PDA

View Full Version : {CT}Vendo hd 4870 512+accelero twin turbo


filo mc-ati crossfire
04-05-2010, 14:41
Salve raga,vendo questa scheda come rotta,dun tratto uno dei led rossi è rimasto acceso,le ventole del dissi (accelero twin turbo) partono ma la scheda non da segnale e rimane con un led rosso acceso,non ricordo quale led sia,la vendo a 45 euro completa del dissi twin turbo.Se ne capite credo al 90% si possa riparare magari si è bruciato un transistor o altro che cambiandolo la fa funzionare ma non so' io non ne capisco di ste cose

PREZZO 45 + EVENTUALE SPEDIZIONE

1: preferirei lo scambio a mano
2: cambio con altro hw
3: proponete

filo mc-ati crossfire
05-05-2010, 11:51
up

filo mc-ati crossfire
06-05-2010, 11:59
roppolo

filo mc-ati crossfire
07-05-2010, 12:26
roppolo 2

filo mc-ati crossfire
10-05-2010, 15:39
up

filo mc-ati crossfire
11-05-2010, 13:14
uppete

AMD K10
21-05-2010, 12:11
quanto solo l 'accelero?

Razorx92
21-05-2010, 16:20
offro 25 per l'accelero spedita in celere3...