Ozio
04-05-2010, 22:01
Vendo il seguente materiale che mi giace ormai da troppo tempo occupandomi prezioso spazio:
Blocco1= Hard disk ide 3.5 prezzo: 12 euro + S.S
1Maxtor DiamonMax plus 40gb venduto a mano
1Quantum Fireball by Maxtor 20 gb
1WD 10 gb
1Seagate 10 Gb
1Maxtor 4 GB
N.B
Tutti gli hd sono stati tolti perfettamente funzionanti e li ritesto a richiesta prima di inviarli
Blocco2= Unita' ottiche prezzo: 10 euro + S.S:
1 Lettori CD ROM lg 52x
1 Lettore floppy bianco nuovo imbustato mai usato.
1 Lettore dvd per portatile
N.B
Tutti i lettori sono stati tolti perfettamente funzionanti .
Blocco3= Schede prezzo: 30 euro + S.S:
1Scheda PCmCa 2 usb 2.0 alimentate per notebook
1Sound blaster creative live 5.1!
1esoniq con chip creative
1Adaptec ava 2904 + cavo scsi
1 modem isdn senza driver
1 modem 56k senza driver
3 schede di rete senza driver
1 scheda interna Wireless Lan Broadcom BCM94318MPG per Portatile Venduta ciccilover
2 barre di memoria PC 100 una da 32 mb l'altra smbra piu' grossa da testare.
1 Barra di memoria per Portatile PC 100 1x256 MB Venduta Alex_Trask
1 Barra da 64 MB pc 100 per portatile
1 barra da 1GB per netbook PC2 Samsung 5300S come nuova tolta per upgrade a 2gb appena mi e' arrivato il netbook quindi e' immacolata..
N.B
Tutti le schede sono state tolte perfettamente funzionanti ma non piu' testati da parecchio tempo, per cui nella sfortunata ipotesi remota di malfunzionamento l'acquirente sa' che sono venduti come non funzionanti (il regolamento mi obbliga a farlo pur essendo sicuramente funzionanti).
In vendita pure:
-Case bianco di fascia bassa senza ali 6 euro + spese
-Switch professionale 3com 8+8 porte http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231851 22 euro + spese
Chi prende tutto prezzone : 50 euro + spese
Poche regole:
Pagamento tramite Bonifico o postepay.
Coda max 24
In vendita altrove
Precedenza a mano.
Precedenza al /ai blocchi
NON METTO NOMINATIVI CON TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE IN FIRMA PERCHE' SE FATE UNA RICERCA TRA I MIEI POST NOTERETE CHE SONO TUTTE ANDATE A BUON FINE E CHE NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO, POTETE FIDARVI CIECAMENTE ;).
-In caso di problemi previa spedizione a vostro carico rimborso la somma dei componenti.
-Se mi chiedete di smembrare e' normale che vi viene di piu' in quanto devo applicare i normali prezzi dell'usato!
Grazie!
Blocco1= Hard disk ide 3.5 prezzo: 12 euro + S.S
1Maxtor DiamonMax plus 40gb venduto a mano
1Quantum Fireball by Maxtor 20 gb
1WD 10 gb
1Seagate 10 Gb
1Maxtor 4 GB
N.B
Tutti gli hd sono stati tolti perfettamente funzionanti e li ritesto a richiesta prima di inviarli
Blocco2= Unita' ottiche prezzo: 10 euro + S.S:
1 Lettori CD ROM lg 52x
1 Lettore floppy bianco nuovo imbustato mai usato.
1 Lettore dvd per portatile
N.B
Tutti i lettori sono stati tolti perfettamente funzionanti .
Blocco3= Schede prezzo: 30 euro + S.S:
1Scheda PCmCa 2 usb 2.0 alimentate per notebook
1Sound blaster creative live 5.1!
1esoniq con chip creative
1Adaptec ava 2904 + cavo scsi
1 modem isdn senza driver
1 modem 56k senza driver
3 schede di rete senza driver
1 scheda interna Wireless Lan Broadcom BCM94318MPG per Portatile Venduta ciccilover
2 barre di memoria PC 100 una da 32 mb l'altra smbra piu' grossa da testare.
1 Barra di memoria per Portatile PC 100 1x256 MB Venduta Alex_Trask
1 Barra da 64 MB pc 100 per portatile
1 barra da 1GB per netbook PC2 Samsung 5300S come nuova tolta per upgrade a 2gb appena mi e' arrivato il netbook quindi e' immacolata..
N.B
Tutti le schede sono state tolte perfettamente funzionanti ma non piu' testati da parecchio tempo, per cui nella sfortunata ipotesi remota di malfunzionamento l'acquirente sa' che sono venduti come non funzionanti (il regolamento mi obbliga a farlo pur essendo sicuramente funzionanti).
In vendita pure:
-Case bianco di fascia bassa senza ali 6 euro + spese
-Switch professionale 3com 8+8 porte http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231851 22 euro + spese
Chi prende tutto prezzone : 50 euro + spese
Poche regole:
Pagamento tramite Bonifico o postepay.
Coda max 24
In vendita altrove
Precedenza a mano.
Precedenza al /ai blocchi
NON METTO NOMINATIVI CON TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE IN FIRMA PERCHE' SE FATE UNA RICERCA TRA I MIEI POST NOTERETE CHE SONO TUTTE ANDATE A BUON FINE E CHE NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO, POTETE FIDARVI CIECAMENTE ;).
-In caso di problemi previa spedizione a vostro carico rimborso la somma dei componenti.
-Se mi chiedete di smembrare e' normale che vi viene di piu' in quanto devo applicare i normali prezzi dell'usato!
Grazie!