PDA

View Full Version : [OT] Aiuto spedizione flash

sdazzo84
04-05-2010, 18:14
Ciao a tutti

Ho comprato da internet un Flash, il pacco è stato spedito tramite corriere, Bartolini. Il corriere ha trovato la scusa per non passare dicendo che non c'era il numero civico, però Bartolini da me è già venuto un'altra volta trovando subito la casa.

Domani hanno detto che passano però mi addebitano le spese, ma è normale che dopo un giorno mi addebitano le spese?

grazie dell'auito

Danuota
04-05-2010, 19:57
Ciao a tutti

Ho comprato da internet un Flash, il pacco è stato spedito tramite corriere, Bartolini. Il corriere ha trovato la scusa per non passare dicendo che non c'era il numero civico, però Bartolini da me è già venuto un'altra volta trovando subito la casa.

Domani hanno detto che passano però mi addebitano le spese, ma è normale che dopo un giorno mi addebitano le spese?

grazie dell'auito

Mai successo sinceramente!! :eek:
E' capitato altre volte che Bartolini o SDA o altri non mi trovassero a casa e mi han sempre lasciato l'avviso di 2° tentativo di consegna per il giorno successivo , poi nel caso in cui non ti trovano neppure il giorno dopo il pacco va al deposito + vicino alla città in cui vivi e te lo devi andare a prendere da solo li . Cmq mai mi hanno fatto pagare supplementi per non avermi trovato a casa , mi sembra molto strano . :mbe:

sdazzo84
04-05-2010, 21:01
ok ho sbagliato a leggere, l'addebito spese è per il mittente.

scusate e grazie