GianMaury94
04-05-2010, 22:55
Vendo xbox 360 non funzionante affetta dai 3 led rossi. Includo nell' offerta: scatola originale microsoft, alimentatore xbox 360, cavo component, cuffie con microfono originale microsof e i seguenti giochi:
Dante's Inferno
Pes 2010
Dead Space
Guitar Hero metallica
Guitar Hero World Tour
Guitar Hero III
NBA 2k10
Full Auto
Sulla console vi sono varie modifiche tra cui:
Verniciatura dell' xbox in color Avorio;
Vi è installata una ventola supplementare a 12V insieme con una delle due ventole per prevenire i 3 led rossi;
All' esterno vi è una griglia di fori per il covoglio dell' aria per la ventola supplementare.
Il lettore è un Benq e presenta qualche volta quel piccolo problemino del carrello, ma è facilmente risolvibile lasciando un disco al suo interno.
La dashboard è la penultima.
Vendo il blocco a € 55 + spedizione in paccocelere 3 oppure scambio a mano in zona.
Pagamento tramite postpay
Per maggiori informazioni mi potete contattare anche in privato
Regole:
Code di max 24 ore
Precedenza al mio prezzo
Dante's Inferno
Pes 2010
Dead Space
Guitar Hero metallica
Guitar Hero World Tour
Guitar Hero III
NBA 2k10
Full Auto
Sulla console vi sono varie modifiche tra cui:
Verniciatura dell' xbox in color Avorio;
Vi è installata una ventola supplementare a 12V insieme con una delle due ventole per prevenire i 3 led rossi;
All' esterno vi è una griglia di fori per il covoglio dell' aria per la ventola supplementare.
Il lettore è un Benq e presenta qualche volta quel piccolo problemino del carrello, ma è facilmente risolvibile lasciando un disco al suo interno.
La dashboard è la penultima.
Vendo il blocco a € 55 + spedizione in paccocelere 3 oppure scambio a mano in zona.
Pagamento tramite postpay
Per maggiori informazioni mi potete contattare anche in privato
Regole:
Code di max 24 ore
Precedenza al mio prezzo