View Full Version : Own Voice per Ovi Maps: il navigatore parla con la nostra voce
Redazione di Hardware Upg
05-05-2010, 09:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/own-voice-per-ovi-maps-il-navigatore-parla-con-la-nostra-voce_32474.html
Una nuova applicazione permette di personalizzare la voce guida del navigatore gratuito Ovi Maps per smartphone Nokia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fantastico! grande Nokia!
stupendo per colmare l'ego di qualche emarginato con problemi di autostima per la serie: ragazza appena rimorchiata in discoteca da truzzo in tiro... ragazza e truzzo entrano in auto... truzzo accende il navigatore che al primo incrocio esclamerà "ahò girra a destra!!"...ragazza stupita guarda truzzo con faccia inebetita... truzzo guarda ragazza sorriendo con l'aria di ubno che ha appena finito di scalare l'everest..............passano le ore........ la ragazza ancora sconvolta dal navigatore dopo 5min a parlare prende e leva armi e bagagli diretta verso casa.....truzzo non tromba....
magnagatti
05-05-2010, 09:36
Ho appena guardato e per E66 non è disponibile!
Bo!
puccio1984
05-05-2010, 09:36
Dai, è un opzione simpatica, nulla più! Di certo non aggiunge o sottrae nulla alle qualità di ovi maps!
lospillo89
05-05-2010, 09:37
Io passerei tutta la giornata a guidare solo per riascoltarmi... xD
totalitarianmight
05-05-2010, 09:39
finirei per starmi sulle balle XD
Spec1alFx
05-05-2010, 09:57
stupendo per colmare l'ego di qualche emarginato con problemi di autostima per la serie: ragazza appena rimorchiata in discoteca da truzzo in tiro... ragazza e truzzo entrano in auto... truzzo accende il navigatore che al primo incrocio esclamerà "ahò girra a destra!!"...ragazza stupita guarda truzzo con faccia inebetita... truzzo guarda ragazza sorriendo con l'aria di ubno che ha appena finito di scalare l'everest..............passano le ore........ la ragazza ancora sconvolta dal navigatore dopo 5min a parlare prende e leva armi e bagagli diretta verso casa.....truzzo non tromba....
Che roba...
...intendo il tuo pusher!
PhirePhil
05-05-2010, 10:20
anche perché trovo più truzze le pellicole a specchio per il display... e quelle non le trovi per i nokia ma per "altri cellulari".... XD
jokerpunkz
05-05-2010, 11:09
ma perchè deve esserci solo il truzzo, magari qualcuno registra un set alla "Barry White" e zacchete la truzza si squaglia! devi sempre pensare in negativo?
Symonjfox
05-05-2010, 12:27
finirei per starmi sulle balle XD
Anch'io!
Purtroppo la "stupidità" dei navigatori non cambia se ci metto la mia voce.
Beh è divertente se ci puoi registrare la voce di qualche tuo amico che fa lo stupido; altrimenti potrebbe essere un bel regalo un cellulare con navigatore che ha la voce della propria ragazza (cioè ad alcuni potrebbe piacere).
utente_medio_
05-05-2010, 12:59
Beh è divertente se ci puoi registrare la voce di qualche tuo amico che fa lo stupido; altrimenti potrebbe essere un bel regalo un cellulare con navigatore che ha la voce della propria ragazza (cioè ad alcuni potrebbe piacere).
finirei inevitabilmente per buttare il cell fuori dal finestrino!!! :D :D :D :D
CAVOLO CHE INNOVAZIONE!!!! io lo facevo ancora sul MioNav nel 2006 !!!!! IGO8 ha il vocale già pronto in uno zip che contiene file OGG facilmente registrabili da pc...chi se lo voleva fare aveva già modo di personalizzarsi il navigatore...
lo trovo del tutto inutile se non stupido
Narkotic_Pulse___
05-05-2010, 14:25
ma perchè odiate così tanto le persone tamarre? cioè se uno vuole fare il tamarro saranno affari suoi no? :confused:
PhirePhil
05-05-2010, 14:26
@djfix13
mah, non costa... ne la possibilità di registrare le voci personalizzate ne il software di navigazione quindi che ci sia oppure no non dovrebbe dare fastidio. Io non lo userò, ma se qualcuno ne sentiva la mancanza ora è stato accontentato.
Meglio un'opzione in più che una in meno, almeno secondo me ;)
Dj Antonino
05-05-2010, 19:40
ma perchè odiate così tanto le persone tamarre? cioè se uno vuole fare il tamarro saranno affari suoi no? :confused:
e' gente che ostenta ignoranza.. poi ovviamente ci sono le eccezioni, ma la maggior parte e' fatta cosi' ;)
Matric81
01-06-2010, 22:25
scusate ma dove salva le voci? io ho fatto tutto ma non riesco a trovare tra le opzioni la own voice...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.