PDA

View Full Version : notebook potente per gaming sui 700 euro

drager
04-05-2010, 17:20
vorrei sapere quale sia il notebook che si possa acquistare però in un negozio fisico cosi mi detraggo l'iva e che sia il migliore di tutti a quel prezzo e ho visto questo

Packard Bell EASYNOTE TJ75-JO-200IT
• Windows® 7 Home Premium autentico
• Processore Intel® Core™ i5 430M
• Memoria installata 4GB DDR3
• Hard disk 500GB SATA (5200rpm)
• ATI Radeon HD5650 (1GB)
• Schermo TFT 15.6'' (1366x768)

si è fatto pure il thread nel forum e ne parlano bene ed ha la gpu leggermente con frequenze più alte rispetto le altre..cosi mi hanno detto..insomma a 700 eruo sembra il miglio notebook prezzo/prestazioni in circolazione e io lo paghere senza iva 560 euro..che per me è sembre tanto per notebook xdxd..qualcuno conosce qualcosa di meglio? a 40 euro di più ci stanno i vaio che sono identici in hardware tranne bel il fatto che lo schermo nn è come questo ma è vecchio tft e la vga con frequenze minori e costa pure 40 euro in più..ditemi voi grazie

NuT
04-05-2010, 18:52
vorrei sapere quale sia il notebook che si possa acquistare però in un negozio fisico cosi mi detraggo l'iva e che sia il migliore di tutti a quel prezzo e ho visto questo

Packard Bell EASYNOTE TJ75-JO-200IT
• Windows® 7 Home Premium autentico
• Processore Intel® Core™ i5 430M
• Memoria installata 4GB DDR3
• Hard disk 500GB SATA (5200rpm)
• ATI Radeon HD5650 (1GB)
• Schermo TFT 15.6'' (1366x768)

si è fatto pure il thread nel forum e ne parlano bene ed ha la gpu leggermente con frequenze più alte rispetto le altre..cosi mi hanno detto..insomma a 700 eruo sembra il miglio notebook prezzo/prestazioni in circolazione e io lo paghere senza iva 560 euro..che per me è sembre tanto per notebook xdxd..qualcuno conosce qualcosa di meglio? a 40 euro di più ci stanno i vaio che sono identici in hardware tranne bel il fatto che lo schermo nn è come questo ma è vecchio tft e la vga con frequenze minori e costa pure 40 euro in più..ditemi voi grazie

Non credo esistano alternative su questa fascia di prezzo.

drager
04-05-2010, 19:13
quindi questo packardbell indubbiamente è il migliore su quella fascia di prezzo.. bisognerebbe consigliarlo sempre xd.