PDA

View Full Version : Help

Hotmax
03-03-2002, 11:32
raga vorrei inserire la foto del mio case nel sito di hwupgrade come avete fatto voi ma nn mi fa il login....aprendo la pagina mi dice errore di login...poi faccio il login e mi manda alla homepage ma senza avermi fatto nemmeno il login!!! come devo fare?

cmq questo è il mio case:
http://hotmax.supereva.it/prov001.JPG

la foto fa pena ma finche nn ne faccio due serie volevo inserire questa!!! (il case nn è il massimo ma è il mio primo lavoro!!!):)

Hotmax
03-03-2002, 15:19
dai raga....possibile che da solo a me sto problema del ca***?

messerschmitt
03-03-2002, 18:02
fighissimo

kinderboy
03-03-2002, 18:48
bello!:D :D ;)

mind12
03-03-2002, 18:55
bellO!!!!!
cmq rivolgiti a paolo romita ;)

!ç£m@N
03-03-2002, 19:47
Bel lavoro! Senti, riusciresti a fare una jpg con le fiamme? Tipo una versione stampabile ma in B/N, mi faresti un IMMENSO piacere...

Ah, ciao Mind12! come va? ;)

mind12
03-03-2002, 21:38
Originariamente inviato da !ç£m@N
[B]Bel lavoro! Senti, riusciresti a fare una jpg con le fiamme? Tipo una versione stampabile ma in B/N, mi faresti un IMMENSO piacere...

Ah, ciao Mind12! come va? ;)

tutto bene grazie :D

tu????;)

Hotmax
03-03-2002, 21:49
grazie per i complimenti raga...appena posso ci faccio due foto mezze decenti....dall'altra parte ci sono pure 2 ventole una 12x12 e una 8x8 dentro invece una 6x6 sulla scheda video e un'altra 4x4 che manda aria all'HDD...apparte quella del processore e della scheda madre ovviamente!!!

a paolo romita ho gia mandato un PVT...vorrà dire che gliene mando un'altro!!!

X !ç£m@N : io le fiamme le avevo fatte col nastro....ho verniciato prima il giallo e il rosso....poi ho disegnato le fiamme col nastro tagliandolo col taglierino, ho coperto la parte che doveva rimanere gialla e rossa e ho spruzzato il nero,quindi nn so cosa riesco a fare col pc...li è stato fatto tutto a mano sul momento....cmq ci provo!!!

Paolo Romita
03-03-2002, 21:56
hai utilizzato ID e PASSW ke usi sul forum per il login? 6 stato attento al case-sensitive?
cmq dopo aver fatto il login vieni rimandato alla home, a quel punto devi tornare nella sez modding e metter su il sistema
ocio alle dimensini max delle foto ;)

p.s a me non è arrivato nessun pvt cmq

mind12
03-03-2002, 21:58
Originariamente inviato da Paolo Romita
[B]hai utilizzato ID e PASSW ke usi sul forum per il login? 6 stato attento al case-sensitive?
cmq dopo aver fatto il login vieni rimandato alla home, a quel punto devi tornare nella sez modding e metter su il sistema

paolo.....i pop up dei pvt non va ancora....cioe....non mi è mai andato.....:(

Hotmax
03-03-2002, 22:00
[B]hai utilizzato ID e PASSW ke usi sul forum per il login? 6 stato attento al case-sensitive?

si ho messo user e password del forum...poi sono riandato proprio come dici tu ma mi ridava l'errore...booo forse c'era qualcosa che nn andava al server....ora riprovo....cos'è il case-sensitive?

Hotmax
03-03-2002, 22:19
oh raga a sto giro a funzionato...grazie a tutti cmq, l'ho inserito!!!;)

Paolo Romita
03-03-2002, 22:26
Originariamente inviato da mind12
[B]

paolo.....i pop up dei pvt non va ancora....cioe....non mi è mai andato.....:(
mi dicono dalla regia ke è stato momentaneamente disabilitato

mind12
03-03-2002, 23:02
[B]
mi dicono dalla regia ke è stato momentaneamente disabilitato

okiz grazie :)