono stati d'aiuto. Perdonate la mia ignoranza, ma senza quel driver rischio di restare senza connessione per molto tempo. :muro:
Vi ringrazio in anticipo.

EDIT: Ho risolto tutto ritrovando il dvd di installazione.

M@gic
07-02-2011, 18:07
l'unica è provare i driver per Vista (sono disponibili sul sito D-Link), quasi sicuramente andranno bene..:D

edit: meno male....:p