View Full Version : [SI+SP] i5 750, P7P55D, TX750w
i5 750 L942B955 BOX con bollino -> Warranty Prokoo, garanzia tramite ricevuta di 10/02/2010
Completo di tutto, dissi stock mai usato
il vid max a def in stress dovrebbe aggirarsi a 1.236
Asus P7P55D liscia -> garanzia tramite ricevuta by prokoo 10/02/2010
Completa di tutto
entrambi i pezzi sono stati presi da prokoo -> la fattura è in PDF, me la inviarono tramite email, comunque ci sono anche i bollini prokoo attaccati ai componenti
Corsair TX 750w -> garanzia tramite ricevuta mail presso tiburcc.it 05/09/2008
-> l'alimentatore non ha mai superato i 300w di carico massimo (by gruppo di cotinuità APC e software APC) dell'intero sistema neanche con una 275gtx
Completo di tutto
regalo uno Xaser III (full metal, no alluminio) a chi prende il blocco: per quelli che prendono il blocco spedito, dovrete pagare le spedizioni del case a parte se non riesco a far entrare tutto nel j3 o se viene a pesare troppo
le condizioni del case - più o meno - in seconda pagina
Screen pc:
http://img265.imageshack.us/img265/7397/320025run1104ddr31333at.th.png (http://img265.imageshack.us/i/320025run1104ddr31333at.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
lo screen è mio come vedete, il test non è rock solid poichè devo riprovare con prime95 avendo fleshato la mobo con il suo ultimo bios 1408
non assicuro nessun oc
non assicuro che rifarò i test in oc, dato il poco tempo
Non smembro per ora e se lo farò lo comuicherò io stesso a queste condizioni:
-venderò i pezzi separatamente solo dopo averli piazzati tutti
-spedirò solo a termine di tutte le ricariche, voglio avere la somma disponibile per ordinare i nuovi componenti
€309 in j3 -> assicurzione su richiesta con costo a carico del compratore
non limo, non limo, non limo, non limo. quindi non chiedete e non postate coda a tot prezzo, perchè sarete automaticamente esclusi. dura lex sed lex.
non scambio
per i curiosi ;) -> passo temporaneamente a 955be su a790ghm/128 per poi fare il passaggio a 1055t su m4a87td
considerazioni/info/domande in pvt -> a pena esclusione dalla coda
ricarica anticipata
precedenza a mano
aggiornamento 06/05/2010 23:18 -> in vendita altrove: università, msn, etc..
Per chi fosse interessato non vendo l'orochi, ma vendo le staffe di compatibilità 1156 mugen2 per i vari shyte (tra cui orochi e mugen) -> €10 -> vendo solamente se vendo il processore e mobo
ciao, coda cpu.
ciao, per ora non smembro, come scritto sopra se smembrerò, lo comunicherò io nel thread o ne aprirò un altro
per adesso attendo blocco e preferibilmente a mano
smembrassi saresti il secondo in coda per la cpu, già Zetiel mi aveva chiesto di metterlo in coda per la cpu
per adesso solo blocco ;)
ciao, per ora non smembro, come scritto sopra se smembrerò, lo comunicherò io nel thread o ne aprirò un altro
per adesso attendo blocco e preferibilmente a mano
smembrassi saresti il secondo in coda per la cpu, già Zetiel mi aveva chiesto di metterlo in coda per la cpu
per adesso solo blocco ;)
ok, fammi sapere in caso se dovessi smembrare. come puoi notare dalla firma ho già la mobo che vendi e ali ovviamente mi basta :)
maxmix65
04-05-2010, 15:03
:D coda se dovessi smembrare per cpu
Ciao Ego, posso toglierti dall'impiccio anche la mobo
ma l'ali ce l'ho gia!
vedi tu
Ciao Ego, posso toglierti dall'impiccio anche la mobo
ma l'ali ce l'ho gia!
vedi tu
al limite mobo+cpu
valuto, sento una attimo prok se possono trovarmi una m4a89td-pro/usb3. il prob è che mandando mail alle 18 mi risponderanno - se mi risponderanno - domani.
se la risposta fosse positiva allora si potrà anche fare cpu+mobo e poi ali con calma
aspetto risposta per via del prezzo, contando che una gtd-pro/usb3 si trova sui 117 spero che si resti intorno ai 130 per una td-pro/usb3
mi dicono non disponibile/ordinable, ma rimango in attesa e ho chiesto di rimanere aggiornato al momento in cui si possa sapere il prezzo ed ordinare
intanto rimaniamo anche in attesa per il blocco: che si venderebbe seduta stante
mobo+cpu: in caso di risposta positiva da prok
pezzi separati, alle suddette condizioni: in caso di tragedia :p
per chi fosse interessato, vendo anche il 223bw sempre garanzia 05/09/2008 presso tiburcc: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31602580
AdriannoX
04-05-2010, 19:38
coda ali se smembri,eventualmente facci sapere prezzi indicativi?
coda ali se smembri,eventualmente facci sapere prezzi indicativi?
ciao, allora se Zetiel prende mobo e cpu si può fare
cpu = 130 -> 157/1.2
mobo = 82 -> 98.40/1.2
-> insieme a 210 + ss
ali = http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_tx750.aspx 109/1.2 = 90 -> il mio è il tx con ventola da 140 non il txeu con ventola da 120mm, poi non so cos'altro cambi, ma sono 2 modelli diversi
il TX normale dovrebbe essere a single rail se non erro, poi non so l'altro, per le altre spec vedere sito corsair
-> 90+ss
Corsair TX 750w[/B] -> garanzia tramite ricevuta mail presso tiburcc.it 05/09/2008
-> l'alimentatore non ha mai superato i 300w di carico massimo (by gruppo di cotinuità APC e software APC) dell'intero sistema neanche con una 275gtx
Completo di tutto
-> passo ad un 600 o 500 vx modulare
Io ho un corsair vx550W con regolare fattura di febbraio 2010 e lo scambierei volentieri con il tuo.
Io ho un corsair vx550W con regolare fattura di febbraio 2010 e lo scambierei volentieri con il tuo.
ciao, scusa ho sbagliato a scrivere, cerco modelli HX ed ho già visto un 650 sempre su prok
AdriannoX
04-05-2010, 21:05
edit
edito, perchè l'utente ha editato
mettiamo le cose in chiaro sul modello di alimentatore ed il suo prezzo:
1) edit
2) quello è il TXEU e non il TX -> il pezzo deve essere identico come da regolamento
3) edit: si divide per 1.2 da nuovo e non si toglie il -20% così di puro arbitrio, regolamento mercatino
4) edit: chiariti in pvt
ne approfitto per aggiungere che da sito corsair l'alimentatore ha garanzia 5 anni: CMPSU-750TX 750 Watts Certified 5 Years
http://www.corsair.com/products/tx/default.aspx
Zetiel lascia mobo+cpu
quindi tutto da capo
AdriannoX
04-05-2010, 21:21
lascio grazie e buona vendita
aragorn85
04-05-2010, 23:36
coda mobo+cpu...
coda per blocco ma solo se mi fai un prezzaccio spedito :D
coda per blocco ma solo se mi fai un prezzaccio spedito :D
pagare 309 un materiale che ti viene 400 da nuovo mi pare già un prezzaccio
leggete prima di postare non limo, non limo, non limo, non limo. quindi non chiedete e non postate coda a tot prezzo, perchè sarete automaticamente esclusi. dura lex sed lex. "coda se" non equivale a coda
:rolleyes:
postate se interessati, altrimenti segnalo ai mod
ripeto, postate "coda" se intenzionati a concludere, leggete bene le regole, oltre non verrà tollerato. quelli sono i pezzi e quelli sono i prezzi.
grazie per l'attenzione, prossima volta cercate di entrare in discussione con: "hai pvt per info" o "pvt" o simili
pagare 309 un materiale che ti viene 400 da nuovo mi pare già un prezzaccio
leggete prima di postare "coda se" non equivale a coda
:rolleyes:
postate se interessati, altrimenti segnalo ai mod
ripeto, postate "coda" se intenzionati a concludere, leggete bene le regole, oltre non verrà tollerato. quelli sono i pezzi e quelli sono i prezzi.
grazie per l'attenzione, prossima volta cercate di entrare in discussione con: "hai pvt per info" o "pvt" o simili
scusami, hai ragione ieri sera era molto tardi ...:cry:
comunque buona vendita ma lascio perdere.
aragorn85
05-05-2010, 09:26
ciao io sono disponibile a chiudere subito per processore e scheda madre...se vuoi mandami pvt che in giornata provvedo al pagamento...
ciao io sono disponibile a chiudere subito per processore e scheda madre...se vuoi mandami pvt che in giornata provvedo al pagamento...
ciao, scusa
risp di prok è negativa e c'hanno ragione, la mobo ancora non è in commercio
aspetto quindi per il blocco
al blocco aggiungo un case xaser III, reperito in cantina:
- finestrato (con uno spacco laterale nella finestra trasparente, anche se rimane comunque chiuso)
- con Hardcano (con il difetto di avere il display rotto, ma il controllo ventole dovrebbe andare)
- con il pannello laterale per trattenere le 2 ventole da 80mm, con i filtri
- frontalmente dovrebbe avere i filtri
- per il numero di ventole non ho idea, non ho controllato all'interno
- il led frontale credo funzioni (illumina la scritta Xaser)
- dovrebbe avere tutte le slitte per dischi e dvd rom
- pannello superiore per cuffie, mic, usb, firewire
- dovrei avere la chiave, spero :p
- graffi vari di varia entità, non ho guardato, li presumo solamente
il case l'avevo prestato ad un amico, penso funzioni tutto, poi riposto in cantina alla restituzione e dimenticato li
lo aggiungo al blocco al prezzo di una spedizione a parte ed anche qui non sono sicuro che vada bene un celere normale, poichè il case è in ferro, o non so quale altro metallo, non quindi in alluminio quindi
ripeto: il case non è un monumento e faccio pagare le sue sole spese di spedizione se prendete il blocco
quindi al massimo spendereste in più un pacco celere maxi
non è obbligatorio prendere anche il case per il blocco, il blocco si vende anche senza case
ripeto: avendo lo scontrino+ricevuta tiburcc e, corsair garantendo 5 anni di garanzia, presumo, o meglio desumo, che finita la garanzia legale di 2 anni presso il rivenditore, possa essere attivata eventuale rma per altri 3 anni
mai fatto oc pesante, ho provato qualche test qua e là, pc sempre tenuto @def
da gruppo e sw del gruppo: l'ali non ha mai superato i 280-300w -> neanche in full con gtx275 e i5 750, ma neanche con un e8500 e 4870
pc usato veramente poco: non scarico nulla, non faccio p2p (neanche su vari muletti che ho)
regalo xaser III, al costo della sua spedizione, a chi prende il blocco -> gratis se a mano
up
edit: ho conferma fuori a voce e msn per blocco a mano -> finalmente dopo 5 giorni di agonia
coda cpu e mobo se ancora disponibili...
coda cpu e mobo se ancora disponibili...
sorry, chiudo, venduto fuori dal forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.