Giux-900
05-05-2010, 03:43
Ho ricevuto una email in inglese da ups con un allegato, con "avviso errato indirizzo destinatario" ... e siccome ho spedito delle ram in rma ho pensato fosse relativa alla spedizione... beh mi sono lasciato prendere dalla curiosità ed ho scaricato l'allegato
<[email protected]>
Hello!
Unfortunately we failed to deliver the package you have sent on the 15th of March in time
because the recipient’s address is erroneous.
Please print out the invoice copy attached and collect the package at our department.
DHL International Services.
file allegato UPS_invoice_5978.zip
la scansione con Avira non rileva nulla, ho aperto il file .zip per vedere l'estensione all'interno dell'archivio, ma non l'ho scompattato appena visto l'eseguibile all'interno..
domanda... posso essermi infettato lo stesso, oppure avrei dovuto scompattare il file ed eseguirlo per infettarmi ??
Grazie
<[email protected]>
Hello!
Unfortunately we failed to deliver the package you have sent on the 15th of March in time
because the recipient’s address is erroneous.
Please print out the invoice copy attached and collect the package at our department.
DHL International Services.
file allegato UPS_invoice_5978.zip
la scansione con Avira non rileva nulla, ho aperto il file .zip per vedere l'estensione all'interno dell'archivio, ma non l'ho scompattato appena visto l'eseguibile all'interno..
domanda... posso essermi infettato lo stesso, oppure avrei dovuto scompattare il file ed eseguirlo per infettarmi ??
Grazie