PDA

View Full Version : Nokia E51

adryann66
04-05-2010, 21:02
ciao a tutti! ho comprato un Nokia E51 e vorrei sapere se potrebbe essere usato anche come navigatore, se fosse possibile, che cosa devo fare ? grazie mille!!

lemming
04-05-2010, 21:09
Non ha un ricevitore GPS, non puoi.
Se provi a scaricare le OVI maps il programma fornito ti dice che il cellulare non è compatibile.

adryann66
05-05-2010, 20:04
Veramente io cercavo ultimo aggiornamento del software del telefonino nel site Nokia e ho visto la possibilità di scaricare le mappe OVI per la navigazione gratuita per sempre. Ho scelto dall’elenco dei cellulari compatibili il Nokia E51 che era presente e ho scaricato le mappe che volevo . L’unica cosa che non avendo un ricevitore GPS no riesce a trovare i satelliti . La mia domanda è, se compro un bluetooth GPS come ricevitore , telefonino funziona come navigatore o no? Chiedendo informazioni a quelli che vendono questa roba su eBay , loro mi dicono che sono compatibili e che funzionerebbe. Prima di spendere pero dei soldini poi trovarmi con un aggeggio non utilizzabile, volevo sentire la voce di qualcuno che se ne intende un po’ di più nella questione. Grazie comunque per la risposta !!!

lemming
12-05-2010, 07:57
Sì, in effetti è così.
Se non vuoi problemi prendine uno della Nokia così vai sicuro.