View Full Version : [MI]Vendo GTX 470
Vendo gainward GTX 470, nuova di ieri 3 maggio, usata solo per bench.
nuova di zecca, funzionante e di grande marca.
vendo a 300€ incluse ss.
precedenza scambi a mano.
se volete delle altre foto vere le ho in pvt, basta che mi contattate.....
http://img179.imageshack.us/img179/361/immaginejz.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/6665/s7300590j.jpg
wulala coda
possiamo concludere subito per me.
vonflafa
04-05-2010, 19:34
Coda, anche se non mi sembra a prezzo di regolamento...
Coda, anche se non mi sembra a prezzo di regolamento...
è nuova pagata 370€, ho solo tolto l'iva più o meno, è una gainward.
come non detto, esco dalla coda. mi eor messo in coda per un amico
scusami tanto ma credo che sopravviverà poco
coda fammi un fischio se arriva il mio turno ;)
chi vorrebbe concludere domani si faccia sentire.
In attesa della conferma dal venditore vi auguro buona serata...trattativa avanzata ;)
In attesa della conferma dal venditore vi auguro buona serata...trattativa avanzata ;)
ti ho inviato i miei dati
Brain io ti ho lasciato i miei dati che cosa vuol dire lasci ?
Dal momento che non vuoi darmi l'indirizzo ed il numero di telefono fisso e visto che non hai concluso vendite sul forum mi vedo costretto a lasciare
buona vendita ;)
Dal momento che non vuoi darmi l'indirizzo ed il numero di telefono fisso e visto che non hai concluso vendite sul forum mi vedo costretto a lasciare
buona vendita ;)
indirizzo posso dartelo ma il fisso non ci penso proprio vsito che non vivo da solo.
io i dati della carta però te li ho dati, che razza di comportamento è ?
Allora posso solamente comprare post prova spiacente :)
coda con post prova?
accetti pagamento con bonifico?
Vinxent666
05-05-2010, 11:37
coda con postprova se possibile
Per l'affidabilita' leggi i miei 3d.
Brain è una persona seria ed affidabile. Io gli ho dato il fisso sia mio che di Ciccio e non mi ha mai importunato, anzi mia Mamma ha detto quando una volta gli ha risposto "ma chi è questo bravo ragazzo, si sente dalla voce che non è un delinquente come te :rotfl:" :D !!!
Per il resto Coda però almeno una fotocopia del Doc. d'identità la vorrei visto che il fisso non lo dai :fagiano: !!!!
Brain è una persona seria ed affidabile. Io gli ho dato il fisso sia mio che di Ciccio e non mi ha mai importunato :D !!!
Per il resto Coda però almeno una fotocopia del Doc. d'identità la vorrei visto che il fisso non lo dai :fagiano: !!!!
ok, dammi tempo
non ho lo scanner sotto mano ora.
io il documento te lo dò se vuoi, però poi dobiamo concludere, perchè anche quello è piuttosto importante come cosa.
Lascio, facendo meglio i conti non arrivo al budget :doh:
Allora come da regolamento bisogna dare tutti i dati personali, telefono fisso compreso se viene richiesto.
Il regolamento è in rilievo in prima pagina al seguente indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
L'utente brain75 non ha tutti i torti visto l'entità del prezzo ed i tuoi pochi messaggi.
Non è invece obbligatorio fare il postprova.
Quindi adeguati in base al regolamento.
Sempre come da regolamento una volta che si è fatto lo scambio dei dati, la trattativa è da considerarsi conclusa.
Gli utenti che si ritireranno senza motivazioni valide verrano sospesi.
Post non attinenti alla vendita verranno sanzionati.
Le regole ci sono, seguitele (lo dico sia per i potenziali acquirenti che per il venditore).
Usate il buon senso.
Ora ho ripulito il thread dai post inutili.
Non prenderò alcun provvedimento visto che la baraonda c'è stata da entrambe le parti, ma al prossimo sgarro non ammetterò scusanti.
Buona giornata.
ciao codina senza speranza se scendi a 290 sped incluse e assicurata..ovviamente con C.I. e scontrino a seguito.
fuckaldo
05-05-2010, 13:08
Coda
se troviamo accordo per il prezzo, in coda a mano a concludere subito
Vinxent666
05-05-2010, 14:10
trattative in corso in pv
Allora come da regolamento bisogna dare tutti i dati personali, telefono fisso compreso se viene richiesto.
Il regolamento è in rilievo in prima pagina al seguente indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
L'utente brain75 non ha tutti i torti visto l'entità del prezzo ed i tuoi pochi messaggi.
Non è invece obbligatorio fare il postprova.
Quindi adeguati in base al regolamento.
Sempre come da regolamento una volta che si è fatto lo scambio dei dati, la trattativa è da considerarsi conclusa.
Gli utenti che si ritireranno senza motivazioni valide verrano sospesi.
Post non attinenti alla vendita verranno sanzionati.
Le regole ci sono, seguitele (lo dico sia per i potenziali acquirenti che per il venditore).
Usate il buon senso.
Ora ho ripulito il thread dai post inutili.
Non prenderò alcun provvedimento visto che la baraonda c'è stata da entrambe le parti, ma al prossimo sgarro non ammetterò scusanti.
Buona giornata.
ecco questa me la devo segnare perchè nella mia precedente vendita in più di una occasione ho dato i vari dati compreso codice postpay e poi si sono ritirati :doh:
E meno male che uno scrive NO perditempo.
ecco questa me la devo segnare perchè nella mia precedente vendita in più di una occasione ho dato i vari dati compreso codice postpay e poi si sono ritirati :doh:
E meno male che uno scrive NO perditempo.
bè se scambiamo i soldi me li devi dare, è giusto, cos'è ti dò i miei dati gratis ?
se troviamo accordo per il prezzo, in coda a mano a concludere subito
270€ sono pochi ripensandoci scusa
okkei come scritto in pvt se ci ripensi entro mezz' ora vabene altrimenti alla prossima.
PS: la prossima volta se non ti vabene il prezzo dillo subito OK?
GTV;)
veltosaar
05-05-2010, 19:34
MI METTO IN CODA:
premetto che non è obbligatorio ma richiedo (dato che non vuoi fornire determinati dati) cortesemente pagamento post prova.
Lo fanno in molti, se non hai nulla da nascondere dovresti stare tranquillo perchè se vedi la mia firma ho fatto trattative per migliaia di euro.
Appena mi arriva e testo che funziona spedisco soldi immediatamente come meglio preferisci.
Ciao e grazie.
Davide.
ciao mi metto in coda con consegna a mano.
ciao mi metto in coda con consegna a mano.
dopo aver trovato l'accordo con Mimmo88 come spiegato in pvt devo sospendere l'acquisto della scheda almeno temporaneamente.
mi scuso ancora pubblicamente per il contrattempo con il venditore che mi sembra una persona disponibile e corretta.
TomTony
veltosaar
07-05-2010, 01:20
Ma sta rispettando le code?? dato che mi sembra di essere prima di te?
Ma sta rispettando le code?? dato che mi sembra di essere prima di te?
lui era per scambio a mano quindi gli avevo dato la precedenza.
coda
se viene il mio turno vai di pm ;)
redbaron
07-05-2010, 14:34
Ciao, mi metto in coda. Scambio a mano anche domani 280. Fammi sapere se ok, altrimenti buona vendita. ;)
veltosaar
07-05-2010, 16:59
Aggiornamento code?
sto dando precedenza agli scambi a mano.
creatron
07-05-2010, 19:46
coda scambio a mano anche questa sera !
veltosaar
09-05-2010, 15:58
Vogliamo tener conto o no delle code?? news?
l' utente è stato sospeso , come mai
redbaron
09-05-2010, 20:01
La scheda l'ha venduta a me stamattina. La sospensione non ha nulla a che vedere con questo thread.
redbaron
10-05-2010, 12:32
Confermo tutto ok con Mimmo88, ottimo utente.
Confermo tutto ok con Mimmo88, ottimo utente.
ottimo utente anche te, peccato per coloro che non si sono fidati e mi hanno accusato di essere un pessimo venditore.
la prossima volta ci penseranno 2 volte.
si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.