PDA

View Full Version : impostare dimensioni finestra senza margini link pagina html su SWF

Giovix84
05-05-2010, 08:29
Ciao a tutti,
vorrei sapere il codice per impostare le dimensioni di una finestra di un link ad una pagina html su di un swf, mi spiego meglio, attualmente cliccando il link si apre una finestra contenente un immagine con dimensioni 400x400 perņ ie8 apre una finestra + grande della stessa immagina cosi facendo lascia dei bordi bianchi intorno alla foto. scusate se ho sbagliato la sezione...

TinoIuliano
05-05-2010, 09:01
Ciao a tutti,
vorrei sapere il codice per impostare le dimensioni di una finestra di un link ad una pagina html su di un swf, mi spiego meglio, attualmente cliccando il link si apre una finestra contenente un immagine con dimensioni 400x400 perņ ie8 apre una finestra + grande della stessa immagina cosi facendo lascia dei bordi bianchi intorno alla foto. scusate se ho sbagliato la sezione...

Per modificare le dimensioni della pagina dovresti aprile l'immagine in una popup.

Saluti.

Giovix84
05-05-2010, 11:57
Per modificare le dimensioni della pagina dovresti aprile l'immagine in una popup.

Saluti.

non voglio modificare le dimensioni della pagina, ma vorrei una pagina senza bordi solo grande quanto la foto, in html conosco il sistema ma in flash no.

Giovix84
06-05-2010, 10:09

Saluti.

Nessuno mi aiuta? Mi hai abbandonato anche tu...:cry: :cry: :cry: :cry:

Giovix84
14-06-2010, 08:57
Nessuno mi aiuta? Mi hai abbandonato anche tu...:cry: :cry: :cry: :cry:

UP!!!

lovaz
14-06-2010, 10:50
Posta un po' di codice attuale