PDA

View Full Version : Windows Media Player 11 non funziona

jem8
04-05-2010, 15:33
Ciao a tutti, ho un Hp Pavilion con xp installato, da un po di tempo non mi funziona più windows media player 11, all'inizio ho evitato il problema per non perderci tempo inutilmente e usavo un player alternativo, adesso però ho un lettore mp3 samsung che per essere usato mi richiede windows media player per il trasferimento file.
Quando apro windows media player con il doppio clic su taskmanager vedo che comincia a lavorare e dopo pochi secondi si chiude senza che io veda niente. ho provato a disinstallare l'11 così si rimetteva da solo la versione originale che non ricordo quale sia, ma quando apro l'originale mi viene fuori un messaggio col ! in giallo e scritto errore critico. allora ho provato a reinstallare windows media player 11 ma non è cambiato niente.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per piacere?

Kyuzo
05-05-2010, 07:53
Esegui un rollback a WMP 10 (puoi faro tramite "Installazione applicazioni"), poi re-installa WMP 11 scaricandolo da qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=1d224714-e238-4e45-8668-5166114010ca&DisplayLang=it). Ciao!

PRS
05-06-2010, 11:58
Forse il problema è nell OS.Prova ad eseguire uno scandisk o un recupero dati da cd di installazione se ce l'hai.