PDA

View Full Version : nc6 >> come mandare output su shell e file contemporaneamente

MrOrange
05-05-2010, 09:45
Ciao,
Sto usando nc6 per pilotare da remoto un dispositivo. sulla shell di nc do comandi per i quali ricevo un output testuale sulla shell stessa. riesco a reindirizzare l'output della shell su un file col semplice ">> outputFile" ma quando reindirizzo l'otput non posso vederlo sulla shell. Conoscete il modo per duplicare l'output? mi spiego: vorrei reindirizzare l'output sul file e contemporaneamente vedere lo stesso output sulla shell.

Tra l'altro ho un'altro problema (secondario): se dalla shell ordino al devicere-moto di fare un ping6 e se all'apertura della shell ho scelto di reindirizzare l'output su un file, allora il rile rimane bloccato e non riesco ad aprirlo nemmeno quando ping6 ha finito. avete idea di quale possa essere il problema?

Grazie mille

Davide

MrOrange
05-05-2010, 11:45
Tra l'altro ho un'altro problema (secondario): se dalla shell ordino al devicere-moto di fare un ping6 e se all'apertura della shell ho scelto di reindirizzare l'output su un file, allora il rile rimane bloccato e non riesco ad aprirlo nemmeno quando ping6 ha finito. avete idea di quale possa essere il problema?

sembra che questo problema sia collegato alla codifica dei caratteri... son riuscito a riaprirlo con gedit e vedo caratteri orientali. sapete come posso convertirlo?