PDA

View Full Version : Aspettando PES 2011

mto89
05-05-2010, 07:51
Ancora è lontano l'autunno ma già circolano alcune voci sul nuovo prodotto Konami.

Ho letto che la master leaugue sarà presente online, se ben sviluppata potrebbe essere una cosa interessante, anche se temo che si vedrà la solita squadra coi soliti ronaldo e compagnia bella :D

paoloy
05-05-2010, 08:30
Ancora è lontano l'autunno ma già circolano alcune voci sul nuovo prodotto Konami.

Ho letto che la master leaugue sarà presente online, se ben sviluppata potrebbe essere una cosa interessante, anche se temo che si vedrà la solita squadra coi soliti ronaldo e compagnia bella :D

io oltre all'online vorrei una giocabilità ottima come pes6, dato che quella del 2010 fa schifo, sembra che i giocatori vadano sui binari come nei peggiori fifa.

arcofreccia
05-05-2010, 14:54
imho ancora oggi un pes6 patchato come si deve li batte tutti

d'accordo, mi ricordo la mitica patch nemesis per pes6!!! spettacolo;)

mto89
05-05-2010, 16:53
già come detto spesso pes 2010 ha come punto di forza un comparto online decente, purtroppo c'è molto lavoro ancora, speriamo che nel 2011 ci siano veramente le novità promesse, perchè è in una fase di stallo da parecchi anni...

Toni85
05-05-2010, 16:55
io apetto pes 2012( aspettando la fine del mondo, la rivoluzione calcistica abbia inizio...) :O :O :D :D

Ashgan83
05-05-2010, 17:04
In realtà il miglior pes per me resta il 2009 (diventa noioso solo quando, nella master league, si inizia ad avere tutti giocatori forti e allora diventa una passeggiata, altrimenti la sfida è sempre alta e se non si fa girare la palla non si va da nessuna parte). Il 2010 ho provato la demo e, se inizialmente mi aveva fatto una buona impressione, giocando ho notato difetti francamente da mani nei capelli. Invece di rallentare la manovra hanno rallentato i giocatori, che ora per fare un cambio di direzione ci mettono 20 minuti, 10 se sono forti. L'IA gioca a rimpiattino, tutti passaggi di prima precisi e veloci, pare di stare davanti un flipper. Spero vivamente che prendano spunto da quel capolavoro che è fifa 10 su xbox360 (quello per pc è scandaloso), veramente un signor gioco di calcio, oserei dire il migliore da quando esistono i videogiochi.

alexbilly
05-05-2010, 18:28
più che pes 2011, apsetto di avere notizie sul porting di fifa11, sperando che sia l'anno buono per il porting next-gen, almeno avremmo una ottima alternativa.

Anzi pensandoci bene mi ci butterei a occhi chiusi senza provare nemmeno la demo di pes :D

john18
05-05-2010, 19:01
Io lo intitolerei "aspettando la solita cagata".:O

Grey 7
05-05-2010, 20:35
io spero solo in un fifa come quello per console. Lo so che è brutto da dire nel thread di pes ma è per via di questo gioco che ora la penso così.

john18
05-05-2010, 20:44
io spero solo in un fifa come quello per console. Lo so che è brutto da dire nel thread di pes ma è per via di questo gioco che ora la penso così.

Idem!;)

nuovo00000
05-05-2010, 22:15
Io lo intitolerei "aspettando la solita cagata".:O

sono d'accordo !

nuovo00000
05-05-2010, 22:16
Ragazzi un consiglio,meglio che tornare a giocare a pes 6 avrà i suoi difetti ma è meglio sicuramente degli ultimi usciti e in + si trovano gli aggiornamenti...

Daves987
06-05-2010, 10:14
In realtà il miglior pes per me resta il 2009 (diventa noioso solo quando, nella master league, si inizia ad avere tutti giocatori forti e allora diventa una passeggiata, altrimenti la sfida è sempre alta e se non si fa girare la palla non si va da nessuna parte). Il 2010 ho provato la demo e, se inizialmente mi aveva fatto una buona impressione, giocando ho notato difetti francamente da mani nei capelli. Invece di rallentare la manovra hanno rallentato i giocatori, che ora per fare un cambio di direzione ci mettono 20 minuti, 10 se sono forti. L'IA gioca a rimpiattino, tutti passaggi di prima precisi e veloci, pare di stare davanti un flipper
Quoterrimo. PES 2010 è esattamente così :D aggiungerei solo l'arbitraggio scandaloso che non punisce falli brutti e magari punisce troppo severamente falli normali e il fatto dei tiri al volo...se io pigio il tasto mentre la palla mi stà arrivando il giocatore deve tirare al volo, me ne frego se tira male, deve tirare al volo e non: aspettare la palla, stoppare, girarsi, mirare la porta, tirare :mad: . Anche per me il 2009 era migliore...forse l'unico aspetto migliorativo di questo 2010 rispetto al 2009 è la pioggia fatta molto meglio, quindi vedete voi :D
Aspettiamo questo PES 2011 con la speranza che sia veramente un passo in avanti.

mrbruno85
14-05-2010, 09:11
Ogni anno lo diciamo...speriamo veramente sia così.... mamma mia quanti deja vu :p