PDA

View Full Version : Aperitivo a Madrid

jacoscar
04-05-2010, 19:37
Mercoledì della prossima settimana sarò a Madrid (dalle 18 fino alle 4 di notte)
Siamo 6 o 7 ragazzi di 23 anni.

Chi ci consiglia un locale per aperitivo e una discoteca dove andare a ballare?

L'ultima volta siamo stati a ballare a La posada de las animas e siamo rimasti impressionati per il quantitativo di figa presente :D

Ciccio17
04-05-2010, 20:20
per l'aperitivo non ho idea, ma uno dei locali intorno a porta del sol dovrebbe andare bene.
per la discoteca: http://www.joy-eslava.com/ ;)

jacoscar
04-05-2010, 20:35
per l'aperitivo non ho idea, ma uno dei locali intorno a porta del sol dovrebbe andare bene.
per la discoteca: http://www.joy-eslava.com/ ;)

com'è? ci sei stato?

lenny87
04-05-2010, 21:01
andai anno scorso a trovare un amico erasmus...devi andare assolutamente da "el tigre" (Calle de las Infantas, 30 28004 Madrid, Spain) per le tapas e birretta :P costa pochissimo (mi pare meno di 3 euro) e ti danno un saccò di assaggi tipici (volendo c'è una saletta dove si cena anche) però c'è pieno

poi dopocena la lupe de huertas, pub con anche musica e ci si balla

discoteca c'è il kapital... 7 piani di discoteca :D

jacoscar
04-05-2010, 21:06
andai anno scorso a trovare un amico erasmus...devi andare assolutamente da "el tigre" (Calle de las Infantas, 30 28004 Madrid, Spain) per le tapas e birretta :P costa pochissimo (mi pare meno di 3 euro) e ti danno un saccò di assaggi tipici (volendo c'è una saletta dove si cena anche) però c'è pieno

poi dopocena la lupe de huertas, pub con anche musica e ci si balla

discoteca c'è il kapital... 7 piani di discoteca :D

ma il kapital è chiuso di mercoledì!

dovrebbe essere aperto il pacha, giusto?

lenny87
04-05-2010, 21:20
non saprei :P sono stato 3 4 giorni e sono andato solo al kapital come discoteche

coldd
04-05-2010, 22:45
La Posada de las Animas??? quanto avete pagato? perche' l'ultima volta che ci sono stato l'ingresso veniva trenta euro con una copa e le successive dodici, decisamente troppo per quanto offerto... (io ci sono entrato gratis cmq)

Mercoledi Pacha, con lista gratis fino alle due o 15 euro per due cope
per bere senza pretese direi 100 Montaditos, con birra da mezzo a meno di due euro

Giovedi
Joy, festa erasmus che di solito non delude, entrata gratis con lista fino alle due, copa 11 euro
pero' potrebbe essere che ci sia piu' festa al Kapital con il white party, copa 15
oppure al Moma che dovebbe esserci un cocktail per l'inagurazione, gratis fino alle 1:30 con lista, vestiti "eleganti"

per aperitivi fighetti non so esattamente, se ti interessa posso chiedere

dovrei avere dei numeri o link per le liste, altrimenti per strada dovreste trovare qualche flyer, eventualmente contattami per pm

jacoscar
04-05-2010, 22:59
La Posada de las Animas??? quanto avete pagato? perche' l'ultima volta che ci sono stato l'ingresso veniva trenta euro con una copa e le successive dodici, decisamente troppo per quanto offerto... (io ci sono entrato gratis cmq)

Mercoledi Pacha, con lista gratis fino alle due o 15 euro per due cope
per bere senza pretese direi 100 Montaditos, con birra da mezzo a meno di due euro

Giovedi
Joy, festa erasmus che di solito non delude, entrata gratis con lista fino alle due, copa 11 euro
pero' potrebbe essere che ci sia piu' festa al Kapital con il white party, copa 15
oppure al Moma che dovebbe esserci un cocktail per l'inagurazione, gratis fino alle 1:30 con lista, vestiti "eleganti"

per aperitivi fighetti non so esattamente, se ti interessa posso chiedere

dovrei avere dei numeri o link per le liste, altrimenti per strada dovreste trovare qualche flyer, eventualmente contattami per pm

alla posada era ingresso libero, mamma mia quanta figa c'era (quelle di mulieres y hombres :D )
bevuta 11€ + camerieri che passavano con gli shottini gratis

noi ci staremo solo mercoledì, quindi mi indirizzerei per il pacha

due cope sono due bevute?

matiaij
08-05-2010, 18:52
Per un aperitivo abbastanza fighetto c'è il mercado San Miguel, un posticino molto carino vicino a Plaza Mayor con tante 'bancarelle' con sangria, vini, tapas, e pure ostriche.
Consigliato pure 'el tigre', sempre strapieno di gente, oppure l'altro baretto vicinissimo al tigre, che però non mi ricordo come si chiami, che è pochi metri lontano dal tigre ed è più 'vivibile' perchè meno affollato.