View Full Version : Appalti truccati, motorini truccati che scippano donne truccate
Siamo appena agli inizi :asd:
http://www.repubblica.it/politica/2010/05/05/news/appalti_c_un_altra_inchiesta_perquisita_la_banca_di_verdini-3823587/
Tutta la cricca trema....
ConteZero
05-05-2010, 07:44
Si sistemerà tutto... estenderanno il legittimo impedimento a tutti i parlamentari :O
subito un lodo appalti .. :asd:
Stigmata
05-05-2010, 08:09
subito la leggina anti-intercettazioni, retroattiva e con obbligo di distruzione delle prov... ehm delle registrazioni!
El Macho
05-05-2010, 08:13
Siamo appena agli inizi :asd:
http://www.repubblica.it/politica/2010/05/05/news/appalti_c_un_altra_inchiesta_perquisita_la_banca_di_verdini-3823587/
Tutta la cricca trema....
Mah ormai ho perso le speranze. Ho l'impressione che l'italiano medio neanche le capisce ste cose... :muro:
Mah ormai ho perso le speranze. Ho l'impressione che l'italiano medio neanche le capisce ste cose... :muro:
Forse che l'italiano medio che definisci tu, si ricorda di tutti i clamori finiti sulle prime pagine dei giornali e poi grazie ad una macchina della giustizia a dir poco scandalosamente lenta e farraginosa, sono andati a morire come una bolla di sapone.......o di inchieste miracolosamente arenatesi quando ad essere indagati sono stati certi politici.
In questo caso come in altri la cosa migliore è che le indagini vadano avanti e portino alla luce tutto, ma veramente tutto quanto c'è dietro TUTTE le amministrazioni pubbliche senza paura e soprattutto VELOCEMENTE.
Beelzebub
05-05-2010, 08:35
Mamma mia, questa inchiesta si sta espandendo e sembra non fermarsi più... Però guardacaso saltano fuori sempre gli stessi nomi... Vediamo i prossimi sviluppi...
Appalti truccati, motorini truccati che scippano donne truccate......il presidente del consiglio, e' truccaaaaaaatissimo!!!
ConteZero
05-05-2010, 08:49
In genere chi corrompe corrompe chi stà al potere.
Che senso ha corrompere chi, stando all'opposizione, non ha alcun potere ?
...il presidente del consiglio, e' truccaaaaaaatissimo!!!
Hai fatto centro! :D
...il presidente del consiglio, e' truccaaaaaaatissimo!!!
LOOOOOOOOOOOLLLLL :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.